3D&2Y
di Monkey D Vortex

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/08/21, ore 14:20

Raga perché usate sto carattere fastidioso da morire???? Non sono riuscita a leggere tranquillamente e ho smesso subito.

24/08/17, ore 02:20

bellissima storia mi piace la piega che sta prendendo. Ti prego continuala

17/03/16, ore 17:08

Capitolo molto interessante la Runami è la mia coppia preferita in tutte le anime che segue dopo la Naruhina appate  questo la storia è molto convolgiente divertente e anche tenera devo dire ho letto questi 9 capitoli in un ora diciamo che mi ha preso spero che continuerai perchè ho natato che il tuo ultimo aggiornamento risale al 2014 quindi ti dico ciao
E nn vedo l'ora di leggere il continuo

16/01/15, ore 16:48

Come preannunciato eccomi qui. La storia ha preso una piega interessante durante i capitoli, mantenendo comunque tanto romanticismo. Sono una fan sfegatata di Dragon e vederlo finalmente congiungersi con Rufy, non ha prezzo! Bella la dichiarazione di Zoro... Finalmente!
Ora che le coppie si sono formate, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia!
xoxo
LuxLuxis

13/12/14, ore 01:36

Sono stata catturata dal rating rosso, dallo Zorobin e sinceramente, dal gran numero di recensioni ricevute.
Sono al secondo capitolo, ma non sono sicura se continuare la lettura... Hai già buttato le carte in tavola e spiattellato i sentimenti di tutti. Voglio dire, la storia non mi ha preso completamente, avevo, forse, altre aspettative.
La scrittura è abbastanza scorrevole, si lascia leggere facilmente.
Ma si dai, magari continuo!
Sentiti pure libero di venire a vendicarti sulla mia ff.

21/11/14, ore 00:33

Ti prego finisci assolutamente questa storia, è troppo bella <3 <3 epoi voglio proprio sapere come andrà a finire ^^

22/09/14, ore 22:01

Ciao! Sono curiosa di leggere che cosa hai in mente per la ciurma, dopo la proposta di Dragon, rivolto al figlio, di diventare uno dei quattro Imperatori.
Il capitolo è carino: mi sono piaciute molto le scenette comiche della presentazione dei quattro principali componenti della ciurma di Dragon, con Mr.2 e Ivan, soprattutto! Bella l'idea di inserire Bonkure, dando l'idea, quindi, di un ipotetico assalto/ ingresso furtivo a Impel Down per librare i "Travestiti" del piano segreto del carcere.
Chissà se effettivamente vedremo ancora Mr.2 nella storia originale (ho letto che Eneru, Mr.1 e Mr.0 appariranno di certo --voglio sapere il segreto di Crocodile, menzionato ma non rivelato da Ivan!!!--).
Comunque, bel capitolo! Scrivi bene, senza soffermarti troppo su particolari e sei chiaro nell'indicare chi parla e chi agisce! Complimenti!!
Aspetto il prossimo capitolo e continua così!!
A presto, ciao!!!

22/09/14, ore 20:20

Ciaooo è da parecchio che non ci si sente.
Non dire che il capitolo è venuto uno schifo perchè non è vero.
Finalmente Zoro e Robin si sono confidati i loro sentimenti hihihihi ( che risata stupida).
Comunque sono felice di risentirti e spero che recensirai presto.

22/09/14, ore 14:52

ciao!!. Il capitolo mi è piaciuto tanto. Spero che continuerai presto. Ciao e alla prossima!!!

17/09/14, ore 01:16

Bellissima la tua storia, ti prego continuala il prima possibile <3

04/09/14, ore 21:36

Ciao :-)
Ho letto tutti i capitoli della storia e ti faccio i miei migliori complimenti. È molto bella, scritta molto bene, non ci sono errori e poi adoro le coppie Rufy X Nami e Zoro X Robin. Davvero belle le scene di Sanji, mi fanno crepare XD . Detto questo ci vediamo alla prossima!
Baci, Hermy-chan❤️

29/08/14, ore 00:10

Ho letto tutti i tuoi capitoli pubblicati fino ad ora e devo farti i complimenti per la scrittura e, soprattutto, per la storia!
Hai gestito bene entrambe le cose ( dovrai avere un voto alto in italiano, almeno per i temi...capisco che studiare gli autori non sia proprio una passione! -se fossero come Oda, allora non ci sarebbero problemi! XD XD - ).
Comunque, stai scrivendo una fan fiction che si prospetta interessante: partire con la riunione dopo i due anni, per proseguire con un'inattesa sorpresona di Dragon!
Hai aggiunto anche Perona alla ciurma: sinceramente, ero convinta si unisse a loro con la riunione all'Arcipelago Sabaody. Ora, (non so se segui il manga o l'anime, quindi lascio in sospeso il nome), molti sperano che il primo ufficiale dell'Armata Rivoluzionaria si unisca alla ciurma, ma penso sia molto difficile!!!
Ma, tornando alla storia, ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo! A presto, continua così!!! Ciao!!

27/08/14, ore 22:00

Ciao! :)

Mi piace davvero tanto la tua storia, sei piuttosto bravo, nonostante sia la tua prima fanfiction!
Questo capitolo come gli altri mi è piaciuto! Troppo forte la parte quando Sanji scopre il vero amore che prova per Perona XD

Zoro: Allora, mettiamo in chiaro una cosa, io non ho bisogno di quell'idiota di un cuoco per conquist...
Io: Come? Per conquistare chi? Robin?
Zoro: No, ma che dici? Io volevo dire che non ho bisogno di Sanji per vestirmi elegante
Rufy: Certo certo *sguardo malizioso*
Io: Vaiiii Rufyyyy sei grande!! *alza pugno al cielo*
Zoro: Rufy non ti ci mettere anche tu eh, vai dalla tua Nami piuttosto...
*Rufy se ne va canticchiando*
Io: Zoro emh... Posso finire la recensione?
Zoro: Si ma prima devo dire una cosa a Matteo, ascoltami, non ti azzardare a mettermi con nessuna ragazza chiaro?!
Io: Zooorooo, e dai ammettilo che ti piace Robin!!
Zoro: *sussurando* ok, forse un pochino *esce via correndo*

Alloooraaaa che stavo dicendo?! Ah sì! Aggiorna il prima possibile perchè ora sono troppo curiosa!
BACIIII!!

P.s Comunque Sanji e Perona non stanno male, anche se preferisco che Sanji stia con Bibi...non so perchè ^_^'

ZoRobin_2000

27/08/14, ore 16:00

Molto bello. Complimenti. Sei sempre bravo. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima!!!!!!!!

16/08/14, ore 19:15

Sei stato bravissimo. Complimenti. Non ho mai visto rufy così. Fa un effetto strano. Speero che continuerai presto. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]