Don't Let Me Down
di Faith_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/11/18, ore 23:18

Ciao Se posso Volevo farti i complimenti per la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo e volevo chiederti se per caso la riprenderai

Ciao, come al solito recensisco tardi, scusami tanto, ma vengo su questo sito solo per la tua storia e quella di un'altra ragazza. Questo capitolo era stupendo, perfetto, emozionante, intenso, è assolutamente uno dei miei preferiti.
Mi ha davvero commossa leggere che Sebastian aspetterà Kurt per sempre, mi sono davvero emozionata, sei riuscita a rappresentare le sue emozioni perfettamente. Kurt mi sembra davvero agguerrito, sono sicura che riuscirà a riprendersi Sebastian, sono fatti per stare insieme e adesso sono anche più maturi e sicuri che si appartengono
Grazie mille di avere aggiornato, spero che il mio ritardo nel recensire non ti abbia spinto ad abbandonare questa meravigliosa storia.

Buone vacanze.

30/05/15, ore 12:28

MI dispiace tantissimo aver recensito in ritardo, non vengo spesso su questo sito perchè ormai leggo solo Kurtbastian in inglese a parte la tua fanfiction e quella di un'altra ragazza. Sono contentissima di questo nuovo capitolo, sono contenta di vedere Kurt realizzarsi. Sebastian è davvero innamorato di Kurt, e ho apprezzato che tu non abbia cercato qualcuno che sostituisse quest'ultimo. Non so come Kurt riuscirà a riconquistare Sebastian, che ha davvero sofferto molto per questa lontananza.
La scelta di Kurt era quella giusta però e sono contenta che tu sia stata abbastanza coraggiosa da fargliela prendere.
Adoro davvero questa fanfiction...

08/05/15, ore 14:13

Kurt e stato un vero stronzo di proporzioni cosmiche Sebastian dio lo amo. Non è che mi fai tornare Sebastian un puttaniere oppure mi fai arrivare karosky no sai non mi fido molto di lui e che nella sesta stagione karosky si e messo con blaine e non vorrei che Sebastian finisse con karosky. Però d`altro canto vorrei che Sebastian gliela facesse pagare cara a Kurt.

06/05/15, ore 18:20

Bellissimo capitolo, penso che questa rottura servisse a Sebastian e Kurt, anche se mi spezza davvero il cuore. Kurt ha sbagliato a non parlare prima a Sebastian dei suoi problemi, perchè magari avrebbero risolto in maniera diversa.
MI è piaciuto molto la festa.
Adesso ho solo un timore, e tu devi perdonarmi, ma dopo aver visto la sesta serie devi capirmi: Sebastian non si metterà adesso con Blaine, vero? Sinceramente non potrei sopportarlo.
So che non scriveresti mai niente del genere, ma la sesta serie di Glee è stata davvero un trauma, non voglio vedere Kurt umiliato da nessuno, soprattutto non da persone che non si meritano le sue lacrime.

Spero che Sebastian e Kurt riescano a trovare un punto di incontro, devono essere Endgame, anche se hai ragione nel voler permettere a Kurt di realizzarsi da solo. Avrei voluto un finale del genere per lui.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/05/15, ore 21:49

Io piango. Posso? Mio dio se è stato bastardo Kurt! Hai fatto prendere la stessa sfumatura del telefilm e non mi dispiace, perchè mi ci voleva un po di routine rotta, quindi non vedo l'ora che Kurt si accorga della stupidaggine che sta facendo e che trovi il modo per farsi perdonare da Sebastian... Solo, ecco, non farmi morire troppo neh? Il cuore mi piange a sapere di un Sebastian spezzato e questo non è bene. Ahahahah ad ogni modo capitolo fantastico come sempre, piacevole da leggere e scorrevole. Alla prossima.
Bacioniii

15/04/15, ore 22:01

Mi dispiace tanto recensire in ritardo, ma quasi tutte le storie che seguivo sul sito non erano state aggiornate da un po', sono contentissima che tu abbia aggiornato, mi mancava questa storia.
Sei tornata con il botto, questo capitolo è davvero stupendo, ho amato ogni parola.
Kurt è così fragile, c'è qualcosa che lo tormenta, non so se sia il matrimonio o la paura di fallire alla Nyada. Non penso che Sebastian e Kurt abbiano bisogno di una pausa, ma di parlare seriamente. é pieno di insicurezze, lo capisco dal fatto che abbia quasi pensato che Sebastian lo tradisse con Santana.
TI prego non farmi aspettare così tanto per il prossimo.

18/01/15, ore 22:25

Che bello vedere che le mie aspettative sono state soddisfatte e così Quinn e Sebastian che passeggiando insieme per il campus, parlando di come il ragazzo sembra vivere un'esistenza un po' da recluso, sentendo sicuramente la mancanza del suo amato. Ho apprezzato molto anche il paragone a "The Flash" :D Per un attimo ho temuto che questo Justin si rivelasse un ragazzo con pregiudizi e potesse rendergli la vita difficile, invece è stato bello vedere che da quell'incidente (eheheheh :P) sia scaturito qualcosa di buono e i due finalmente si confrontino e Sebestian possa anche affrontare il tema della propria omosessualità. E' anche bello vedere questo suo lato più esitante, una volta tanto. Ed è anche bello vederlo molto più rilassato mentre parla al telefono con Kurt e questi gli fa l'aggiornamento sulla vita domestica, l'imminente visita di Brittany, il litigio Pezberry.
Anche se Sebastian non sembra davvero più essere il ragazzo dello Scandal, amante della vita mondana e dei divertimenti, è bello rivederlo divertirsi, soprattutto se viene raggiunto anche da Santana. Soprattutto quando Sebastian si lascia un po' troppo andare e per fortuna che c'è proprio lei a fargli compagnia e, al contempo, controllare che non combini disastri. Non sono poi così sicura che Kurt non se la prenderà :P ma lo scoprirò nel prossimo capitolo. Per questa sera ti saluto e ti ringrazio per la bella oretta che mi hai fatto trascorrere in questa piacevolissima lettura. Ce n'è davvero bisogno, soprattutto considerando che aria tiri a Glee.
Un abbraccione e buono studio ;)

18/01/15, ore 22:09

Non so come Rachel e Mercedes abbiano potuto chiedere un resoconto sulla vacanza o sui francesi, quando il loro amico esibiva dal suo ingresso quel meraviglioso anello *-* Ma devo dire che mi piace come entrambi affrontino la cosa in modo maturo e non soltanto lasciandosi prendere dalla foga del momento, ma stabilendo che il matrimonio avverrà quando entrambi avranno una carriera avviata e gli studi ultimati ma è una promessa che, ne sono certa, li aiuterà ad affrontare anche i momenti più difficili, avendo la certezza di un futuro insieme.
Che emozione pensare a queste meravigliose Università americane con i loro campus, i parchi, le caffetterie e i dormitori. Ma devo dire che è stato graditissimo anche l'arrivo di Quinn (io adoro Dianna *-*) e spero che ci saranno momenti in cui i due potranno sostenersi a vicenda e condividere corsi o pranzi insieme, mentre Kurt sarà alla Nyada. Che meraviglia vedere Sebastian collocare quella fotografia che ha voluto per immortalare la loro meravigliosa vacanza. Spero davvero che il sesto senso di Kurt non si riveli premonitore, ma spero davvero di vedere altri momenti Quinnbastian, questi già mi sono piaciuti molto :)
Sono curiosa di scoprire come Sebastian si ambienterà, penso proprio che mi leggerò un altro capitolo ;)

18/01/15, ore 21:44

Ma bonsoir :)
Eccoci di nuovo qui, anche stasera mi sono ritagliata del tempo per dedicarlo ad un po' di sana lettura Kurtbastian. Non intendo farmi venire il sangue amaro per ciò che sta accadendo in Glee e piuttosto pensiamo al ritorno imminente di The Flash :) Ma veniamo ai nostri adorati.
Ah che bello veder comparire Burt Hummel. Senza dubbio è uno dei miei personaggi adulti preferiti: adoro il suo modo di fare, il suo apparire così brusco e scostante ma essere un uomo disposto a far di tutto per suo figlio e capace di un amore intenso. Quando poi lo si sente parlare della madre di Kurt non si può non sentirsi commossi. Ma è anche bene che cerchi di consigliare al meglio il figlio, soprattutto considerando quanto obiettivamente la relazione con Sebastian stia divenendo sempre più importante e anche con una certa rapidità. E' naturale temere per il figlio, soprattutto dopo una recente delusione ma è bello vedere un Kurt così fermo nelle sue opinioni e nella certezza dell'intensità di ciò che lo lega a Sebastian. Il pensare al futuro insieme, ma sempre restando coi piedi per terra e sapendo che ciò potrà partire dalle loro carriere.
Se già Parigi è da sempre la città dell'amore, non si può non sorridere di fronte ad un Sebastian che persino durante il volo non può che rimirare il suo ragazzo con indicibile dolcezza e puro e semplice amore, pensando a quanto la sua vita sia cambiata e quanto Kurt ancora riuscirà a incidere in ogni singolo giorno, trasformandolo e dando ad ogni cosa un nuovo significato.
Ed è bello come Parigi non sia soltanto un'occasione per stare insieme, passare del tempo in intimità e sentirsi a tutti gli effetti una coppia, ma anche un modo per conoscere a fondo Sebastian e la sua vita prima che arrivasse negli USA e alla Dalton. Cécile sembra una ragazza molto cordiale e simpatica. Un po' più triste è stato scoprire che Sebastian ha subito a sua volta atti di bullismo, ma è bello come lui riesca a guardare al passato con una certa serenità e come anche un momento così difficile sia stato importante per avergli fatto capire chi era davvero e che doveva accettarsi <3 Molto toccante.
E quando sembra che nulla possa rendere questa vacanza ancora più romantica, ecco che giunge la dedica romanticissima e davvero Kurtbastian, complimenti per la scelta. Credo che racchiuda molto anche della trama e di come è tutto cominciato. (un po' ironico che la canti proprio Darren :D) E niente di più bello di una conclusione con domanda cruciale... ma adesso devo proseguire la lettura per scoprire che cosa risponderà il nostro Kurt :D

04/01/15, ore 22:23

Stavo davvero per temere il peggio, quando Sebastian ha annunciato l'arrivo delle risposte delle università. Davvero chapeau al nostro Sebastian che è riuscito ad ottenere persino tre risposte positive e quindi questo preannuncia che anche gli anni di università saranno all'insegna dell'amata Kurtbastian :D Un peccato che un momento così felice sia stato guastato da un commento del genere da parte di un tizio sconosciuto. E' veramente rivoltante pensare che possano esistere davvero persone di questo tipo. Come prevedibile Sebastian è alquanto impulsivo in questi casi e disposto a tutto pur di proteggere il proprio ragazzo, anche dal giudizio altrui. Ma per fortuna esistono ancora delle brave persone e l'incontro con quella signora sembra davvero provvidenziale. Dispiace denotare come Kurt sia poco ottimista sulla tolleranza per i diritti degli omosessuali, ma penso sia anche comprensibile con tutto ciò che ha dovuto soffrire sulla propria pelle. Ma è bello sapere che non dovrà più affrontare tutto questo da solo, ma avrà sempre Sebastian al suo fianco.
Dopo un momento più triste, riesci sempre a stemperare in un modo molto fluff e romantico, nella fattispecie con il momento in cui Sebastian osserva quei bambini e gli fa una domanda ancora più concreta sul loro futuro. Soprattutto quando Sebastian fa quella confessione sul suo passato e il timore che suo padre non lo avrebbe amato. Mi si è davvero stretto il cuore, ma rende ancora più struggente l'idea che voglia dei bambini che potrà accompagnare, fiero di loro a prescindere dalle loro caratteristiche. Ed è meraviglioso che, in un momento di simile tranquillità, Kurt realizzi di aver trovato il vero amore e che non si tratta più soltanto di un sogno.
Non mi resta che ringraziarti per questa bellissima oretta in cui i tuoi capitoli mi hanno accompagnata :) A presto, un bacione <3

04/01/15, ore 21:53

Anche questo capitolo era esordito con tanta dolcezza al pensiero delle nozze di Schuester (fingiamo che sia davvero accaduto in quella circostanza :D), un peccato che Blaine ci debba sempre mettere lo zampino. Certo, non mi aspettavo che fosse proprio lui a proporre a Kurt di cercare di fare pace con quest'ultimo, soprattutto considerando che non se lo merita proprio per come sta agendo subdolamente. Ma comunque è segno di quanto Sebastian sia maturato e si fidi del proprio ragazzo. Speriamo che la sua fiducia non sia mal riposta (ma ne dubito!). Ahi, ahi, ahi e così c'è anche la questione spinosa della ricerca del college, un peccato che proprio quando già stavano progettando la loro vita in comune, si alimenti questa tensione. Ma credo sia giusto che Sebastian segua i suoi sogni e non ci vedo nulla di male nell'essersi preso delle alternative, considerando che, dopotutto, ci tiene ad avere una buona istruzione anche per il loro futuro insieme. Capisco la rabbia di Kurt nell'essersi sentito escluso, ma la relazione è anche basata sulla fiducia e Sebastian ha promesso che nessuna distanza potrà mai frapporsi tra loro.
Meno male che c'è anche Finn a cercare di calmarlo e farlo ragionare, anche se capisco bene il fastidio di trovarsi davanti Blaine, specialmente dopo una giornata così lunga e piena di rivelazioni. Spero davvero che Blaine non sprechi quest'ultima occasione che gli viene concessa, lo spero davvero. Ma ecco tornare un'atmosfera più romantica con l'idea dello chalet, soprattutto se decorato in modo così romantico e con la promessa di un'estate da passare insieme. Ah, un'estate a Parigi, che altro si potrebbe chiedere con qualcuno come Sebastian accanto?

04/01/15, ore 21:12

Buonasera :)
Anzitutto chiedo scusa per il ritardo, ma è stato un periodo davvero lungo tra famiglia, feste e ovviamente lo studio per gli esami. Spero che tu abbia trascorso delle belle vacanze e la tesi proceda ;)
Certo, l'atmosfera non avrebbe potuto essere più dolce, soprattutto dopo quella disastrosa festa con l'ennesima intromissione di Blaine. Niente di più bello e dolce di vedere i due innamorati in frangenti così quotidiani, come lo stare sul divano di casa, guardando la tv e concentrandosi l'uno sull'altro, come se il mondo esterno non esistesse. Non commentiamo il fatto che Blaine lo stesse chiamando, non guastiamoci subito l'umore :D Credo di essermi sciolta quando i due hanno cominciato ad intonare la canzone di Spleeping Beauty, ma in effetti Kurt ha ragione perché il taglio di Sebastian è molto somigliante. Ma è bellissimo come il nostro Warbler preferito non abbia paura di mostrarsi anche così romantico, quando è con il suo amato.
Quasi temevo che Kurt si sarebbe risentito, scoperte le telefonate di Blaine, ma per fortuna così non è stato. Devo dire che mi piace questo Kurt geloso che, giusto per marcare il territorio, prende il proprio "Philip" per condurlo sulla pista da ballo e potersi godere la loro serata.
E ancora più bello è vederli risvegliarsi l'uno tra le braccia dell'altro, continuando a stringersi come se non potessero fare altrimenti, già pianificando la loro vita futura. Se sembrerebbe naturale e tipico di Kurt, che sia Sebastian a farlo, testimonia quanto il loro rapporto sia divenuto importante e quanto non si faccia scrupoli ad ammetterlo, quanto importante sia divenuto per la sua stessa felicità. E nulla sigla meglio del countdown a Time Square l'inizio di un nuovo anno, soprattutto se è Kurtbastian.
Davvero un modo dolcissimo di farmi cominciare la serata :)

01/01/15, ore 16:15

<< Non preoccuparti, non potrebbe mai accadere...>> QUANTO mi suona come ultime parole famose...
<< Ti amo Sebastian, andrei anche all'inferno per te.>> mormorò, probabilmente nel sonno, ma a Sebastian non importava, quelle erano le parole più belle che qualcuno gli avesse mai detto. UNA frase un po' complicatina per essere detta nel sonno...
<< Kurt ti amo più della mia stessa vita e stare con te mi ha letteralmente reso un uomo migliore, quindi, Kurt Hummel, vuoi sposarmi?>> MA non siete un tantino giovani?? Vabbeh, probabilmente fregherà solo a me... come del leggero dettaglio per cui Kurt non capisce un'acca di francese e le persone nel locale probabilmente non capiscono l'americano quindi la dedica.. in che lingua.. vabbeh

01/01/15, ore 15:57

Kurt gridò così forte che Sebastian dovette allontanare il cellulare dall'orecchio. HO perfettamente presente il tipo di scena XD
e poi a ballare...>> ma ne sei sicuro? Sai che poi a ballare vi ingelosite xD
un tizio andò volontariamente a sbattere contro Kurt tirandogli uno spintone e mormorando un non proprio velato “Froci. AH ecco, mi pareva che era tutto fin troppo tranquillo
<< Forse sei tu che ne cerchi, perché non te ne vai prima che chiami la polizia?>> GRAZIE signora
Era una conversazione importante, davvero molto importante. Una di quelle conversazioni che ti fanno realizzare quanto una relazione sia reale, un impegno serio per la vita. *-*
E improvvisamente l”Amore vero”, quello con la “A” maiuscola, non sembrava più solo il sogno di un ragazzino gay cresciuto in Ohio.

Era lì, davanti a lui, poteva sfiorarlo con le dita e ne sentiva il sapore sulle labbra di Sebastian. *viene trasportata in ospedale per un altro attacco di diabete*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]