She is the only one, she keeps me safe.
di TeenAngelita_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/14, ore 18:37

Come primo capitolo mi piace molto, spero di leggere il prima possibile il secondo. A presto!

09/06/14, ore 23:52

e anche questa va dritta nelle "seguite", non ti libererai faacilmente di me :) Mi piace molto l'idea di demi nel ruolo di ah no niente spoiler :P, son curiosa di vedere come la svilupperai. I tuoi angoli dell'autrice giuro che mi fanno sempre ridere un sacco!
Son contenta di leggere tua nuova FF, so già che andrò sul sicuro :)
un abbraccio, alla prossima!
buona scrittura :)

09/06/14, ore 21:36

Mi sono già innamorata di questo tuo nuovo racconto.
La storia sembra molto interessante e spero di poter leggere presto il continuo.

09/06/14, ore 17:54

come il solito io ho seguito tutte le tue storie..amo il modo in cui scrivi davvero,lo amo e soprattutto scegli bene i temi e le trame..ti prego potresti pubblicare il capitolo per stasera?

09/06/14, ore 17:25

Sorvolerò sul fatto che già il prologo mi porti a shippare il tutto e il niente come se fosse una cosa del tutto normale.
E inizierò, semplicemente. Sperando che il caldo asfissiante non mi porti a delirare più del dovuto.
Non ho intenzione di prolungarmi, perché dopotutto è il prologo e trarne un papiro biblico probabilmente non converrebbe.
So, sin da questo inizio fanfic si vede (e si adora) il tuo *amore* per l'introspettivo. CI PIACE.
La trama è ben delineata e non vedo l'ora di vedeleggere cosa salterà fuori!
Personalmente trovo che sia un bene questa tua scelta di una Demi diversa e distaccata rispetto a quella a cui siamo abituati.
Ci vuole ogni tanto, in questo fandom.
E so già che mi ritroverò inevitabilmente legata e completamente proiettata nelle mille sfaccettature dei personaggi.
So già che mi ritroverò a lasciare millemila recensioni #idiote e #nosense fino alla fine.
So già che mi appassionerò oltremodo alla storia e attenderò impaziente ogni tuo aggiornamento.
Lo so, perché sei tu e basta.
E io ti odio di tanto amore bipolare (?) per questo.
Ma forse lo sai già.
Sì, lo sai già.