Hunger Games Crossover Interattivi (OLD leggere nuova versione questa verrà cancellata)
di MiakaHongo

26/08/14, ore 00:20

Fantastica introduzione, legata ad un libro ancor più fantastico. Hunger Games. Sono appena al primo libro, ma non preoccuparti di fare spoiler, tanto sto per leggere gli altri due.
Ora cominciamo con la recensione.
Personaggi più che fantastici, magari certi al posto di alcuni, tipo Leo e Frank/Hazel invece di Percy e Annabeth, ma così è la vita. Però mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere uno scontro tra Jiak Frost e Leo, ghiaccio contro fuoco. Poi Leo con le suee abilità si sarebbe liberato in un attimo dal bracciale.
Alcuni personaggi non li conosco, ma dalle interviste sono riuscito a scoprire molte cose su di loro, per esempio mi piacerebbe leggere Divergent o La Città di Cenere, finita la trilogia di Hunger Games.
A.d.M.
P.s. Per i personaggi di Dragon Trainer, sono del film 1 o 2, perchè a me sembrano dell'1.
P.p.s. Io metterei nell'arena qualche drago di Dragon Trainer, (per es. Muscolone, Zannacurva, Tempestosa, Sdentato...), oppure un Olaf serial killer, che si avvicina ai tributi gentilmente e poi tenta di ucciderli.
P.p.p.s. Vedrei benissimo un'alleanza Ade-Pitch, poi Percy che va da Ade e lo chiama "zio"
P.p.p.p.s. Ma un solo aiuto dagli sponsor non è un po' poco, non è meglio faarne due o tre distanziati da intervalli di quattro-cinque morti.

07/08/14, ore 16:44

Fantasticoooo Elsa e Jack... WAAAAA IO LI SHIPPO ALLA FOLLIAAA
Oddioooo ho come la netta senzazione che la penna sia Vortice, o sbaglio?? Spero che Percy la riprenda, io non mi fido molto di Eris (Ma noooo xD)
Mmm... Finnick e Annabeth... ATTENZIONE TRIBUTI, PER VOI LE COSE SI METTONO MALE XD
Mmm... ho un idea... che ne pensi se spuntassero le ghiandaie chiaccherone mentre Percy cerca Annabeth? In più... l'Uomo Nero e Ade... eh??? Ahahaha
Aspetto con ansia assurda il prossimo, baciii

Ps. Che ne pensi se spuntasse qua e là qualche molliccio o peggio: un dissennatoreee, però ovviamente mentre Draco o Hermione non hanno le bacchette... è molto sadico ahahaha

07/08/14, ore 16:12

ADORABILE ahahaha io shippo la Percabeth in una maniera assurda, non avevo dubbi che venissero scelti loro e c'era il signor D ammmooorrreee ahahaha.
Si, in effetti la torta di Tobias è la vita ahahah
JAKIIIIEE, si amo Jake Frost, ma che possiamo farci? In più lo shippo troppo con Elsa, casi della vita xD
Corro a leggere il resto
Baciiiii

07/08/14, ore 15:46

Dimenticavo...JACK FROST amore miooo ora sono seriamente moooolto indecisa
Anche se ancora non lo hai citato... ma c'erano Ade e Finnick... mancava poco che mi commuovevo :3
Caesar ammmmmoooorrrreeeee
Ahahaha corto a leggere il resto
Baciiii

07/08/14, ore 15:23

ADEEEE AMMMORREEEE
Beh... grazie a te ora sono combattuta tra Ade, Elsa e Finnick... BENE SARÀ UNA COSA DIVERTENTE :3
Sono curiosa :3
Corro a leggere il resto
Baciiii

07/08/14, ore 15:08

BELLISSIMO
Mi dispiace non aver visto questa storia subito, ma adesso recupero, e come se recupero ;)
Una cosa sola, mi manderesti il link del gruppo di facebook? Non riesco a trovarlo
Baciii

13/07/14, ore 16:30

ciaoooooo!!!! Non ho potuto recensire prima pk il computer era partito... anche io del resto... ma ora è tt apposto. Sono STRAfelice che ci siano percy, annie, elsa e jack nel capitolo (i miei personaggi preferiti!!) continua cosi!!

09/07/14, ore 07:19

Uff.. perchè Elsa e Jack si sono visti poco?
Hanno avuto un minimo dialogo, spero che le cose miglioreranno in futuro :)
Jack ancora non conoscere i poteri di Elsa.. ma lei di lui si? Non avendo nessuna arma ancora, come farà Frost senza il suo bastone? XD

Non ho capito bene.. possiamo già scegliere la coppia preferita? D:
Io ce l'ho già da prima che iniziassi questa fanfic u.u

Cmq come sempre ottimo capitolo, anche se personalmente interpretare 24 personaggi, abbastanza diversi tra di loro.. non ci sarei riuscito minimamente!
Solo una pazza come te, poteva riuscirci XD

Al prox capitolo.

08/07/14, ore 11:35

Ciao!Mi piace molto la tua storia,è un concentrato di sadismo e creatività,entrambe caratteristiche che ritengo mie.
Come coppia mi piacerebbe vedere Draco con Katniss,perché credo che i loro caratteri si mescoleranno bene e...insomma,lui è arrogante e rompiscatole,lei un'asociale cronica!Come si fa a non shipparli?Ahahah!
Poi mi piacerebbe Tris con Hermione,anche perchè quelle due insieme potrebbero fare scintille:una ha delle capacità fisiche eccezionali,l'altra il cervello migliore di tutta l'Arena(insieme ad Annabeth,s'intende:d'altra parte anche lei e Finnick sono pericolosissimi!)
Non mi piace il pensiero di lasciare Fil al suo destino,ma non posso sprecare il mio aiuto dato che ne avrò bisogno per i miei adorati Finnick ed Hermione...quindi niente.
Aggiorna presto!

07/07/14, ore 12:45

Tu.. sei.. fuori.
Gestire 24 pg più altri non si sa quanti tra organizzatori e altro è impossibile... per me. Perchè non hai fatto un bagno di sangue iniziale?

Comunque tranquilla Miaka, magari non recensisco,ma leggo sempre gli aggiornamenti. Non ho molto da dire (e quando mai -.-) Quindi....

Ciao...

*sparisce*

06/07/14, ore 03:01

Buona sera, autrice-maniaca! È un pò tardino, lo so, ma il piccolo, grasso Tai mi tiene impegnata parecchio e anch'io mi tengo impegnata parecchio visto che non sono proprio in belle condizioni. Ma non posso abbandonare questa STRAMITICA (non c'è altro termine per descriverla, è una forza) fanfiction! Questo capitolo poi...wow. Le coppie mi sono piaciute parecchio, sul serio! I migliori sicuramente Percy e Fil xD
Anche se probabilmente sono l'unica che NON SHIPPA JELSA, nell'intero mondo-universo, sono contenta che siano in squadra insieme perchè...mi piacciono come team (ma nient'altro u.u) e adoro entrambi i personaggi. Anche se, diciamocelo, li farai finire insieme, no? xD
Aspetta, che? Mi hai messo i miei poveri, piccoli e indifesi Anna e Hiccup...con due dei cattivi più odiosi di sempre? Loro due li avrei voluti insieme, lo ammetto...li friend-shippo già (ho la tendenza a friend-shippare più che a shippare, assurdo, no?)! Anche l'accoppiata Finnick-Annabeth mi piace...Aah, e va bene! È vero, friend-shippo anche loro xD
Già il fatto che quella pazza furiosa di Eris sì è data da fare per portare scompiglio tra i tributi mi...confonde...no, ok. Sono concentrata. So cosa sta succedendo. Bene. Mi sa che ne vedremo delle belle in quest'Arena!
Mi piacerebbe salvare Fil ma non posso sprecare il mio Jolly...finché Astrid ed Elsa non troveranno i loro rispettivi compagni di distretto, devo proteggerli al posto loro.
Comunque, se si può, mi piacerebbe vedere le coppie Draco-Astrid, Hermione-Katniss e Mulan-Rapunzel, altrimenti non importa, mi starebbe bene qualsiasi accoppiata!
Alla prossima, capo!
Baci, Arya.

04/07/14, ore 11:11

Ho aperto ieri questa fanfiction e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Anche se non conosco tutti i personaggi sono riuscito a capire il loro carattere e il loro ruolo nelle varie storie, perciò devo complimentarmi con te e sperare i bene per i miei preferiti.
Mi è piaciuta molto l'idea di mettere in coppia Elsa e Jack anche perchè so che hai scritto un'intera fanfiction su di loro (che mi andró a leggere subito) e anche la coppia Percy-Filottete mi piace anche perchè voglio vedere la sua faccia quando scoprirà di quale Dio è figlio... ( anche se avrei visto Percy con Ade, insomma te il immagini quei due nello stesso posto costretti a non uccidersi per più di 5 minuti...)
Come altre coppie io suggerirei:
- Draco con Mulan
- Hermione con Tris ( anche se Hermione mi sarebbe piaciuta con Annabeth perchè non sai cosa potrebbero fare insieme: o collaborare e creare un potenziale enorme oppure scannarsi a vicenda....)
- Katniss con Ade ( ma non ne sono molto convinta....)
L'importante è che tieni separati Ade e Pitch!
Complimenti ancora,
James

03/07/14, ore 21:28

oh,l'inizio del gioco promette davvero bene e il modo di agire dei personaggi è perfettamente coerente con le loro azioni all'interno dei rispettivi film,complimenti davvero! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,Jack ed Elsa insieme per sempre! Eris,come al solito,la più intelligente.Mi piacerebbe davvero vedere Pitch e Ade in coppia,secondo me sono molto simili tra loro,e sarebbe bello vederli alleati con Eris nella fic(magari il trio di tributi malvagi).Non vedo l'ora di vedere cos'hai in serbo per loro quindi...spero aggiornerai presto!
p.s ho aggiornato la mia fic

03/07/14, ore 14:39

Ciao!!! Ti avviso, ti farei una statua solo per aver fatto mettere in coppia Jack ed Elsa!!! E voglio proprio vedere la faccia di Fil quando saprà che davvero Percy è figlio di uno dei pezzi grossi, non me la perderei per niente al mondo!
Ok, mi sento leggermente più tranquilla, almeno per il primo giorno di Hunger Games. Sono molto preoccupata per il caro vecchio Fil, quando Quattro si arrabbia non c'è da scherzare... Ma sinceramente sarebbe quasi una liberazione per gli altri due, che non ho mai sopportato. Per ora però non voglio salvare nessuno perché ho la certezza assoluta che dovrò farlo in seguito. All'inizio ero preoccupata anche per Hiccup, ma vedo che se la sa cavare bene quindi sono contenta :)
Beh, per le coppie... non saprei dirti, credo che prima dovrei riuscire a capire chi è la ragazza che fa coppia con Tris, altrimenti rischierei di metterla con chissà chi. Prima di formare coppie a casaccio preferirei essere sicura :)
Allora, direi che come primo giorno è andata alla grande nell'arena e sinceramente mi viene da ridere pensando ad alcune coppie come Jack ed Elsa, che non sanno di avere gli stessi poteri e Fil e Percy che poverino è stato frainteso, povero Percyuccio mio! Inoltre, se Gothel non sa di quello che ha passato Anna, non può approfittare in nessun modo di lei e di Elsa, perciò sono contenta :)
Come sempre, capitolo fantastico, già all'inizio cominciano i guai! Stavo con il fiato sospeso mentre leggevo!
Ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci
Mary <3

03/07/14, ore 14:17

Ciao miaka eris l'hai fatta alla perfezione piu subdola di lei nn ce nessuno per quanto riguarda le trappole le sabbie mobili sono un classico ,magari potresti mettere anche delle profonde fosse coperte da rami secchi e foglie per far rimanere imprigionato qualcuno e qualche tagliola per orsi ( hai presente quelle specie di trappole a molla di metallo. che se ci metti il piede sopra scattano e si conficcano nella gamba con le punte che si trovano all estremita ) ti posto un immagine nel caso nn la conosca

Questa si vede meglio ma e un po scema come immagine XD

Per quanto riguarda i 3 in pericolo mi e indifferente chi morira .
Al prossimo cap