Came back to me.
di Graffitisuimuri

20/10/14, ore 14:51

Scusa!!! Sono registrata da poco e ho letto solo ora la tua ff na devo dire che mi piace molto!!<3 spero continuerai molto presto xkè sono curiosa un bacio
RauraLove_R5

20/10/14, ore 10:02

Ma io ritratto la recensione del capitolo precedente.....mi dispiace per Kira.
Austin mi sta sconvolgendo,Ally pure..ahahahahah
Vabbè non è un insulto,la storia mi piace e credo che i personaggi siano scritti appositamente così.
Ally la dolce ed innocente,non è più molto innocente...(mi ha un pò scandalizzatoxD)
Comunque è scritto molto bene...
Solo che Thrish e Daz sono sbagliati,si scrivono Trish e Dez....mi dispiace per queste critiche se si possono definire così.
Comunque un bacio,aspetto il prossimo con ansia

19/10/14, ore 23:03

Oh mamma ma che cavolo succede kira con austin ally con garreth io voglio auslly XD comunque aspetto il prossimo capitolo baci

12/06/14, ore 19:17

Si mi piace,ma è un crimine odiare Kira?
La odio,la odio fin dalla prima volta che la vidi.
Perchè non scappa con Gavin o Elliot?
Comunque il capitolo è bellissimo,la tua scrittura ha qualcosa di incredibilmente piacevole,è sciolta e si legge con molta facilità.
Spero che continuerai presto. Baci

28/05/14, ore 22:20

Bellissimooo penso che questa storia sia interessante nn vedo l ora che arrivi l auslly aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

28/05/14, ore 15:44

Uh mi piace davvero moltissimo e va direttamente tra le preferite,spero che non aggiornerai tra molto..scrivi davvero bene.
La scrittura è semplice,ma articolata allo stesso tempo.
Le frasi non sono complesse e si legge con piacere.
Mi piace,mi piace e mi piace.
Baci spero a presto.

28/05/14, ore 15:25

Dato che (diciamo) sei nuova in questo campo ti do il benvenuto
Inizio dicendoti che scrivi divinamente e se ci vorrà un po fa niente perché se i capitoli saranno così , bè posso aspettare anche una vita xD sei molto brava e la storia mi piace da morire
continua presto baci♥