Hunger Games Crossover Interattivi (OLD leggere nuova versione questa verrà cancellata)
di MiakaHongo

03/07/14, ore 11:03

Questo capitolo è stato molto interessante, direi che è valsa la pena aspettare ^^
Allora, innanzitutto ti elenco le idee che mi sono piaciute:
-l'evitare il solito bagno di sangue;
-i braccialetti;
-la coppia Jack e Elsa (Jelsa <3 *-*)
Per ora non me la sento di salvare nessuno anche perché i giochi sono appena cominciati, però mi piacerebbe vedere la classifica completa dei punteggi.
Delle coppie rimanenti, non so perché, mi piacerebbe vedere:
-Draco e Katniss
-Hermione e Simbad
-Mulan e Richard
-Cara e Pitch
-Tris e Astrid
Magari sono coppie un po' strane ma...boh chissà come andrà a finire!!
denydany1105

03/07/14, ore 01:39

Siiiii il nuovo capitolo *w* (scusa l'ho letto un'ora e mezzo fa ma il mio cellulare si rifiutava di recensire e mio fratello non voleva scollarsi dal PC <.<)
Allora, inizio col dire che stai mantendendo benissimo i caratteri dei personaggi. Poi le coppie! Intanto Percy e Filottete... ahahahaha non vedo l'ora di vedere la reazione di Fil quando scoprirà che Percy È un semidio figlio di Poseidone XD però c'è Quattro che sta arrivando... non voglio che Filottete muoia, però ci sono tanti altri tributi che mi piacciono di più, e non voglio usare il mio aiuto, magari in futuro i miei Jelsini saranno in pericolo! Uff ç_ç mi dispiace Fil...

Poi ELSA CON JACK! Ti perdono per tutto *wwww* Elsa, ma non fare la rompi palle, sposati quel ragazzo! ORRRRA! Mentre lo leggevo ero tutto il tempo "Now kiss! Now kiss! NOW KISS! Uffa è già finito il loro pezzo ç_ç". Per loro, comunque, propongo che trovino in fretta uno zaino con una tenda mimetica, un'arma con cui cacciare, un po' di cibo, tanto di acqua non ne hanno bisogno dato che possono sciogliere il loro ghiaccio u.u e NOW KISS! ù.ù Insomma, fate qualcosa, chiacchierate, scoprite che non siete l'unico essere che respira che ha i poteri del ghiaccio, e dateci un po' di Jelsa m'annaggia! Sappiate che tanto ci sono io a salvarvi, eh pimpi pelli?

Hiccup e Shan Yu! Ma povero Hiccup, che è già vale meno di una carta di caramella, se me lo vuoi subito uccidere... ahahaha poverino <3 Spero che trovi in fretta Astrid! u.u E Shan Yu, no non mi fai pena, tanto sei già morto in Mulan u.u quindi muori perché non ci interessa. NE'!

Eris!!! Ammora mia, che è, già fai casino? Ecco perché sei il mio mito *w* E povero Quattro... Miaka ma non hai letto Allegiant vero? No? Ti consiglio di farlo al più presto u.u''' Comunque, go Eris go! Dato che sono convinta che Ade e Eris non moriranno ma saranno eliminati perché... be', sono Dei, so già che non userò l'aiuto per te, però cerca di sbaragliare un po' di gente per salvarmi i miei Jelsini, eh? E non mi interessa se Elsa e Jack vengono da due distretti diversi, usciranno tutti e due vivi e si sposeranno! NOW KISS!!! ç_ç
E scommetto che la penna è quella di Percy! u.u
Ahahahaha e poi la parte "Ciao Tobaias" "No mi chiamo Tobias, mica sono un cane!" ahahahahahaha muoro xD

Anna è con Gothel, che probabilmente nessuno salverà e morirà, quindi Anna rimarrà da sola. Ho come l'impressione che non riuscirà a fare dieci metri senza finire in qualche trappola. Ma poverina ç____ç Gothel mi dispiace ma sei una cattiva, va' negli Inferi! u.u

ANNABEEEEEEEEEEEETH! Su Annabeth corri a salvare le chiappe del tuo fidanzato stupido! E Finncik non osare provarci con lei, so che è carina ma te hai Annie e lei è con Percy, ok? U.U Ahahahaha scherzo, sono sicura che Finnick non ci proverà mai con Annabeth :') (e, comunque, ti tengo d'occhio, caro mio).

E già finite le coppie?! Me curiosa! Allora, sappiamo che Tris è con un'altra ragazza, che potrebbe essere Cala, Hermione, Mulan, Rapy, Katniss e Astrid, e non so perché quando ho letto "Tris... era con un'altra ragazza" ho pensato ad Astrid xD quindi spero che sia lei (spero?).
Invece di ragazzuoli rimangono Draco, Richard, Ade, Pitch e Simbad. Spero che Ade e Pitch non finiscano insieme perché sarebbe un problema xD
Sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Hermione e Katniss, e spero che siano in coppia assieme! Aiuto un battibecco tra loro due, probabilmente si ammazzerebbero xD Poi non so perché ma mi ispira la coppia Draco-Mulan... uhm OuO E ho paura di Cala, quella ragazza ucciderà tutti, ne sono sicura XD quindi spero che finisca con qualcuno che mi sta simpatico, tipo Rapunzel u.u così non la può ammazzare e magari Cala riesce a uccidere Pitch *-* che come minimo mi rovina la Jelsa anche qui, uff <.<

Quindi, il mio aiuto me lo tengo stretto, e sono sempre più convinta che Annabeth ne inventerà qualcuna per tirarli fuori da lì OuO Su Annabeth fa funzionare quella testa di civetta che ti ritrovi e salva le chiappe alla gente! (Come hai sempre fatto, del resto u.u) No! Voglio vedere Annabeth con Hermione XD spero che Annabeth e Finnick incontrino Hermione :'D pagherei per leggere una conversazione tra loro due u.u (ma ciò non vuol dire che ti pagherò cava :3)

Si, avrei altre cose da aggiungere, ma è tardi e sto cadendo sulla tastiera -u- aggiorna presto, eh, bacioni :3

03/07/14, ore 00:09

Ciaooo, come primo giorno lo trovo molto interessante... le coppie che hai formato sono fantastiche e... ottima la scelta di mettere Jack con Elsa... grazie di cuore!! Per il momento non voglio salvare nessuno, non sono tra i miei preferiti... quindi per adesso mi godo la prima giornata all'arena... aggiorna presto! Io sono qua che ti aspetto!
xx cats_4ever xx

02/07/14, ore 18:52

.___________________________.
Ti ricordi la lista di personaggi che non devono morire per me che ho scritto nella recensione del primo capitolo? Ecco, STRACCIALA. Perché per me ora devono vivere tutti, non ce la posso fare ç_____ç
Bellissime le interviste, ma ora faccio la sponsor. :3

Bene bene, ho un'idea per il continuo. Se Jack andasse da Anna e Elsa, e poi nascerebbe una bella Jelsa? Dai che lo so che anche tu vuoi vedere Jelsa in azione, su su su *V*
Poi non vedo l'ora di leggere cosa voleva dire Annabeth a Percy! E ho una domanda. Quando Annabeth dice "Percy c'é qualcosa di strano in quel tributo, quella donna..." si riferisce a chi?
Comunque, io voto per il niente bagno di sangue dell'inizio, dato che noi vogliamo bene a tutti e vogliamo che questi Hunger Games si trasformino nelle Olimpiadi della Pace, right? u.u E se te lo chiede una che discende da Ares dalle ascolto u.u ç_____ç
Ah e io tifo anche per qualcosa tra Eris e Shan Yu *W* e poi Eris lo pugnala alle spalle, BUAHAHAHAHAHA! Si, solo lui deve morire u.u
E va be', ora ti invio i voti per messaggio privato qua, e ricordati che mi vendicherò su di te u.u ti voglio bene <3 x3

02/07/14, ore 18:44

ç_______________________ç non ce la posso fare, non ce la posso proprio fare.
Ma una domanda, chi vince dev'essere uno o possono essere i due che vengono dalla stessa saga?
Le interviste sono pellissime, non sto a dirti tutti i particolari perché non vedo più la tastiera dalle lacrime... ç_________ç e poi ho fame, vado a merendare u.u
Cià cià <3

02/07/14, ore 18:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! (ho scritto staccato perché se no deformava la pagina ^^')
Ma lo sai che LI CONOSCO TUTTI, dico fottutamente tutti?
-Draco e Hermione: la mia Heeeeeeeeeerm ç.ç Draco proteggila, perché se morite vi uccido!!!
-Richard e Cara! Quasi sono contenta che non sia uscita Kahlan... Richaaaaaaard ç_______ç devi sposarti con Kahlan, non puoi morire! Guarda che ti controllo eh u.u ç.ç
-Rapunzel! NO! Ma perché ç______ç e Gothel brutta carogna proteggila, lei merita di vivere!!!
-Ade! Meno male che lui è un Dio e quindi non può morire! xD Vero, cioè... VERO?! E Filottete ç_ç poverino ç____ç
-KA-KATNISS?! FINNICK?! No ma PERCHE'????? Dovete vivereeeee non possono andare per la terza volta nell'arena no non possono non possono NON POSSONO!!! Devono vivere ç____________ç
-Nuoooooo Hiccup e Astrid! Ma quanto li shippo?! Non morite eh, pensate a Sdentato!!! U.U
-MULAN?! Devi vivere, brutta Babbana, se muori ammazzo pure te!!! Invece Shan Yu muori muori M-U-O-R-I! Ho paura che uccida la mia Mulan... non voglioooooo ç_ç
-Quattro e Tris?! QUATTRO E TRIS?! Fottiti maledetta sfortuna ç_________________ç Non possono morire, no no no!!! >____<
-Anna. Elsa. Cacchio, già non voglio che muoiano tutti gli altri personaggi, se mi ci metti pure loro no eh ç_ç
-Jack?! Ma sei seria?! Ti perdono solo se mi metti Jelsa, molta Jelsa, TAAAAANTA JELSA! E provate ad uccidermelo che mi sfogo su Miaka eh, quindi state attenti, tutti!!! Invece tu, Pitch, lo so che odi la Jelsa, ma non puoi uccidermeli, eh? Provaci e ti faccio saltare tutti i denti! ç__ç
-EEEEEEEEEEEEEERIS! Meo ammmor! Meno male che sei una Dea e non puoi morire! u.u E salva quell'imbecille di Simbad, visto che ci sei, uh? ç___ç
-Annabeth e Percy. NO MARIA, IO ESCO. Mi vuoi uccidere la Percabeth?! Perché??? Annabeth trova il modo di tirarli tutti fuori da lì prima che muoiano! Si anche Pitch o le fic Jelsa non sarebbero più divertenti u.u

Cioè, ma tutti i miei personaggi preferiti! Appena finisco di piangere faccio una lista più ristretta di quelli che per me DEVONO vivere...
*19 anni dopo*
Ok, ho finito. Quelli che per me proprio non possono morire sono... *piange all'idea che certi li ha dovuti scartare* Hermione, Katniss, Finnick, Quattro DuePiùDueFaTobias, Elsa, Anna, Jack, Percy e Annabeth. *quelli che ha scartato la guardano male* ehi, è colpa di Miaka! u.u
Quindi, di nuovo sadichina del mio cuor, mi vendicherò presto BUAHAHAHAHAHA <3

02/07/14, ore 18:19

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questo composto di sadismo questo ENORME composto di sadismo! Ma la presidente Ice saresti tu? (Nel senso proprio tu, non che la comandi tu xD)
Si, be', ho già letto gli altri capitoli, che ora andrò a recensire, e cava mia sei una sadica maledettamente geniale! L'idea è fantastica, ma ho come l'impressione che il mio cuoricino, finita la fic, morirà definitivamente! ç.ç
Quindi, cava sadica del mio cuor, ti insulterò su facebook più avanti :3
Ahahahahaha baci <3

27/06/14, ore 07:24

Ok.. spero di essere ancora in tempo per la "mini recensione" e per dare anche i voti ai tributi :)
A proposito.. c'è scritto che tocca votare tutti i tributi dandogli un voto da 1 a 12.. (ma visto che i partecipanti sono in tutto 24..) tocca dare un voto ad "entrambi?" immagino di si.. Cmq li darò stasera.

Per quanto riguarda questa seconda intervista, bhè.. non vedevo l'ora di leggerla in quanto ci sono dei tributi che mi interessano di più di altri.. (ognuno ha i suoi preferiti no? XD)
Anche questa l'ho trovata ben fatta, anche se molti personaggi conoscendoli solo di nome e "fama" non sono riuscito ad immaginarmeli bene in testa.. tipo la Dea della discordia.. (mi piacerebbe vedere uno scontro tra lei e Ade.)
Un altra cosa mi ha fatto "ridere" il fatto che Quattro sia dispiaciuto che non possa mangiare più la torta al cioccolato.. lol
E pur non conoscendoli per niente, Annabeth e Percy, la ragazza mi ha ricordato una persona. u.u

Cmq anche qui, la mia opinione risulta essere positiva.
Ripeto stasera ti darò i voti dei tributi.. e al prox capitolo!

25/06/14, ore 01:43

Ciao, capo (ah, quanto adoro chiamare 'capo' gli autori!)! La connessione è venuta a mancare all'affetto dei propri cari per quasi due giorni e non ho potuto recensire mezza fanfic! E mi è girata adesso la fantasia di farlo. Bene benissimo! Non ci credo che hai messo davvero quelle mie due domande spelacchiate. Cavolo, spero di poterti essere d'aiuto presto almeno nell'Arena, muahaha! No, ok, questo "muahaha" è davvero inappropriato: fosse per me vincerebbero tutti e diventerebbero amici per la pelle e la vita. È inutile dirti quanto tu stia sviluppando in modo perfetto, o quasi perfetto, tutti i tributi (non ne conosco qualcuno, ma sono sicura che anche gli altri sono perfetti), perchè ormai l'avranno già fatto in tanti ma...ops! t'è l'ho detto xD Stai andando davvero...bene! cavolo, e i giochi sono appena cominciati! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Domani ti scriverò i voti, sperando di essere in tempo! Messaggio privato, giusto, Capo?
Baci, Arya.

24/06/14, ore 18:34

Ciao, è la prima volta che leggo questa storia... ovvio ci sono personaggi che non conosco, ma hai spiegato piuttosto bene la loro storia. Allora, inizio col dirti che la tua idea mi è piaciuta moltissimo. Poi vorrei suggerirti l'arena che mi sono immaginata: Un luogo da favola, magari un'isola che sembra incontaminata, con una foresta, una montagna o cose simili (non è importante), ma che fin da subito si scopre che in realtà non si tratta di altro che di un labirinto di vetro, dove quindi nulla è visibile, ma che faccia male, magari che non rilasci nemmeno il riflesso della luce e che sia indistruttibile. Poi mi immagino che tipo a seconda di dove posano i piedi si aprono varie trappole, vengono fuori creature, ecc... da ogni parte. (quindi i responsabili delle loro difficoltà sono loro stessi.) In più se uno posa un piede in certe zone i vetri cambiano posizione ed il gioco si complica ecc... Naturalmente non si vede dove si posano esattamente i piedi perchè il pavimento è ricoperto di erba. Io lo trovo un luogo di suggestione e dove si possa trovare un enorme vena di paura.

Per quanto riguarda le trappole, invece, ti prego, ti scongiuro di mettere un Molliccio (di Harry Potter) e di farlo trovare a Pitch... vediamo che succede... sono curiosa di sapere qual'è la più grande paura dell'Uomo Nero! Poi, ho pensato a una fontana dove chiunque ci si bagni o la beva perde tutti i suoi poteri (magari dimentica le mosse per combattere se non ha poteri magici o divini.), mi piacerebbe se ci fosse anche un drago (magari un Ungaro Spinato). Direi che se mi verranno in mente altre cose te le scriverò! :)

Un saluto,
Miss_Riddle Starkey

23/06/14, ore 23:56

Ciao Miaka, non mi divulgherò tanto su questa recensione. La seconda parte mi piace tanto e non vedo l'ora che vengano spediti nell'arena. Nell'arena potrebbero mettere un congegno che ad ogni ora faccia comparire una trappola, ovviamente un po' nascosta, spero l'accetterai quest'idea! Alla prossima!
xx baci xx
cats_4ever

23/06/14, ore 12:11

Ciaoo <3
bellissimo capitolo!!!
Adesso ti mando subito i voti, ma in che senso devo distribuirli? Tipo non posso mettere uno stesso voto a due tributi di distretti differenti??
denydany1105

23/06/14, ore 11:49

Ciao!!!! Io adoro questa storia!!! Anche se molti dei miei personaggi preferiti sono destinati a morire!! Ma pazienza! Purtroppo questi sono gli Hunger Games!! Comunque volevo chiederti una cosa: entro quando ti devo mandare i voti per i tributi???
Per l'Arena secondo me potresti dividerla in vari settori che hanno vari tipi di clima, es. una foresta tropicale con vicino una savana o un ghiacciaio, giusto per mettere in difficoltà i concorrenti.
Spero di averti consigliato almeno un po'! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!

22/06/14, ore 20:46

come sempre, stupenda. i voti te li dico in mesaggio privato, ma penso che tu già sappia a chi vada uno dei miei 12... Oddio, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cap, per sapere come inizieranno gli Hunger Games!! perchè nel prossimo inizieranno, vero?? non mi viene in mente nulla su come possa essere l'arena. Alla prossima(speriamo che sia presto!!!)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 08:51 pm)

22/06/14, ore 16:11

Ciao miaka anche io adoro sinbad e eris e se daro uno sponsor lo assegnero o a loro o a percy jackson oppure a richard e kara belle le interviste specie quella di mulan XD ti aspetto al prossimo cap ora ti mando i miei punteggi per ogni tributo ciao XD.