Cambiamenti formidabili
di kunoichi_chan009

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/08/15, ore 15:07

Ed eccomi!
Ridardo stratosferico, ma quello ormai è normale.
Che dire... L'ultimo capitolo ç_ç Mi mancheranno tutti i personaggi, da quelli del fandom a quelli originali.
Mi mancheranno tutti i draghetti, anche il piccolo di Furia Buia ç_ç
Ma... beh, ti ho fatto aspettare più di un mese per questa recensione, quindi vediamo di darci una mossa.
Ma tanto non ti spoilero niente, e dovrai sopportare ogni mio sclero. ewe
Partiamo dall'inizio:
Per un momento ero depressa. Pensavo fosse Astrid a tenere in braccio la bambina. E INVECE NO!
"È così simile a suo padre... a me."
Questa è stata la mia reazione: CRISTO MA ALLORA È VIVO! È VIVO DAVVERO!! *_*
Cioè. CIOÈ. L'idea di Hiccup e una mini Atriccup mi scioglie di dolciosità :''') Sono troppo pucci!!
Hiccup: Heh. Ha preso dal migliore <3 *fa per indicare sé stesso*
Astrid: Hai ragione Hic. È tutta sua madre <3
ewe Anche voi siete venuti in questa mia ultima recensione?

Hiccup: Sì, noi ti staremo sempre alle calcagna, Yume-chan.
Aspetta... Quindi vuol dire che Flavio Aquilone è ancora qui?!?!? *-*
*Flavio Aquilone si -credo- finge morto nel mio armadio*
Bene, ci siamo tutti allora :')
Proseguiamo la recensione:
Dopo lo scoppiettio di pucciosità, ovviamente non poteva mancare la parte comica! L'idea di Moccicoso che vaga come uno zombie mi fa morire xD Lui che sempre pronto a fare battutine ridotto a un mangia cervelli XD
Poi, il nome di sua figlia è adorabile *-* Mi piace, anche il motivo per cui è stata chiamata così u.u
E ovviamente mi piace anche il nome Okelly *w*
Via, mi piacciono tutti i nomi. Tranne Testa di Tufo, ecco, forse avrei preferito Testa di Tofu (WHAT?)
E tranne Schifundas. Poveretta D: Però dài, Hikkun l'ha fatto per il paparino :')
Poi tutta la scena del dialogo tra Hiccup e Astrid del dare da mangiare a Okelly mi ha fatto morire XD Astrid qui mi somiglia proprio ahahahahah xD
Poi l'idea di cambiare legge penso sia bellissima. Ce la vedo, Okelly, da grande a essere la capa (?) di Berk ^_^
E poi il finale! Stoik e Valka si ri-incontrano *-* Che cucciolosiiiiiiiiiiijgkajdbgkfadghfkahdu *-*
Eeee. Cavolo, è finito il capitolo. È finita la storia. Non recensirò più questa long. Non sarò più in ritardo.
Non potrò più linciarti per aver ucciso Erin. (Anche se condivido la tua idea di renderla più donna u.u)
T_T
EEEEEE NIENTE.
MI È PIACIUTO. TUTTO. STORIA CAPITOLO PERSONAGGI RECENSIONI FLAVIO AQUILONE. TUTTO.
Peccato però che sia finita. Voglio un super mega Sequeel con la generazione di Okelly, con un ragazzo, un matrimonio, e altre Furie Buie da coccolare.  E HO DETTO TUTTO.
Quindi... Niente.
Per l'ultima volta:
CIAUX
Mata ne∞
Yume~

Hiccup~
Astrid~
Flavio Aquilone Che Si Finge Morto~

09/06/15, ore 01:49

Ciao, da quanto tempo :)
sono rimasta particolarmente sorpresa, hic non stavs morendo?
E quando ho letto di Elly ti guro mi stavo per mettere ha piangrrr per fortuna è viva.
Mi aspettavo un Moccicoso cosi presso dalla sua bambina.
Poi sono morta dalke risate in questa parte "Devi darle da mangiare!-
-Fallo tu-
-Ma non posso!- esclamo ovvio riprendendo a muoverla."
Ora mi sono soffermata a pensare che io seguo questa storia dalla prima versione e devo dire che è molto molto bella complimenti aspetto gli speciali
ciao
ViTed ;)

29/04/15, ore 17:53

Grazie per non aver fatto morire Hiccup se no ti saresti trasformata in stormfly77

27/04/15, ore 20:18

Finale a lieto fine come promesso :)

Originali i nomi delle due bimbe XD e mi è piaciuta particolarmente la scena del risveglio di Astrid, tipicamente femminile XP

Però ho notato una cosa, mi sembra abbastanza sbrigativo come finale e stona un po' con la conclusione del capitolo scorso, mi sarei aspettato che riprendesse dal momento in cui Astrid diceva di essere incinta con il relativo post battaglia e le cure per Hiccup in fin di vita.

26/04/15, ore 23:03

Potevi anche avvertire che avevi aggiornato.... Sinh. *si mette a piangere* É finita la fic. Nooooo. Che dire è stata una fic bellissima ma tu lo sai mokto bene. Come lampenso. E ch dire... Anche se piena di spoilerate da tu sai che cosa parlo. Amo questa tua fic. Chisa magati un sequel? Che so le avventire di okelly? Hahahahaha. Magari. Bellissima complimenri pet al fic. E beh... Alla prossima. La.tua ormai affezzionata SognatriceAocchiAperti.

26/04/15, ore 18:14

E quindi è tutto finito eh? *sig* NON PUÓ ESSEREEE T.T
E pensare che tutto questo ci ha fatto conoscere, mi commuovo...
È stato un onore comunque per me disegnare per te e per questa ff fantastica.
Bhe... Recensiamo al meglio questo ultimo capitolo allora:D
Elly è un avventuriera e approvo la sua decisione di viaggiare e per fortuna che non ha fatto disperare i nostri poveri protagonisti che non avrebbero saputo che pensare ahah.
Okelly è un nome strano (ovviamente) ma si addice sia a quel posto che a lei, inoltre complimenti per l'inventiva ^.^
Moccicoso deve sempre vantarsi è fatto così...
Astrid al mattino è mitica! Mi ha fatto morire ahaha :,D
Hiccup comunque è il solito Figo... Mi dispiace ma batte tutti! Ahahah
Bhe non ci credo che non recensirò più questa storia... Per fortuna ci sono gli special! Spero che comunque non ci allontaneremo.
Baci ariele

26/04/15, ore 09:14

*si lucida le unghie contro la maglia* e con questo il mio compito é concluso... No, seriamente, credo di essere il solo ad aver letto in anteprima tutti i capitoli della fiction ed a farmi millemila fantasie mentali su come sarebbero andate le cose. Ammetto che sono un pò deluso... Insomma, non muore quasi nessuno dei buoni (a parte quella poverina) potevi almeno far saltare una mano a qualcuno per sopperire alla mia vena sadica! Il finale, aperto e misterioso, mi lascia intuire che ci sarà una nuova fiction e non vedo l'ora di leggerla! *sing* sei cresciuta così in fretta piccola autrice :'(

DarkStar

04/04/15, ore 12:50

scrivi subito la adoro e Hiccup non può morire Astrid non lo vede da tre o due anni non puoi dopo un mese farlo morire e sappi che io ho davvero un'ascia rischi che la uso su di te oltre che su Maurizio Merluzzo se fai morire Hiccup
p.s. la storia é bella come sempre

29/03/15, ore 22:09

anche Hic nel secondo con la frase "avete una furia buia, un incubo mortale e due dei più bravi cacciatori a est di" e chi si ricorda il resto (non mi uccidere per non aver messo le maiuscole ma chi cavolo aveva voglia)

21/03/15, ore 20:41

giusto per chiarirci Astrid per i mari del nord significa "bella dea" ma si può anche interpretare "amata dagli dei" e credo che la Dreamworks abbia scelto questo nome per il primo significato perché non possiamo dire che Astrid é brutta e comunque la storia la adoro

05/03/15, ore 20:55

Hiccup è mortooo!!! Nooooo ti prego dimmi che è uno scherzo ti pregoooo!!!aggiorna Presto o muoio bel capitolo comunque * prende un ascia e si avvicina pericolosamente* se muore Hiccup ti uccido!
Ti prego dimmi che non è morto *inizia a singhiozzare urlando disperatamente* ti pregoooo!!! Dimmi che non è vero!
Stai in allerta dalla mia ascia
mikiep
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 09:00 pm)

28/02/15, ore 20:39

Kunoichi. Cara Kunoichi_Chan009.
Da dove inizio? *Si arma di  una motosega*
Ah, sì... SCUSA PER IL RITARDO T.T
Ecco, adesso continuo. *Si avvicina pericolosamente con la motosega*
COSA DIAMINE HAI SCRITTO!?!?!?!? VUOI FAR MORIRE ANCHE ME!?!??!
Non mi puoi ammazzare Erin, suo marito -che non è affatto brutta come cosa- e Hiccup in un capitolo T.T
Diamine T.T Ora mi hai indepressito, contenta?! Dev'essere la punizione divina per aver recensito tardi.
Comunque, depressione a parte, il capitolo è bellissimo *w* Mi è piaciuto molto. E... anche Astrid incinta! Ora si spiega tutto!
Avere un mini Hic o una mini Strid per il villaggio è bellissihimo! E anche un Caccolo (?) o una mini Clary *-*

Moccicoso: Caccolo a chi?! -.-
A un tuo -forse- figlio maschio. E' logico, no? Il figlio di Moccicoso non può non chiamarsi Caccolo. No, ok, sto impazzendo =^="
Comunque sono dolshi *-*
Forse riesco a perdonarti per questi infarti che mi hai causato scrivendo le morti di Erin e Hic. Forse. u.u
Comunque, bandierina verde meritata! :D
Vado, shau!
Yume <3

28/02/15, ore 17:13

Ehilà... Mo me mena^~^
Anzi mi lanci un'ascia!
Sono in mega ritardo però non è colpa mia se il mio iPod ha voluto nascondermi la password:(
Quando ti sveglierai però almeno avrai una bella sorpresa no?:D
Ok! Suvvia! Reeecensiamo..?? Ho un dubbiooo!>.<
Vabbè ,hai capito:3
Partiamo da... Da Clarisse! (Scott per fortuna si è ripreso, ora sta con un'altra -.-)
Per me il/la bimbo/a di Clarisse sarà carino e un po vanitoso diciamo come il padre haha ,sinceramente mi immagino che nascerà un bel maschio ,con gli occhi come il padre... Comunque non c'è nulla di male infatti ad avere un bimbo a 20 anni u.u anzi meglio 20 che 40... Credo...
COMUNQUE! Ele, concentrati!
Astrid e Hic sono sempre più dolci! Lei che stringe la mano a lui.. Ahh *^*
Hiccup ce la deve fare! Ma è mai possibile che ogni volta che si scontrano con questi bisbetici ci deve sempre rimettere lui? Ma sopratutto la povera Erin! Mi piaceva così tanto! Però non ha nulla da rimproverarsi perché ha fatto una morte troppo eroica! Almeno credo sia morta ma spero vivamente di no! Madonna che discorso sconnesso che ho fatto... Mamma....0.0! Non ci facciamo caso ok? ^.^ almeno è spontaneo! Io parlo male...
Sono felice del bambino di Hic e Astrid ,ed è stata una cosa dolce dirglielo prima che Hic svenisse ,così ora ha una ragione in più per non morire... Ma tanto non muore:)... Vero?:D... VERO??D: Con calma! Diciamo "per risvegliarsi" allora... Ok?
Bhe che altro dire? Sono sicura che Elly tornerà sana e salva! ^.^
•••••••••••••••••••••••••••
Ehi senti, questo a parte da tutto, volevo ripeterti che i capelli ricrescono e non devi preoccuparti perché sei bella lo stesso credimi!:) secondo me ti ci vedo proprio! Ti però parla con tua madre ok? Fagli vedere chi sei!
So che questo non è lo spazio per dire certe cose però ci tenevo a fartelo capire davvero:)
Buon risveglio
Ariele

16/02/15, ore 18:49

I called that!

L'avevo detto che pure Astrid era incinta.

Nel massacro generale mi dispiace per Erin, ma almeno quel maiale del marito è morto adesso.

Scusa il ritardo nella recensione, ma oltre al lavoro ultimamente sono stato trascinato nell'univesro del fandom di Arrow XD

Ho capito male o tra poco avremo l'epilogo? In tal caso sono dal lato dei sadici >:)

05/02/15, ore 01:15

okay torno a recensire questa bellissima storia. Faccio tutto in una, la scuola mi ha tenuto lontana.
Comunque astrid incinta okay Clarisse incinta okay moccicoso padre povero bimbo.
Ora rispondi a codesta domanda perché hic è morto per quale ragione io io... un secondo * se ne va in un angolino sperduto a piangere torna poco dopo * perché è morto hiccccc nooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]