Hunger Games Crossover Interattivi (OLD leggere nuova versione questa verrà cancellata)
di MiakaHongo

22/06/14, ore 14:43

Aiuto, mi sento male! Sono emozionata quasi (e ripeto quasi) come se dovessi partecipare io agli Hunger Games!
Sai che ti dico? Magari la preparo io una torta al cioccolato a Quattro, come regalo di benvenuto nell'arena. Ma non credo che riuscirebbe a mangiarla senza venire mezzo ammazzato prima, perciò meglio evitare...
Mi stavo mettendo quasi a piangere mentre leggevo le interviste e, tra parentesi, Eris ha degli ottimi gusti, peccato che loro sono più angioletti di quanto crede! Rimarrà molto delusa, certo sono bravi a combattere, ma non credo che potrebbero mai essere come vuole lei, povera cara. Ti confesso che la trovo simpatica, nonostante tutto.
Ancora una volta, sei stata molto precisa nel delineare il carattere dei tributi, mi sembra che siano davvero loro a parlare, come se non ci fosse nessuno dietro le quinte! Non sempre si ottiene un simile risultato, ma tu ci sei riuscita alla grande, continua così!
Ora ti saluto che vado a votare i tributi, ciao!!!

22/06/14, ore 10:51

Le interviste mi piacciono un sacco!! Per l'arena ti ho giá dato un idea, appena posso mando i voti.

21/06/14, ore 23:29

Voglio bene a ciascuno di loro! davvero non posso immaginare come mi sentirò una volta che avrai iniziato a farli fuori per cui mi preparerò psicologicamente facendo morire tutti i personaggi principali della mia fic! no,sto scherzando,mi limiterò ad amare alcuni più di altri p.s( puoi già immaginare quali sono)
ti prego,se uccidi Pitch fagli fare una morte talmente onorevole o figa che lascerà il mio animo infranto ma orgoglioso allo stesso tempo.Parlando di altro,ma lo sai che la tua citazione di Eris che conosce Ade mi ha fatto venire in mente una fan comic in cui Ade e Pitch combattono per l'amore della nostra dea del caos? sarebbe troppo bello vederli provare!
apparte tutto questa storia sta già diventando epica come non mai per cui...non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! spero aggiornerai il più presto possibile!

19/06/14, ore 21:53

Belle le interviste!! Non vedo l'ora che arrivi la seconda!! Stavo pensando a veleni, ibridi e vari, ma non mi è venuto in mente nulla... Ma posso farlo anchr dopo da quel che ho capito. Ma ho un idea per l arena... È un po'stravagante ma... Mi era piaciuta molto l'idea dell'orologio negli originali, ed è una cosa simile. Solo che invece delle ore, ci saranno 12 sezioni, in ognuna ci saranno cose dei 12 distretti... Dimmi cosa ne pensi, ciaoo!!

19/06/14, ore 15:20

Heya! Scusami il ritardo, in questi due giorni ero in condizioni un pò pietose. Ho letto, ma non riuscivo a scrivere! Bene, parto col dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, ovviamente, e sono curiosa di leggere il resto delle interviste. Non ho molte idee per trappole e ostacoli, spero di riuscire a darti qualche idea nel prossimo capitolo. Però avrei giusto qualche domanda: chiederei a Elsa se avrebbe preferito un altro compagno nell'Arena al posto di Anna con la probabilità di non rivederla più, piuttosto che averla vicino durante i Giochi (ok, questa domanda nasce dal mio desiderio di vedere Kristoff nell'Arena con Elsa! Anna è così indifesa rispetto agli altri concorrenti D:); mentre a Mulan chiederei, se avesse potuto, se avrebbe scelto Shang come tributo insieme a lei, o se le va bene avere un ulteriore nemico nei Giochi della Morte, se significa poter risparmiare la vita al Capitano. Chiederei anche qualcosa a Percy, ma sono fan da poco e non saprei cosa! Ora, sono sicura e spero troverai domande migliori delle mie. Più che altro le ho proposte per fingermi un pochino utile xD al prossimo capitolo, ciao!

17/06/14, ore 19:00

Ciao a tutti, mi sta interessando davvero molto questa nuova edizione degli Hunger Games, e vorrei proporre qualche domanda per le interviste agli altri tributi.
-Ad Elsa: ''Non hai paura di fare di nuovo del male ad Anna?''
-A Percy J.: ''Tutti noi abbiamo sentito parlare della tua missione nel Mare dei Mostri: dopo questa avventura credi di essere in qualche modo più preparato degli altri tributi?''
Ho anche in mente qualche idea per le trappole dell'arena:
-La solita roccia nel fiume che poi in realtà è un coccodrillo;
-Pozzanghere acide;
-Spine in mezzo alle distese d'erba.
Spero che queste idee possano aiutare e che arrivi presto il nuovo capitolo :D Ciao ciao da Alex

17/06/14, ore 17:19

Oddio, scusami se non ho recensito prima, ma il fatto è che in questo periodo la connessione fa i capricci e io non ci posso fare niente, ho recensito il prima possibile!
Ancora non ho capito come riuscirò a vederli morire uno per uno, senza poter fare niente di che se non salvare la vita ad una sola persona, una sola volta.
Comunque, non è che la presidentessa si è offesa per quella domanda? Ok, sembra sadica, ma se poi non lo è davvero? Bah, in effetti non ha molta importanza che se la sia presa o no, tanto mica ci sono io nell'arena! Tra parentesi, anche se trovo che gli Hunger Games siano un gioco orribilmente crudele, secondo me Ice ha ragione: spinge i tributi a trovare forze nascoste dentro di sé, a cercare in ogni caso di sopravvivere trovando lati nascosti di sé stessi, che nemmeno si sapeva di avere. Visti così gli Hunger Games non sono così terribibli.
Secondo me hai reso molto bene i caratteri dei tributi, li ho trovati identici agli originali, e anche Caesar è uguale!
Non vedo l'ora che inizino gli Hunger Games
Com'è che si dice in questi casi? Che la fortuna possa essere sempre a loro favore!
Ti saluto, ciao!!!

16/06/14, ore 23:27

capitolo strepitoso soprattutto grazie alla tua idea di presentare in questo modo tutti i personaggi, visto che alcuni non li conosco.Ma i migliori devono ancora arrivare perchè Pitch Jack Elsa e Hans non li hai ancora presentati eheh.Non vedo l'ora! personalmente non ero molto convinto della coppia Draco e Hermione ma devo ammettere che vedere questi due bisticciare è una cosa troppo divertente!
una domanda solo: ma in questi hunger games i personaggi quando muoiono nel gioco,muoiono per davvero come nei film o magari affrontano un destino diverso ,tipo ,ritornano automaticamente nel proprio film?così tanto per essere sicuro.Ad ogni modo,al prossimo chappy!

16/06/14, ore 14:10

Ciao miaka molto divertenti le interviste specie quella di ade e filottete jack frost e hanno praticaments gli stessi poteri chissa che scontri ne usciranno XD.per l'arena l'ho gia detto nella scorsa recensione il labirinto di piante che ce nell'ultima prova di di harry potter e il calice di fuoco o in alternativa una citta disastrsta con edifici pericolanti con le scale che crollano appena ci metti piede macchine ribaltate qualche edificio che brucia ,cose cosi in modo che nascondigli ce ne sarebbero un casinoXD. ti aspetto al prossimo cap XD ciao

15/06/14, ore 22:48

Ecco alcuni tributi che, secondo me potrebbero rendere il più interessante possibile i giochi, in quanto parte significante della storia ^_^
1-Harry Potter - Ron, Hermione   (immagino già Ron che se la fa sotto dalla paura ed Hermione che gli dice ''Sei il solito bambinone''XD)
2-Frozen - Elsa, Anna
3-Le 5 Leggende - Jack e il Calmoniglio   (immaginarseli quei due agli Hunger Games... ''CANGURO!!!'' ''STUPIDO IDIOTA!!!'')
4-Twilight - Bella, Alice (''Elis'')
5-Rapunzel - Rapunzel, la matrigna   (io mi immagino più Punzie che scappa più per la matrigna che per gli altri tributiXD)
6-[se è possibile]Sam&Cat - Sam, Cat
7-Spongebob - Spongebob, Patrick   (se li inserisci, falli morire MOLTO LENTAMENTE, pliss; grazie)
8-Ribelle - Ribelle, la madre (possibilmente in versione orso:P)

15/06/14, ore 21:31

cosa ti devo dire a parte che adoro tutti i personaggi di questo capito??? Anche Ade, pensa un pò!!bello, secondo me non hai sbagliato nemmeno un personaggio!!! speravo solo che in questo capitolo ci fosse anche percy... okk, basta pensare alla mia assurda ossessione!! ti prego, aggiorna presto, non sto nella pella a sentire le altre interviste!!x arena, come ho detto, pensavo ad un posto pieno di acqua... se non vuoi pieno, non fà niente, ma un po metticela!! mi è venuta un idea... noi sponsor potremmo vdare un voto alle esibizioni dei tributi. giuro che non farò favoritismi!!!
al prossimo capitolo!!

15/06/14, ore 20:33

Ciao <3
Il capitolo è scritto davvero bene, mi è piaciuto un sacco!! Sinceramente non so neanche per chi tifare dei tributi ^^', man mano che andrà avanti la tua ff potrò anche mandare doni nell'arena ai miei preferiti??
Come arena mi piacerebbe...un paesaggio di montagna, magari una foresta di conifere che abbia al centro un labirinto pieno di insidie, ma anche di cibo e fonti d'acqua, mi pare un'idea originale,no?
Sono contentissima che hai fatto la mia domanda a Draco e Hermione !! E ti pareva che Draco diceva di volere come alleato Shan Yu, credo che nell'arena sarà il più spietato, crudele, sadico, perciò probabilmente non lo sponsorizzerò!
Qualche trappola mi sembra di avertela già suggerita nel capitolo piacerebbe e, un'altra cosa: indipendentemente da come sia fatta l'arena, mi piacerebbe che ci sia una specie di campo di forza che annulla in parte o almeno indebolisce i poteri, altrimenti è scontato che tributi come Draco, Hermione, Ade possano arrivare facilmente alla vittoria tramite la magia, facendo apparire cibo o acqua come gli pare, armi ecc. Non dico di eliminarli i poteri del tutto, ma indebolirli un po' in modo che anche gli altri tributi abbiano qualche possibilità.
Spero che ci sia la Jelsa *-*
Baci e per ora è tutto!!
denydany1105

15/06/14, ore 18:58

E' bello lungo anche questa cap.. pensa se non era "diviso a metà" lol
Cmq mentre leggevo appena ho visto "il Nonary game" non ci credevo, lo metti da tutte le parti XD
Ed anche qui, magari più in là, dovresti fare una fanfic su quel gioco :P

Per quanto riguarda l'interpretazione dei vari tributi, purtroppo non credo di poterti aiutare.. dato che li conosco pochissimo..
Ade e Filotette mi hai ricordato molto il loro modo di fare XD
Filotette con quell'aria da "puffatello" dà quello che sà sempre tutto ed incoraggia sempre Hercule XD
Pure lo stesso Ade, freddo come la morte appunto.

Cmq davvero deve essere difficile impersonare cosi tanti PG piuttosto diversi tra loro...
Peccato che ancora non abbiano fatta la loro comparsa Jack e Pitch, sono molto curioso di vederli xD Come le stesse Anna ed Elsa...

Al prox cap Miaka.

15/06/14, ore 17:40

Ciaoooo sono qua.. ancora! Sono stata molto felice che tu abbia postato il capitolo di metà interviste, sono felice che ci sia Caesar perché secondo me è il più forte a fare interviste e a fare domande, a volte, imbarazzanti. I tributi hanno mostrato le loro abilità e.... se ne sono andati! Come arena mi piacerebbe con degli ambienti diversi, dal deserto arido al freddo ghiaccio *jelsa!!!!* Adesso ti lascio, non vedo l'ora che posti la seconda parte delle interviste con la mia coppia preferita: i Jelsa!! Alla prossima!
xx Baci xx
cats_4ever

13/06/14, ore 21:03

IO TI AMMAZZO!!!! okk, mi calmo. ho letto oggi la fanfic. ma dovevi pescare per forza PERCY??? ti potevi anche risparmiare Annabeth, elsa, anna, jack, Hermione,richard, cara(non mi chiedere chi avresti messo al posto loro visto che rimaneva solo kalan e ti avrei ammazzato anche se avessi pescato lei), rapunzel, katniss, finnick, hiccup, astrid, tris e, dopo sta' sfilza di nomi, per ultimo, tobias. (Gl altri o non li conosco o li odio, per cui potrebbero anche andare a morire) quindi... se farai morire uno solo di loro, preparati a morire, che verrò a casa tua con un bel coltello affilato. x ogni evenienza, lascia il tuo indirizzo. Comunque bellissimo!!!
Nell'arena.... metti TANTAAA acqua. OKK???(Non sarà mica x aiutare la mia vita, Percy, se non l'avessi capito!!)
x le domande...
X le coppie: cosa faresti se restassi solo tu e (Quello di cui è innamorato) ??
X Percy/Annabeth:Come vi comporterete sapendo che nell'arena ci sarà uno dei vostri dei??? (avrei adorato se fosse uscito nico, nell'arena c'era suo padre!!!)
X Ade:Cosa dirai ad Atena e Poseidone se uccidessi uno dei loro figli?(Se uccide percy, darei il via libera a Poseidone x Squartare (anzi, meglio annegare) Ade)
X Jack/Elsa: Ti piace Jack/Elsa??
X Elsa/Anna:Se Tua sorella morisse x colpa tua, come ti sentiresti?
X il resto... non lo so!!!
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:20 pm)