In vino veritas!
di Tallahassee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/18, ore 18:07

Noooooo!!! Ma come puoi appendere questa meravigliosa avventura in un momento così.... così..........!!!!!!!!!! Vabbé che arrivo con un ritardo di quanto, due anni?? ^^" però davvero, mi è proprio piaciuta, mi hai fatto sganasciare dal ridere, spero tanto che tornerai ad aggiornare!! Voglio sapere anche come finisce tra Gajeel e Levy >///<. A presto ^___^

04/01/18, ore 17:02

Bellissima la storia! Mi ha fatto ridere un sacco, ma perché non l’hai continuata? Io l’ho letta nel 2018 e mi dispiace di non poter sapere come finisce!! Ti prego continuala!

19/07/15, ore 12:18

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! !!!!
Non puoi capire come sto ridendo!!! Ahahahahahah
Credo che anche a l terzo piano di casa mi stanno sentendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per ridere ancora.E poi......ma che caaaaa....volo è successo?
Mira e Freed sposati? Gerald versione bambino? Natsu e Gray che limonata? Ahahahahahah! Non vedo l'ora!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

15/03/15, ore 21:41

Ehi ciao ho letto tutta la storia oggi per la prima volta e sono morta dalle risate ahahahahaha genialeeeee e poi io adoro il demenzialeeeee e anche i nalu quindi questo è il mix perfetto per me!!<3 a parte questo: perché non hai più aggiornato???? Mi lasci sulle spine proprio sul più bello T.T detto questo bravissima e complimenti sia per lo stile che per la forma che per la grammatica, continua così!!! A prestoooo
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 09:42 pm)

09/10/14, ore 15:58

La storia mi piace un sacco!! Sopratutto i capitoli iniziali X'D sono morta dal ridere non so più quante volte!!!
Unica pecca è che la storia sta lievemente esagerando e diventando grossolana... Immagini sempre esileranti, ma.... Troppi svenimenti improvvisi per dei maghi ben piazzati come quelli di fairy tail!!
Continuala ti preeeeeeeegooooo

Oddio mio che è successo a Gerarddddd! ç_ç Il mio piccolo ma che gli hanno fatto?? *piange disperata*
Ad ogni modo, sono certa che Gray e Juvia torneranno con trenta bambini e... Erza..? Lucy...? Dove diavolo siete?? XD
E chi sono i misteriosi sposini nella cattedrale?? xD
Ad ogni modo come il resto dei capitoli mi fa morire! La parte Pokemon-Fairy è stata stupenda! Mi sono immaginata un Happy giallo ed elettrico! L'Exceed perfetto di Laxus!! Ahahahahaha ;)

04/10/14, ore 19:38

Ahahah oddio che capitolo stupendo! XD
Solo una cosa, non ho ben capito la posizione di Cana e Bacchus!? Cioè sono dentro una botte entrambi... o cosa? XD
Poi, che ci fanno Ultear e Meldy?? O_O
Ma i più belli sono stati il quartetto Gajil, Levy, Gray e Juvia! XD Cioè, come cavolo ci è finito ammanettato e Juvia in vasca?? Ahahah, sono morta dalle risate!
Vado a leggere il quarto chappy! A presto, un abbraccio
YK91!

Oddio mio! Ancora più sconvolgente del primo capitolo! Natsu e Lucy come cavolo ci sono finiti la sopra? E per Levy e Gajeel? Cioè, oltre il fatto che lui era vestito da unicorno, cosa ha spinto la McGarden ha vestirsi così? xD
E... due persone ubriache vestite da matrimonio? o.o
Non posso che immaginare chi siano.. ho un paio di idee ma non so se saranno esatte! Lo scoprirò leggendo...
Per adesso posso solo dirti che la tua fiction è davvero stupenda!
A presto, YK91!

Ahahahahah o mio dio è un inizio FANTASTICO! Davvero, oltre che scrivi veramente bene la tua storia scorre piacevolmente ed è veramente scritta bene, si può immaginare i personaggi proprio come nell'anime! :D
Ovviamente da adesso mi aspetto solo.... il peggio(?) per così dire o forse, chissà, il meglio!
Bhè, lo scoprirò leggendo! Perciò corro, volo, navigo... insomma! Vado! :D
Al prossimo cap, YK91! :3

27/09/14, ore 15:56

Ma perché? Perché dici che questo capitolo è brutto?! Non è vero, è stupendo!!! :,D
Mi sono riscompisciata dalle risate! Piccolo-Gerard che punzecchia la gente col bastoncino è fantastico. Me lo immagino troppo! E poi la rissa non poteva mancare ;)
Davvero, è demenziale anche questo capitolo ma... C'è una cosa che non ho capito e... Ho bisogno di una spiegazione, di una risposta... Perché non puoi lasciarmi con questa suspense assurda quindi te lo chiedo... DOV'È LA TORTA DI ERZA??? Eh????
Hahahahah la mia parte preferita!
Visto che lo chiedi: ieri ho seppellito un cadavere e il mio gatto si chiama Strudel (non è vero, non ho un gatto, ma qualche cadavere in garage si)
Ok finisco questa scemenza con un saluto e tanti complimenti, alla prossima
Usagi-chan <3

26/09/14, ore 11:00

oook.......SEI UNA CAZZO DI GENI..A?.. esiste il femminile ? D:
COMUNQUE!! QUESTA È IN ASSOLUTO UNA DELLE MIGLIORI FAN FICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO! che cazzo di casino o.O
Lucy natsu happy e erza in un giardino di una chiesa! era è... INCINTA?!? e quando ho letto che meldy sentiva Gerard soffocare e che incontrava Lucy e altri... ho fatto 2+2. ho appoggiato il cellulare e ho iniziato a massaggiarmi la testa e mi ripetevo ...WTF WTF WTF WTF WTF!!!
E POI...GAJIL!!
gajil: I'M NOT A NORMAL UNICORN! I'M THE PRETTIEST UNICORN! THAT EVER WAS!!
levy: gajil stai bene?
gajil: sorry to HORN-IN!!!
YOHOHOHOHHOHHHOHO BEST FAN FICTION EVEEEER!
LET THE CHAOS GROW UP!!

25/09/14, ore 13:08

Ok non niente contro i gey ma la scena di Natsu e grey per poco non mi faceva svenire O.O
Dio che scena orrenda si è formata nella mia mentre :'(
M-ma non era una nalu? Forse ho letto male ma stava scritto nalu gruvia ecc..?
Con questo colpo di scena mi hai devastata ¢.¢
Comunque per il resto il capitolo mi è piaciuto sopratutto quando erza sbraitava per la sua torta ^^
Alla prossima
Sana-chan <3

26/07/14, ore 11:00

Ok😂 mi sto solo crepando dalle risate! La storia è davvero bella e complimenti❤️😄
aspettando il prossimo capitolo, baci,
Hermy-chan❤️

24/07/14, ore 15:43

Ma che tenero baby-Gerard :3 mi fa una dolcezza assurda attaccato alla gamba di Meldy *-*
ODIO. QUELLO. SCIMMIONE. VERDE!!! Non lo sopporto, mi fa piacere che Ultear lo conci per le feste! Però... Elfman in tutù... Spaventoso sì... Ma fa morire dal ridere :,D hahahaha Non sarà mai spaventoso quanto un Natsu intellettuale, d'altronde u.u Grazie Gajeel per averci salvati tutti da quest'incubo :,D
E poi se a distruggere montagne ci si mette pure Gildarts...
Tutti svenuti! Giusto così!
Ci vediamo al prossimo divertentissimo capitolo, spero di scoprire presto cosa è successo la sera prima ;D
Usagi-chan<3

O.o questo finale lascia troppi dubbi o.O
Bellissima la scena di Natsu/Ash e Happy/pika con la musichetta di sottofondo haha genio xD.
Win per Juvia e i suoi 30 ipotetici bambini xD povero Gray in questo caso haha
Erza... sono sicura che si prenderà cura del suo picvolo Gerard ghgh

Alla prossima :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]