Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehy!
Prima di cominciare devo assolutamente consigliarti di leggere sia il secondo che il terzo libro di "Eroi dell'Olimpo" perché sono bellissimi!
Non come la prima saga di Percy Jackson (che rimarrà il mio primo amore segreto per tutta la vita) ma può benissimo essere il sequel di una saga super mega fantastica!
Comunque, ho notato che Jo assomiglia in modo sorprendente a Hazel di "Eroi dell'Olimpo" ma solo di aspetto: pelle scura, capelli ricci e occhi ambrati. Insomma, uguali!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi attira l'idea che il loro posto segreto sia una biblioteca, quindi non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Chiara

14/06/14, ore 15:52

Ehy, ma lo sai che Krystal è proprio uguale a me *ride*.
Mette anche i * per far capire che sta facendo qualcosa, proprio come me!
Comunque, anche io AMO Percy, insomma: un personaggio come lui è introvabile! *sbava*
*Si impone di mettere asterischi dappertutto*.
Comunque, penso che seguirò questa storia, è proprio interessante :)
Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi!
Chiara

13/06/14, ore 23:28

che posso dire... Mi piace, mi ci ritrovo molto... sono una fangirl accanita anch'io, ma non parliamo di me (non devo fare l'egocentrica!) Comunque sono contenta che tu non abbia fatto il sequel di "diario di una secchiona associale", non che sarebbe venuto male, ma i sequel non sempre sono all'altezza del prequel.
Un saluto
Blackcat27
Senti........ ecco......... come dire...... passeresti a leggere la mia long? Mi faresti un favorone enorme, mi puoi contattare per mp se vuoi...(che vergogna!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]