Diario di una Fangirl esagerata
di ChrisAndreini

Che bel capitolo :)
Una cosa calma, per una volta, anche se calma proprio non è stata :D
Adoro Krystal perché lei adora zio Rick, e quindi... boh, non lo so neppure io. xD
Mi piace la lettera finale per Margaret e spero che la accetti *^*
Bel capitolo, mi è proprio piaciuto!
Chiara

Sto recensendo dal cellulare perciò non so quanto bene verrà.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, non mi è sembrato affatto fiacco come dici tu.
Povera maggie! T_T
Sono una schiappa nelle recensioni, lo so, ma faccio il possibile.XD
Maaaaaaa Lily? Riapparirà?
Io l'adoravo quella ragazzina!
Che altro scriverti............................... Dio! Non ho fantasia o cosa!?
Ciaooo
blackcat
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 02:02 pm)

18/06/14, ore 19:12

Scusa se non ho recensito qualche capitolo, ma ero sul cellulare perciò era complicato.
By the way queato capitolo l'ho adorato!
Cioè per spiegarmi... David è dolcettosissimo! (so che questa parola non esiste, ma vabbe')
Margeret è uguale a mia sorella, ma questi sono dettagli.
Sono combattuta, da una parte spero che Valery appaia dall'altra non lo so...
Che posso dire.......................... Non ho l'ispirazione! *Piange*
Vabbe' ti saluto tanto tanto tanto
Blackcat27

18/06/14, ore 16:48

come inizio non è male,sembra molto carina come storia,è scorrevole e dal modo in cui scrivi si sente che sta scivendo una fangirl impulsiva e veloce. molto bellla davero.

17/06/14, ore 22:40

Bellissima storia. Questa credo sia la mia prima recensione, anche se ho letto tutti gli altri capitoli.
Adoro la "forse" KrystalXDavid.
Recensione capitolo 4:
In Percy Jackson Leo é il migliore.
Angelo della Morte
P. S. Ero sicuro di conoscere Lily, ma ho capito chi era solo alla fine (doveva fare un castello disney, o ancora meglio quello di Anastasia)

17/06/14, ore 22:33

wow, e così la nostra cara Valery è ritornata in scena! Ok, è avvenuto nelle note, però c'è comunque! Beh, che dire di questo capitolo? Ho avuto gli stessi brividi di freddo di Krystal, e io non sono stata gettata in mare nè sono stata bagnata dalla pioggia! Ogni volta che David faceva il gentile mi emozionavo pure io, manco mi trovassi lì! La scena della gara mi è piaciuta un sacco e ho trovato decisamente appropriati i nomi, soprattutto il secondo, anche io li avrei scelti!

17/06/14, ore 21:14

mmm, interessanti quelle domande sull'amore... David è stato abbastanza vago, certo ci credo che si sia stufato, e anche Krystal lo è stata, chissà che ne verrà fuori per questi due personggi da questo punto di vista... che forte la ripresa della frase di Percy Jackson con la parola carciofo, è stata davvero divertente! Magari un giorno lo farà anche io... e ho già in mente il libro!
Mary

oddio, non ci credo! E io che pensavo di essermene liberata! Evvabbè, magari se Valery e Margaret si incontreranno potrenno sconfiggere insieme il nemico comune, un po' come Jason e Percy contro Ottaviano!
Comunque... spero tanto che prima o poi possa pagarla anche in questa storia, così otterrà due sconfitte!
Mary

David è fortissimo! Mi piace tantissimo questo personaggio, sento che sarà il mio preferito! Jo è decisamente molto forte di carattere, chissà che sorprese riserverà...

17/06/14, ore 20:11

Due recensioni in un giorno da..moi.
Sono peggio di una stalker, lo so anche io, ma questa storia è maledettamente bella!
La giornata al mare è stata meglio di quello che mi sarei immaginata, quindi ti faccio i miei complimenti.
Uhm... che stia nascendo qualcosa fra Krystal e David?
Chissà....
Parlo come se fossi io a scrivere la storia, ma vabbé xD (?)
Un'entrata a sorpresa di Valery non mi dispiacerebbe, comunque.
Magari puoi farla comparire compagna di classe di Margaret, dato che è così intelligente che è già all'ultima classe :)
Ma non sono io che scrivo questa storia, quindi lascio decidere alla tue care manine xD
Quindi, a domani (?)

17/06/14, ore 18:57

Ciao! All'inizio mi immaginavo di incontrare un personaggio un po' sciocchino, invece Krystal mi piace... forse ha un nome un po' pretenzioso, con quella K e con quella Y, però per il resto è anche carino... e poi è fan di tutti i miei libri preferiti ( soprattutto Percy Jackson, il mio personaggio preferito tu lo sai già!) quindi è decisamente un punto a suo favore! E così anche lei a una sorellina rompiscatole, eh? Beh, un familiare di mezzo c'è sempre, se poi si tratta di una pestifera sorellina minore mi sembra naturale... sono davvero tanto curiosa di scoprire il seguito!

17/06/14, ore 09:42

“Non ho scelto io di essere un carciofo.
Se state leggendo questo carciofo perché pensate di poterlo essere anche voi, mangiatelo subito, credete a qualsiasi balla i vostri carciofi vi abbiamo raccontato sulla vostra nascita e cercate di vivere una vita normale.
Essere carciofi è pericoloso. E’ terrificante. Nella maggior parte dei casi si finisce mangiati in modi orribili e dolorosi” (PJO Il ladro di fulmini cap.1 prime due frasi).

Dimmi tu se questa non è una frase geniale. L'ho letta.
Ha sorriso.
L'ho riletta.
Ho ridacchiato.
L'ho letta per la terza volta.
Mi sono sganasciata dal ridere!
E comunque io adoro Krystal, Jo e David, sono un gruppo simpaticissimo e non mi dispiacerebbe farne parte :)
Comunque, spero che vada tutto bene al mare: in questi giorni è come un miraggio nel deserto D:
Comunque (devo smetterla di dire comunque!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

16/06/14, ore 17:30

eccomi qua a recensire. allora carina la storia. e sí abche io amo molto leggere anche se devo essere sincera parecchi libri non li ho ancora letti. mi piacciono molto queste tue storie che crei.

Io adoro Krystal *^*
E parla a citazioni, come me insomma!
“Dì a tua sorella che Karla mi ha detto che il gruppo di studio di ieri è stato un fiasco e che è davvero ridicola”
“Non sono il tuo gufo”
Mi ha fatta morire questa parte, te lo giuro! :'D
E poi scrive e scrive e scrive e scrive e a volte non riesce a finire una frase perché troppo lunga... come me...
Aspetta un attimo!
Ora ho capito, tu hai rubato il mio diario segreto e ne stai copiando alcune parti!
Ecco perché non lo trovo più (no, questo è perché sono disordinatissima, facile dar la colpa agli altri).
Comunque, Geronimo Stilton è un bugiardo: una volta ho tentato di parlare con una bulla e mi sono ritrovata con un occhio nero D:
Ma smettiamola di parlare di me, parliamo del capitolo, che più bello non si può: non vedo l'ora di vedere come sarà questo fantomatico campo, che spero sia spiccicato al Campo Mezzosangue (in America esiste ed è una figata).
Le varie citazioni di Harry Potter le adoro, comunque :D

Alloooraaa...
Intanto ho già iniziato ad adorare Betty, non credo che ciò sia del tutto normale, ma vabbe'.
Inizierò anch'io a mettere asterischi ovunque! Muahahahah (ok dopo questa mi fiondo dalla finestra)^_^
Che altro posso dire... L'adoro! Cioè lei è troppo....... non mi vengono le parole.*Piange*
Non mi vengono altre parole, anche se la protagonista mi somiglia sempre più (e piantala di fare l'egocentrica!)
Adoro la caratterizzazione dei personaggi! :3
Ciao ciao!