Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

Be'... la giornata tra raffreddore e pioggia non è stata divertente per lei.
Però, sai che c'è?
Anche se spesso la nostra protagonista sembra immatura e infantile, le parole che ha scritto a sua sorella sono davvero ragionevoli, da persona adulta, più adulta della stessa Maggie.
A Margaret io probabilmente direi: "Eh fattela ogni tanto una risata, perfettina dei poveri!"
Invece lei è stata più responsabile e ci ha ragionato su, con l'aiuto del dolce e divertente David, che sembra sempre in grado di trovare la soluzione ad ogni cosa.
Sarebbero carini loro due insieme, ma non so se questa storia preveda accoppiamenti tra migliori amici! XD

26/06/14, ore 15:26

Oddio, ma com'è possibile che tutte queste "disgrazie" capitino proprio a lei?
David e Johanna sono fantastici e anche Margaret lo è, mi ricorda sempre me, anche se io sarei stata preoccupatissima per mia sorella sapendola in mezzo al temporale.
Certo, era con i suoi amici, ma...
Tornare bambini ogni tanto fa più che bene, ma temo che le sensazioni che David le trasmette non facciano parte di nessuna fase infantile, proprio no.
Ci sarà qualcosa tra loro? O succederà solo che la nostra protagonista finirà per innamorarsi di lui e verrà relegata alla Friendzone per sempre?
Non si può mai sapere... oppure si scopre che David è gay!
O che lui e Johanna se la fanno di nascosto da mesi.
O chissà che altro.
Okay, smettiamola di ipotizzare.
Bel capitolo, proprio divertente!
Al prossimo =)
PS: questa Valery mi incuriosisce, chissà che prima o poi io non vada a conoscerla! XD

wow, quanti programmi sono previsti! Cavoli però, il tiro con l'arco lo vorrei fare pure io! Per non parlare del test per scoprire a quale casa appartieni, deve essere fantastico! Non vedo l'ora di leggere come avverranno i prossimi giorni, soprattutto tra Krystal e David!

23/06/14, ore 17:05

Già, noi sorelle maggiori a volte facciamo delle cose per le minori e loro non sempre lo riconoscono, anzi, a volte non se ne rendono affatto conto.
Ma la nostra protagonista sì, ha lodato ciò che è stato fatto per aiutarla e tirarla - giustamente - fuori dai guai.
David mi piace, fa ridere e mi ricorda molto Gordo di Lizzie Mcguire o Chase di Zoey 101! Ma di amici scemi e divertenti te ne potrei elencare a bizzeffe!
Sta di fatto che David è fantastico.
Tifo per lui!
Okay, bel capitolo anche questo.
Presto continuerò a leggere, al prossimo =)

Quella tipa è proprio una delinquente!
Alla fine il metodo usato dalla sorella più grande avrebbe funzionato: l'indifferenza è la miglior arma in ogni caso, perché ci rimane male più chi viene ignorato che chi dà del filo da torcere e quindi concede un po' di soddisfazione al gradasso di turno.
O, in alternativa, rispondere con ironia, sarcasmo e termini che quell'altro non sa nemmeno che esistono è un'altra bella soluzione, secondo me.
Chi si comporta così, spesso, è insicuro, ignorante e cerca di scaricare sugli altri quelli che sono i suoi difetti.
Poi le questioni tra ex amiche non è proprio il caso che ricadano su altri famigliari che non c'entrano proprio niente.
Complimenti, pur essendo un comico certe tematiche vengono trattate e portano a riflettere.
Al prossimo =)

Questo capitolo, in cui spicca il bel caratterino della sorella/demonio di cinque anni, mi è piaciuto moltissimo.
E' proprio vero che i fratelli e sorelle minori, spesso, sono una rottura ed è ancora peggio quando te li devi scarrozzare in giro e sai già che combineranno di tutto e di più.
E i genitori, poi, buttati fuori di casa dalla sorella maggiore che fa l'intellettuale! Che comica!
Complimenti, ancora, bella idea e bella storia.
Molti riferimenti di cui parli nell'introduzione non li afferro subito, però certi sì e mi fanno anche molto ridere.

23/06/14, ore 16:49

Sono contenta di aver trovato questa storia, ciò che mi piace di più è l'ironia e il modo che hai di scrivere e descrivere la protagonista di questo diario.
E' la prima volta che leggo una tua storia e mi sono subito sentita in dovere di recensire e dire la mia.
Molto, molto interessante.
Ho letto qualche capitolo stamattina ma ero dal cell, così adesso recensisco ciò che ho già letto :)
Complimenti!

23/06/14, ore 15:18

Ciao! Recensisco da questo nono capitolo, certo che sono davvero lenta xD
Mi piace molto come scrivi e devo dire che questa ragazza assomiglia molto a... a me! ;)
Bellissima la Chat! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio,
Leslie <3

22/06/14, ore 23:08

io ho già letto Divergent e il effetti i primi due libri possono anche essere un po' difficili da digerire, ma il terzo per me è stato assolutamente magnifico... non vedo l'ora che ne faranno il film! Mi è piaciuto molto scoprire come Krystal e Johanna sono diventate amiche ma ancora di più mi è piaciuta la Chat, sia perchè ho scoperto come comunicano anche questi due amici ma soprattutto perchè ho avuto la conferma che a David piace davvero Krystal! Chissà come reagirà quando scoprirà che ci sarà anche lei al campo estivo... non vedo l'ora di scoprirlo, comunque capisco perchè Johanna vuole esserci, vorrei assistere anche io a quella scena... anche se indirettamente accadrà lo stesso!

22/06/14, ore 23:02

sì, Johanna è perfetta per interpretare Hazel, sono d'accordissimo! E anche nel ruolo dell'amica che sbircia il diario, è troppo simpatica! Che coraggio che hanno avuto ad entrare nella casa stregata, io non so se lo avrei mai fatto... Comunque che bello che è stato incontrare ancora i personaggi dell'altra storia, che come al solito stavano litigando, non vendo l'ora di scoprire come entreranno ancora in scena!

20/06/14, ore 23:54

ok questo capitolo è strepitoso e pure piu lungo bravissima ;D
Baci e alla prossima !!

BEllissimo questo capitolo ...mi piace un casino ...continua cosi solo k penso i capitoli sono corti è un consiglio se gli fai più lunghi,è un consiglio!
Baci alla prossima(domani)!!

accidenti, certo che queste ragazze hanno proprio una bella fantasia! Conosco già quel gioco e la nuova versione è interessante... io non avrei mai pensato a una cosa del genere! Comunque il pomeriggio è stato molto interessante anche da leggere, si vede che sono buoni amici e che si sanno divertire insieme con semplicità!
Mary

ahh, quanto sono felice! Prima, perchè ci sono già due nuovi capitoli da leggere, secondo per la citazione dedicata a Nico di Angelo, mi è piaciuta un sacco! Anche se nel mio caso è il primo personaggio preferito, mentre il secondo è Leo Valdez... per le ragazze, invece, chiaramente preferisco Annabeth ma in realtà mi piacciono tutte! E comunque sono proprio d'accordo, Riordan è proprio bravo a creare i personaggi! Passando al capitolo, il tempo che Krystal passa con David aumenta sempre più, non vedo l'ora di scoprire a che cosa porterà, sono curiosissima! Mi è piaciuta molto la lettera alla sorella, davvero ben fatto, sia tenendo conto delle personalità delle tre sorelle sia con le citazioni e per come è stata scritta...
Mary

*clap clap clap* brava brava.
Bel capitolo.
Non so piú che dire, peró ha ragione Krystal, Maggio è la terza in classe perché gli altri due sono due geni (Alexander e Valery).
Angelo della Morte
Ciao ;)