Fragili
di Mconcy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/04/17, ore 10:12

Bella molto bella direi che é una delle migliori che ho letto❤❤

05/02/16, ore 09:24

Tranquilla a me è piaciuto molto. Sei stata molto brava a caratterizzare i personaggi ,soprattutto il rappacificamento tra christina e tris.
Devo dirti anche che, a parte qualche errore grammaticale ( penso per distrazione) ,i capitoli non sono troppo corti,ma giusti.
Non vedo l'ora di leggere il resto!!

04/02/16, ore 20:07

wow che bel colpo di scena!! davvero interessante continuerò a leggerla di sicuro...BRAVA!!

11/04/15, ore 15:13

Mamma mia davvero stupendo! Tutto quanto! Non sarebbe potuta esistere una fine migliore di questa! Complimenti veramente! Andro sicuramente a leggere anche le altre fiction che hai scritto!

10/04/15, ore 23:53

Penso che questo capitolo sia assolutamente geniale, combacia tutto perfettamente, anche con la storia originale, la logica è perfetta!
Sono rimasta a bocca aperta, letteralmente! Complimenti davvero! Dovrebbero fare un altro libro con la tua fiction!

10/04/15, ore 21:09

Davvero bellissimo, mi piace che Tobias si sentiva un'altra persona, non si sentiva più Quattro, ma adesso sta tornando se stesso piano piano. Un vero soldato, ma con in mente un'unica missione: proteggere Tris.

10/04/15, ore 18:40

Questo capitolo mi è piaciuto molto perché hanno veramente chiarito le cose finalmente. Mi piace come scrivi anche se certe volte magari non userei parole molto ricercate come "sollecitato"... Gli intrepidi ( o cmq ex intrepidi) non parlerebbero cosi. Però la storia e il tuo modo di scrivere è fantastico!

10/04/15, ore 18:23

Finalmente! Questo capitolo mi ha davvero preso! Finalmente si sono dichiarati dopo tanto tempo! Adesso li riconosco! Di nuovo complimenti per la tua bravura nello scrivere ;)

10/04/15, ore 14:41

Wow veramente bella questa fanfic! Ho appena iniziato a leggerla e mi sembra stupenda! Mi viene nervoso solo perché Tobias non si getta tra le braccia di Tris come ho sempre pensato che facesse, ma le cose sono cambiate... Non vedo l'ora di vedere come va a finire! Complimenti!!

28/02/15, ore 07:44

Sto iniziando a leggere questa serie.Bellissima Fanfiction.Stupenda. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il ritorno di Tris. È l'eroina della città, quella che ha permesso di costruire una nuova Chicago quella che si è sacrificata per salvare i suoi amici e l'esperimento dalla distruzione e nessuno sa del suo ritorno?Dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti,è appena ritornata dal regno dei morti e sembra una cosa da niente. Cmq la mia critica è solo questo ma per il resto è bellissima

12/02/15, ore 17:32

Ciao, ho aggiunto la tua storia ai Preferiti e conto di farla conoscere anche alle mie amiche :)
Ti ringrazio davvero per averla scritta: il finale della saga mi aveva molto delusa e rattristata ed avevo davvero bisogno di un'altra versione dei fatti.
Il tuo racconto mi è piaciuto sin dal primo capitolo: è appassionante, credibile, rifinito; nulla viene lasciato al caso e i dialoghi sono perfetti.
E' così che avrei voluto andassero le cose!
Il tuo Tobias è incredibilmente vero, pieno di dubbi e tristezze: sta con con Christina, ma il suo cuore è sempre con Tris.
Hai descritto in maniera intensa le sue lotte interne, i confronti con Tris e le fasi finali della guerra.
Caleb è combattuto e si sente colpevole, è questa l'impressione che avevo di lui.
Shauna sta discretamente ed anche questo mi rende felice, Zeke è sempre lui, adorabile.
Ho visto che questa fanfiction è tra le storie popolari della sezione Divergent: posto meritatissimo!
Grazie ancora
Leryn l'Intrepida XD

05/12/14, ore 20:37

Oddio mi piace tantissimo questa ff!! Cercavo proprio un finale come questo carico di amore, colpi di scena e profonde riflessioni. E poi l'epilogo è fantastico! Quindi, in conclusione, amo questa tua fanfic e mi sono messa a piangere quando è giunta al termine :'(. Ma giuro che un finale migliore non lo avrei potuto trovare da nessuna altra parte! Sei bravissima, un bacio ♡

22/08/14, ore 20:12

Scusate sono nuova,c'è un modo per seguire la storia.?

18/08/14, ore 17:43

Ehilà come va? Eccomi giungere in terribile ritardo a recensire! *Ops
Sto per piangere perché la ff è terminata e non so spiegare perché... Certo, perché è finita, tu dici, ma non è solo per questo! Ho letto molti epiloghi ma credo che mi mancherà leggere i pensieri e le vicende dei nostri eroi scritti da te! EPILOGO MOLTO BELLO QUINDI NON DEPRIMERTI O TI LANCIO UNO STUPEFICIUM (lo so ho un gergo da potterhead invidiabile ^.^)
Mi hai incuriosito riguardo questa nuova ff! Approvo!
Un abbraccio Pet*

08/08/14, ore 12:27

Capitolo che penso sia di transizione, dove si capisce che tra i due c'è ancora qualcosa e che Tris ha mentito e si, si sarebbe fatta da parte, ma non soffrendo e qua si capisce molto. Bello, bello veramente. Scrivi in maniera leggera e scorrevole e invogli alla lettura, l'unica cosa è il carattere piccolissimo che mi fanno perdre diotrie xD Ma fa niente =) Complimenti ancora!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]