Wings (dormi, bestiolina.)
di Feel Good Inc

03/01/16, ore 01:48

Sei veramente troppo brava, sono senza parole.
Come posso spiegarti? Riesci a spiegare le cose, cioè, i sentimenti, in una maniera che entra nel cuore del lettore.
Sarà l'ora tarda che mi rende più sensibile, ma credo piuttosto che sia tutto merito tuo.
Mi hai veramente colpito e sono sorpresa di trovare tue storie su fandom diversi tra loro, alcuni che mi piacciono e conosco. Anche a me Maleficent è piaciuto moltissimo, non ha portato con sé il solito finale scontato del vero amore tra Principe e Principessa, quelle sciocchezze là insomma.
E tu sei - ancora una volta - riuscità a racchiudere nella semplicità di un momento una marea di emozioni, travolgendomi.
Complimenti :3

15/09/14, ore 18:08

il discordo di Malefica ad Aurora addormentata è una delle scene più belle e mi ha commosso..'' il bacio del vero amore''..avrei voluto che quei baci continuassero sinceramente *coff coff* ..la tua FF è breve, semplice e piacevole..descrivi i gesti di Malefica come se l'avessi conusciuta. brava!

22/07/14, ore 18:24

Certo che è vero amore!!!! E la tua storia è splendida,complimenti!!! :D

18/06/14, ore 18:14

Sarò diventata l'unica fan della Fosco/Aurora, perchè probabilmente vedo il rapporto tra Malefica e la principessa come uno di tipo madre-figlia. Ma questa drabble è davvero bella, indubbiamente.
L'idea delle ali come sostituto delle braccia per la timida (?) Malefica l'ho trovata davvero carina, e il fluff in queste 202 parole mi ha fatto sciogliere.
Accidenti, chi mi raccoglie con un cucchiaino?
Stellaskia (che è stata l'unica tra i suoi amici a cui è quasi venuto da piangere nel vedere Maleficent)

08/06/14, ore 04:26

LO SAPEVO, lo sapevo di poter contare su di te XD
Sono morta plurime volte durante la visione di quel film. E niente, come al solito hai scritto una cosa perfetta. Non so davvero cosa quotare, é tutto perfetto, tutto IC e io morirò di fluffl.
Le shippo, non le shippo, boh, ormai non so lo più. Mi accontento di squitire ♥♥♥

07/06/14, ore 16:07

Cioè che tipo, che ti metterei tra i preferiti solo per quello che hai scritto in "spazio dell'autrice"? Okay, ti amo. Okay, non so più nemmeno io quello che dico. Insomma, Maleficent è stato, hai detto bene, un capolavoro di film e la morale è stata senza dubbio una tra le migliori che abbia "visto". Ciao, ti adoro, ciao.

07/06/14, ore 01:56

Questa flashic è dolcissima! Anche io sono rimasta molto colpita dal rapporto tra Malefica e Aurora, è proprio amore vero :3 Mi è piaciuta molto la frase in cui dici che Aurora ha ridato le ali a Malefica molto prima di ridargliere davvero :) Brava!
Buonanotte!

06/06/14, ore 18:45

E' stupenda questa storia!
E hai inteso benissimo l'affetto che Malefica prova per Aurora.
Complimenti, scrivi benissimo!

04/06/14, ore 21:45

Signora, signora mia, lascia che mi prostri a te con sommma realtà!
Le mie doti veggenti mi avevano previsto una FF sul favoloso Maleficent in arrivo da parte della Signora Feel Good, ma tanto bella nella sua sintetica dolcezza non mi sarei mai aspettata che fosse!
E bella, davvero molto bella, signora. Cattura perfettamente i "feels" tra Malefica e Aurora, il rapporto madre/figlia che le unisce, la tenerezza, l'ammorre!
Domanda: ti piace Fosco? L'angolo autrice mi lasciava presumere che...
Ma lo sa lei qual'è la parte migliore della storia? Il titolo. Sì, signora, il titolo.
Non la parte sulle ali (che tuttavia, oserei dire che scegliere il prompt delle ali come perno della storia è geniale, funzionante e puccioserrimo... serio, chi avrebbe mai pensato alle "ali nel cuore"), ma la parte del "dormi, bestiolina". Così tenera, pucciosa, efficace, semplice, IC! AHHH, I MIEI FEELS!
Ancora complimenti, e alla prossima!
MiticaBEP97

04/06/14, ore 10:58

Che dire?

Riesci davvero a penetrarmi con il solo potere delle parole: profonde e taglienti.

La parte che amo? - Dormi, ma poi svegliati e sorridimi. -

Di una tenerezza infinita. Romantica al punto giusto, speranzosa.
E' come se avessi visto una scena. Davvero complimenti.

Hai un talento meraviglioso: riesci con poche parole ad esprimere concetti infiniti.

Maleficent penso sia uno dei capolavori più ''veri'' che siano mai stati scritti e prodotti e sono d'accordo con te nel vedere il loro 'amore' come il più vero.

Ancora complimenti, mi hai regalato qualche istante di tranquillità assoluta.

Con affetto, Diamond.

04/06/14, ore 00:33

Si può morire di fluff? No, perché in quel caso io sarei già sotto terra, sappilo. È così... meravigliosamente essenziale, pregna di un'atmosfera - perdona l'accostamento banale - da sogno che però è assolutamente reale, e c'è la dolcezza di Aurora, il suo sorriso, la sua innocenza, e ci sono i sentimenti di Maleficent - quella metafora delle ali che è stupenda e che chiunque ha visto il film dovrebbe aver *capito*; ci sono l'incertezza e la tenerezza di chi sta imparando da capo a fare qualcosa che sa fare da sempre. C'è un amore enorme e puro - scusa di nuovo se sono scontata. Questa recensione ha poco senso, ma volevo solo dirti che questa double drabble mi è piaciuta da matti, ho trovate perfettamente IC entrambi i pg, e sono rimasta colpita dall'abilità con cui hai tratteggiato i pensieri e i colori di questo piccolo momento di quotidianità tra loro. Complimenti, davvero!
Anna (@stonemed)