She is the only one, she keeps me safe.
di TeenAngelita_92

14/07/14, ore 21:39

E come il solito mi hai reso la ragazza piu' felice al mondo lo sai?grazie mille per gli auguri e per il regalo che mi hai fatto aw.La storia si fa sempre piu' intricante e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo.Scusami se ti ho rotto tanto,ma davvero grazie.

12/07/14, ore 13:52

Finalmente haha aspettavo questo capitolo con ansia... Adesso però vai avanti o dovrai seriamente preoccuparti della storia del Killer eh haha

08/07/14, ore 23:53

Prima di riprendere a lanciare urletti scomposti, ho dimenticato di dirti che non devi assolutamente ringraziarmi per le correzioni di due capitoli fa, eh. Ci mancherebbe!
Demi era preoccupata perché pensava che quell'idiota non si sarebbe presentato e io boh io muoio perché non lo perché sono troppo belli per non morirci dietro mi capisci vero no ok rip punteggiatura ho bisogno anch'io di uno psicologo e diciamo che Demi non mi dispiacerebbe poi così tanto ok.
Un 10+ a te per la scena spagnolo/dizionario che mi ha sciolto come un ghiacciolo al sole, unf.
Sei terribile e io, ugh, ti detesto per descrivere contesti così dannatamente dolci, aaaah *^*
E niente, Andres è perso e Demi deve mollare il fidanzato perché sì (che nella mia testa è Wilmer perché, c'mon, devo pur detestare qualcuno in questa ff)
Alicia continua sempre a piacermi.
Anche quando non fa nulla.
Boh.
Penso sia alquanto grave.
Ecco.
Ma vbb.
Continua così magari senza farmi morire nel fluff per ogni scena Demi/Andres e buona scrittura!
Un abbraccio,
Sara.

08/07/14, ore 23:40

Cos'è 'sta cosa che se mi assento io tu aggiorni tipo subito? #doubleunf
Passerò sopra questa clamorosa ingiustizia solo perché questa storia si fa sempre più bella ed interessante.
Alicia è la copia al femminile di Andres. Sono entrambi due teste dure che insieme sprigionano fin troppo amore/odio che #Ijustcanthandle.
Poi, il fatto che shippi Andres e la nostra bella psicologa non fa altro che incrementare la mia stima per lei u.u
E Andres è ormai bruciato, altro che cotto, signori. E' paaaleeese *zigzaga tra le lacrime*
Rileggendo la fine del capitolo, a questo punto, ti truciderei senza pietà e con amore represso, ma dato che sono in clamoroso *ritardo* e il prossimo capitolo è lì che mi guarda come fossi un piatto di lasagne, mi dissolvo e trasferisco sul pianeta "lascia una recensione" della pagina successiva.
Shiao,
S.
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:56 pm)

08/07/14, ore 22:51

Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora che accada qualcosa tra i due.
Ciao 😘

08/07/14, ore 17:15

Awww è un capitolo stupendo. Andres si avvicina sempre di piu' a Demi mio dio,quanto voglio sapere il continuo. Mi fai un regalo?Riesci ad aggiornare entro due giorni?Il mio regalo pre-compleanno(lo faccio domenica) ti pregooo. Complimenti ancora <3

08/07/14, ore 02:29

Cosa fare di meglio alle 2:30 di notte se non leggere una tua ff?
Anche io adoro questo capitolo e sono contenta che finalmente Andres si sia aperto con Demi. Spero che diventino amici e che lui le possa confidare i suoi sentimenti presto.

05/07/14, ore 00:12

Ciao :D mi piace il capitolo anche se volevo tanto sapere cosa avrebbero fatto o di cosa avrebbero parlato demi e Andres ma vabbe,aggiorna presto o divento davvero un killer eh ahha

03/07/14, ore 23:46

Ti racconto una cosa. Stamattina mi sono svegliata apposta e ho visto che hai aggiornato;morente di sonno ho letto la storia e mi sono riaddormentata.Recensisco solo ora perchè non ho avuto tempo,ma ti prego aggiorna entro poco tempo che ci tengo tantissimo,ora sono curiosa di sapere demi cosa fa.Complimenti ancora <3

03/07/14, ore 22:35

Ok, sto morendo di curiosità. Non è giusto lasciare la storia in sospeso in questo modo, non puoi finire il capitolo proprio sul più bello!
In ogni modo...questa storia mi sta prendendo molto e odoro i personaggi.
Aggiorna presto o quando puoi. Sii felice.

03/07/14, ore 22:35

e con questa, per oggi, sono tre notifiche! Non odiar mi :D
scritto molto bene, ormai sono prevedibile nelle mie recensioni :)
la storia sta prendendo forma! sono curiosissimissimissima di leggere il nuovo capitolo ;)
alla prossima, buona scrittura!
un abbraccio

03/07/14, ore 20:26

Ti prego aggiorna al più presto, mi piace un sacco questa storia!
Ciao :)
P.s.: aggiorna presto anche l'altra storia per favore
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 08:33 pm)

24/06/14, ore 19:40

Divento io un killer se tu non aggiorni il più presto haha no davvero... Aggiorna presto che amo questa storia

21/06/14, ore 11:37

Ohh sei tornata :D e con un gran capitolo! questo mi è piaciuto particolarmente, il mio preferito fino a qui. E' scritto davvero bene, ma che te lo dico a fare? e sembra di essere nella storia, forse perché tutti (?) abbiamo passato un momento di ribellione?!
demi è davvero dolce in questa storia* e ribadisco, mi piace vedere i ruoli ribaltati rispetto alle storie che si trovano di solito.

*"E guardami. Sono una persona normale, ho due occhi anche io, prova a guardarli ogni tanto." continuò sorridendo, e lo stesso fece lui. sono morta!

Alla prossima ;)
buona scrttura!
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:43 am)

20/06/14, ore 17:19

Comprendo fin troppo bene la frustrazione *astrale* del dover ritrovarsi un computer reduce da una scansione e del fare i conti con la perdita dei propri file.
E il cielo benedica la tua pazienza per aver deciso di riscrivere nuovamente i capitoli!
A differenza tua, io ci avevo rinunciato per troppa disperazione lal
La storia inizia ad ingranare sempre di più ed è facile constatare la difficoltà di aprirsi ad altri di Andrew, e l'innata dolcezza di miss. Lovato.
Andrew sembra acquistare fiducia in lei progressivamente, capitolo dopo capitolo, e io non posso che trovare la cosa fin troppo adorabile e bella. *gNAW generale*
E lo sappiamo tutti che non gli garba affatto vederla andarsene con il fidanzato, suvvia! E' palese e oltremodo shippabile u.u
Ho trovato solo un piccolo errore nell'uso dei tempi verbali in questa frase: "Ti aiuterei se mi comportassi come loro? Se direi (dicessi) quelle inutili quanto convenzionali frasi di profonda delusione a tua madre e me ne laverei (lavassi) le mani?"
Per il resto, il capitolo scorre che è una meraviglia e invoglia il lettore a seguirne volentieri ogni passaggio.
Rinnovo - per quella che sarà tipo la settordicesima volta - i complimenti riguardo il tuo elaborato, e ti auguro una buona scrittura ♥
Baci,
S.