L'importanza della luna
di Neko

16/06/14, ore 12:31

Ciao Neko :D
Ne ho fatto passare di tempo lo so ma con la scuola non avevo un minuto libero mentre adesso ho 3 mesi di libertà assoluta *^* ed eccomi qui...
Se penso a Usagi come regina non posso far altro che pensare che sarà fantastica, lei ha vissuto per anni come una comune terrestre, ha lottato poi come guerriera per difendere i terrestri e per questo sa cosa si prova ad essere un cittadino comune ciò di cui hanno bisogno e li difenderà sempre :D
Ho già fatto gli occhi a cuoricino quando hai scritto che Sere era incinta proprio non me l aspettavo *^*
Tutto è molto complicato e misterioso e mi piace moltissimo, il tuo stile mi sembra che risletto ai primi capitoli sia diventato sempre più perfetto *^*
Alla prossima baci baci Bunny ♥

08/06/14, ore 16:08

Bello, bello, bello!!
Mi piace quando entro per caso qui su efp e vedo gli aggiornamenti delle storie che mi interessano!!!
Vedo che non stai aggiornando più con la velocità dell'inizio, ma spero che sia tutto a posto!!
😊
Certo non farci lo scherzo di mettere la storia tra i sospesi però! Voglio vedere come va a finire!!
Bello questo capitolo! Usagi sarà una regina strepitosa!! Le guerriere si stanno dimostrando delle amiche speciali per non parlare di Mamoru..
Sailor pluto qui dice una frase (“Bhe principessa, quando ci sei tu in giro, gli aiuti arrivano sempre nei momenti più opportuni) che mi ricorda molto il dialogo fra lei e sailormoon alle porte del tempo, quando le dice: in un modo o nell'altro riesci sempre a mettermi in difficoltà...
Spero aggiornerai presto!!
Ciao ciao
Dedda

31/05/14, ore 23:23

Ciao Neko finalemente un aggiornamento. Sono contento. Usagi non ti preoccupare sarai una grande regnante. Alla prossima!

31/05/14, ore 22:52

Ciao, è da un po che non vedo i tuoi aggiornamenti, mi stavo preoccupando!!!! Allora, capitolo molto bello, quasi sentivo la frustrazione di Usagi, guidare un regno non deve essere facilmente, perlopiù per lei. Mi sono un po arrabbiata con Luna, ma capisco che voglia che Usagi diventi un pochino più regale, ma così è troppo!! La parte in cui Usagi è scappata dicendo frasi strane mi ha insospettito, ma dopo che hai spiegato che era il padre di Serenity mi sono sentita sollevata, insomma bel caitolo! Ciao alla prossima da AngelMelody69. Ps conrinua così!