She is the only one, she keeps me safe.
di TeenAngelita_92

20/06/14, ore 15:28

E come sempre il capitolo è bellissimo. Sei bravissima a scrivere, lo so te lo ripeto in ogni recensione ma forse ripetendolo sempre ti autoconvincerai che sei davvero brava. Finalmente Andres ha deciso di fidarsi di Demi, e spero che ciò duri a lungo! Secondo me lui è geloso di Demi e del suo fidanzato... vabbé rimarrò nel dubbio fino a quando non leggerò un altro dei tuoi capitoli meravigliosi. Sono felice che non ti sei offesa quando ti ho fatto notare un errore nel precedente capitolo, so che posso sembrare stupida ma ero in ansia, ma per fortuna tutto si è risolto ;)
Mi dispiace tanto per il tuo computer e per i tuoi capitoli che, sfortunatamente, sono andati persi.
Continua al più presto.
Fernii

20/06/14, ore 00:37

E come promesso l'ho gia' letto e credo lo rileggero'.Dio mi hai reso felicissima vedendo che avevi aggiornato,so che magari ti scoccio ma aggiorna presto la curiosita' mi divora!Ancora complimenti,scrivi benissimo.

15/06/14, ore 19:33

Questa storia la amo ogni giorno di più! Sei davvero brava a scrivere, riesci a farmi percepire tutte le emozioni di Andres. Come fai a scrivere così bene?! Io ho sempre provato a scrivere storie ma ogni volta che rileggevo ciò che avevo scritto cancellavo tutto perché non mi piaceva, mi impegnavo con tutta me stessa però un giorno poiché non avevo buoni risultati smisi di scrivere. Adesso ritorniamo al capitolo... Prima leggendolo mi chiedevo: studi spagnolo? Io lo studio e ho notato un errore, non sono sicura che si dice 'créame', penso che si dica 'créeme'. Non voglio sembrare la solita che corregge ogni errore, se ti sei offesa ti prego di scusarmi. Continua al più presto questa bellissima storia.

Baci, Fernii

14/06/14, ore 18:38

Hey there hun (:
Oh Andres, che bel tipetto!
Demi avrà senza dubbio un bel da fare da qui ai prossimi capitoli. Oh, a proposito, questa Demi così diversa mi piace troppo per non ribadirlo ad ogni recensione, chiedo umilmente perdono \o/
La bellezza e la semplicità con cui descrivi i personaggi principali è disarmante e io non posso che perdermi nel fluff/angst alterno, ugh.
Evvvabbé, ti rinnovo per la settordicesima volta i complimenti e non posso che rimanere piacevolmente sorpresa dalla regolità con la quale aggiorni, yay!
Buona scrittura,
S.

13/06/14, ore 23:06

mi fischiavano le orecchie.. E non capivo, ma ora è tutto più chiaro ahah e poi, fossero tutti così i rompiscatole ci farei altro che una firma :D comunque mi scoccia sempre far notare gli errori ma se serve e lo apprezzi ,casomai ce ne sarà bisogno, te lo dirò!
tormando alla storia, è come sempre ben scritta ed apprezzo molto il breve tempo in cui aggiorni!
sará un bell'osso duro questo ragazzo, ma vedo una demi tosta e determinata! Sono curiosa di leggere il seguito!
buona scrittura! alla prossima ;)

13/06/14, ore 10:22

Amo questa storia e il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Aggiorna presto, un bacio!

13/06/14, ore 00:09

Io ti amo haha ok,amo il capitolo,il modo in cui scrivi,e la storia... È molto originale mi piace! Ora però vai avanti haha
Sembra quasi un obbligo... E forse lo è 😉😌😏 hahaha

12/06/14, ore 23:18

gia' l'ho letto e si mi hai fatto troppo felice a pubblicarlo prima di andare a letto,quando hai tempo scrivine un altro che sono troppo curiosa

12/06/14, ore 12:28

Stavo vagando nel sito in cerca di una storia da leggere e ho avuto la brillante idea di leggere una storia su Demi poichè non l'avevo mai fatto, ho letto il prologo di varie storie presenti nel sito ma nessuna mi ha colpito. Quando dono arrivata alla tua storia, ho letto il titolo ed è stato amore a prima vista! Non mi pento di aver cliccato sopra, è davvero una bella storia! Le conversazioni tra Andres e la mandre in spagnolo sono la cosa che adoro di più, amo lo spagnolo. Complimeti sei davvero brava! Sarei felice di leggere un altro capitolo di questa meravigliosa storia. Continua al più presto.
Baci, Fernii

P.S. Potresti mandarmi un messaggio quando pubblichi il prossimo capitolo? Grazie mille in anticipo <3

11/06/14, ore 16:24

Questo capitolo è perfetto, la storia è perfetta, le tue ff sono perfette, è tutto perfetto.

10/06/14, ore 23:26

aah amo questo capitolo,e dato che sei in vena di scrivere... non dovrò aspettare tanto prima che tu scriva il prossimo no ;) comunque bello e sono curiosa per il resto :D

10/06/14, ore 22:22

di bene in meglio :) bellissimo capitolo e dritto come sempre davvero bene (sto iniziando a diventare monotona e ripetitiva).
Quanta freschezza e novità in questa trama, not bad! (Non parlo spagnolo ma qualcosa di inglese ne capisco ancora eheh)
la storia promette bene, immaginavo che sarei andata sul sicuro con una tua ff. Il finale è molto poetico :D
spero che aggiornerai presto, sono troppo presa :D alla prossima! un abbraccio e buona scrittura.

10/06/14, ore 21:34

dio ora sono troppo curiosa sai?voglio sapere cosa succede al prossimo incontro con demi...potresti postarlo entro domani?so che chiedo molto ma non posso aspettare

10/06/14, ore 20:37

La mia innata incapacità di lasciare recensioni minimamente sensate non mi impedirà di commentare questo promettentissimo primo capitolo!
Eqquindi, hai deciso di non smentirti proprio maimaimai tu, mh? Be', fattelo dire, che meraviglia *O*
Finalmente possiamo goderci questa nuova Demi, questo nuovo personaggio che - ne sono certa - sarà impossibile non amare.
E, hell yeah, Andres! Che poi.. sebbene si ricolleghi facilmente alla figura di Andrew, è proprio un mondo a parte. CI PIACE PURE QUESTO.
(((Io boh, più rileggo ciò che scrivo più mi rendo conto che le recensioni non le so proprio lasciare, indipendentemente dai giorni e dal caldo.)))
Non mi resta altro che farti i miei complimenti (e che noia, non mi lasci altra sceltAH, YOU AWFUL PERSON) e pazientare nel mio fortino di feels per il tuo prossimo aggiornamento ç___ç
Leggerti è sempre un piacere, indistintamente da quanto fluff o angst risulti il tuo elaborato.
Sono curiosissima di vedere come porterai avanti la vicenda e quanta strada faranno entrambi e ignorerò allegramente questo istinto immorale di shipping compulsivo che mi ha provocato solo il loro primo incontro ma ok
E basta, incrocio le dita per l'aggiornamento di LAB lal
See ya,
S.

10/06/14, ore 19:05

Bellissimo! Mi hai già rapita dal primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il secondo.. :)