Diario di un'adolescente inquieta:Bellatrix Lestrange
di denydany1105

23/03/15, ore 17:34

Io devo studiare scienze. Ma questa ff é troppo bellaaaaa!!!
La seguivo già tempo fa, ma poi non ho più avuto tempo di leggerla, e ora eccola qua! Bellissima!

20/06/14, ore 21:11

Il bacio... Oh finalmente, quei due iniziavano a farmi venire il latte alla ginocchia! Merlino, so che non sarà facile che stiano insieme ma lo spero.. infondo li trovo dannatamente perfetti! Ora non ho più tempo per parlare la lettura mi attende! Quindi, stringiamo la bacchetta e accio nuovo capitolo!

29/05/14, ore 15:45

Ouiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Finalmente *-*
Non ti preoccupare, io recinsirò sempre.
Riguardo al capitolo, Faccio  i salti di gioia si sono... si sono... si sono.... BACIATI!
E ora? Bellatrix e Clem? Mi chiedo cosa cambierà!
Soltanto una cosa:
Riguardo all'attacco.
Secondo me, dovevi prolungare un po' di più il pezzo dell'attacco, ma per il resto non posso dire niente!
Riguardo a Voldemort e la sua chioma, lo sanno tutti che dopo una certa età vengono le calvizie XD

Aspetto l'aggiornamento, e spero che la mia idea di scorta ti sia piaciuta.
Ormai questa storia per me è...  *didina pensa ad un possibile paragone riguardante la storia*
didina:-Una bussola nel deserto! La gamba di una sedia, se la togli la sedia crolla, Il portacenere per la sigaretta!- Beh, insomma, non sono molto brava a fare paragoni ù.ù

Un bacio ai miei piccioncini Bella e Clem e a te<3

P.S
Aspetta, Bella si è baciata e io no? T.T   ç_ç    Y.Y    :-'C

29/05/14, ore 15:04

Ho iniziato l'altro ieri a leggere questa fan fict! è stupenda! *-* Aspetterò nuovi capitoli dondolandomi su una sedia, con una camomilla e uno sguardo da mentecatta XD (scherzo)

28/05/14, ore 18:23

Il capitolo mi è piaciuto ed i protagonisti sono carini insieme però mi sorge un dubbio: se bella ha Clem cosa la convincerà ad unirsi ai Mangiamorte? Gli succederà qualcosa di brutto? Lo perderà? Sono davvero curiosa di saperlo.
Bellissima la trovata dello scherzo alla Evans,alla fine Bella ha trovato il modo di accontentare sia James che Severus.

28/05/14, ore 17:49

Bellissimo questo capitolo!!!
Come avevi predetto tu, ho capito tutto giá dal titolo. "Il bacio" che bel titolo! <3 <3 <3
Sono successe molte cose, ma andiamo con ordine: prima di tutto, sono sempre contentissima di vedere il mio banner sulla pagina di questa meravigliosa Fan Fiction! Ti volevo chiedere: posso postarlo sul mio profilo? Sai, come banner d'esempio...
Poi, SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma, sono così contenta! Altro che emozionata, sono così felice che sto saltellando su e giù come una pazza e mia madre mi sta guardando male.
Coooooooomunque, io lo sapevo che sarebbe successo! Piccioncini! <3 <3 <3
Clem e Bella arrossiscono come due peperoni!
Poi, avviene il primo incontro faccia a faccia con Voldemort! Sono sempre più incuriosita da questa Fan Fiction, credimi non sta diventando noiosa o pesante, è sempre più intrigante, anzi. Inizio davvero a chiedermi se Bella diventerá una Mangiamorte o meno, io spero di no, ma in fondo l'autrice sei tu.
Aggiorna in fretta,
Bacionissismi,
Black Beauty
P.S. Grande il piano per fare in modo che Lily e James si mettano insieme, ma...James accetterá il fatto che Lily verrá umiliata davanti a tutta la scuola?!?!
P.S.S. E con Rodolphus? Guarda che io sono sempre disponibile a diventare sua moglie, eh...
Rod: Cosa?
Blacky arrossisce e balbetta: Nien-niente...

28/05/14, ore 16:18

Ciao, di solito non recensisco ma ho pensato che ti avrebbe fatto piacere...innanzitutto volevo dirti che mi é piaciuta molto l'idea di una storia sulla giovinezza di Bellatrix(e mi sta anche simpatica come l'hai descritta tu;)) però volevo dirti che secondo me non dovresti concentrarti solo su ciò che succede nella stanza delle necessità con Clem, o su episodi più emozionanti, anche sapere come passa la giornata la protagonista fa parte della storia secondo me... spero che ti possa essere utile quello che ho scritto anche se magari non sono stata molto chiara(non mi succede mai.... seeeee, mi succede sempre! Ora ci starebbe bene una faccina imbarazzata, ma non la so fare). Comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, a presto =)

28/05/14, ore 14:53

Ciao! Eccomi qua. Ti rispondo subito alla domanda che hai fatto in fondo, secondo me la storia non ha niente che non va ma andando avanti con i capitoli è normale che le recensioni o le persone che la seguono diminuiscano, ma non perché per forza è brutta è noiosa, magari perché qualcuno se la aspettava più corta o semplicemente diversa, non dare troppo peso al numero di recensioni :)
Parlando del capitolo, l'inizio purtroppo devo dire che lascia un pochino a desiderare, in due righe hai ripetuto tre volte "ieri" e il "ci" è fuori posto, appesantisce solo la frase, come anche il "poi". Mi sono permessa di risistemarti il primo discorso a modo mio, poi ovviamente tu puoi scegliere se la mia versione ti piace o no: " Caro sfogo, alla fine (mi sembrava ci stesse meglio di"poi") ieri ho parlato con Clem,ma ero troppo stanca per scriverti, così te lo racconto oggi. C'è stato anche un attacco e ho incontrato.. beh andiamo per ordine". Ripeto questa è solo la mia versione, poi la storia è tua :)
Per il resto non ci sono grandi errori, solo la parola Mangiamorte va scritta con la maiuscola e nella conclusione di Bella io leverei "prima", visto che dopo due parole c'è "per primo": "Ho deciso di aiutare Potter, in fondo Sirius me l0ha chiesto per primo"
Finalmente il primo bacio di Bella e Clem!!! E' stata la mia parte preferita del capitolo *_*
Adesso voglio veddere come Bella gestirà la situazione, aspetto il prossimo aggiornamento ;)
A presto,
Evelyne <3