Welcome back: Demigods
di KokoroChuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/14, ore 16:10

Passo velocemente per dirti che tu non hai voglia di scrivere e io non ho tempo di leggere. Quindi è perfetto!
Suppongo che la donna sia Era. Almeno, dalla descrizione può sembrare lei. Non so, si vedrà.
Non capisco affatto la reazione quando entrano le ragazze ma ok ok ok.
Ora mi tocca tornare ai miei amati (no) Promessi sposi... Ti saluto e spero che non mi interroghi ew
All too cats (amo questo nick omgs)

05/10/14, ore 13:12

Awwwwww *^* coniglietto cuccioloso!!!!!!!!!
Okay, tornando seri... (Cioè, l'ho detto sul serio?!)
Vaaabbe... Chi è la donna che odia le... Ehm... Bembine?
In un primo momento ho pensato Afrodite, ma... Lei non è così cattiva!
Almeno credo...
Vabbe, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ci vediamo lì *^*

~ Andiam, andiam, andiamo dagli dei! ~
Okay, sapevo di non essere del tutto normale, ma questo... .-.
Okay, non sono qui per parlare dei miei problemi mentali, ma dello stupendissimo capitolo *^*
Bello davvero! Quando Anastassia ha fatto finta di non sapere, mi sono presa un infarto O.o
E poi i tombini... Oddei. Che schifo.
Mi meraviglio del fatto che un figlio di Afrodite sia riuscito a sopravvivere per mesi la dentro senza dare di matto! DX
Neanche io povera figlia di Ares ce la farei T.T
Ciancio alle bande, vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao e a presto con una nuova recensione! *///*

siiiiiiiiiii
studiamo la storia: per domani imparate il capitolo della seconda guerra titanica u.u
magari ci fosse un interrogazione così: prenderei 10 *^*
coooomunque...
bellissimo capitolo, come tuo solito ^^
Una nuova guerra? La cosa si fa interessante...
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao autrice!! *^*

05/10/14, ore 12:16

ottimo.
mi piace da morire questa fic u.u scritta bene, semplice ma senza troppi fronzoli, ci guadagna l'occhio che non deve rileggere tutto per seguire il filo del discorso. inoltre...
ooookay, stop. da quando sono così diplomatica?
A S S O L U T A M E N T E
S T U P E N D O
*^* *^* *^* *^*
ecco, ora mi riconosco u.u
ciancio alle bande...
Kiki, percheeeeeee T.T
andranno al Campo, andranno al Campo, andranno al Campo ^o^
lo so, il mio carattere e molto mutevole .-.
okay, me ne vado.
scusa lo sclero.
prossimo capitolo, arrivooooooo *^*
*cerca di spupazzarlo ma il capitolo scappa via* ?

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bellissimooooooooo *^*
oddio nooo T.T
Emily! Alexis! Marry!
cucciole.... T.T
non vedo l'ora di vedere come continua, quindi vado a leggere il prossimo capitolo!
ci vediamo là *^*

ciaooooo bellissimo capitolo *^*
okay, non ho recensito per non so quanto, ma ho intenzione di rimediare u.u
vedrò di recensire più o meno tutti i capitoli ^^
comunque, bellissima storia *^*
vado a leggere il prossimo chap ^^

05/10/14, ore 08:17

​Vuoi la verità? Sono troppo buona ma ti perdono lo stesso perche adoro la tua storia,mi hai fatto morire quando ho letto che emma non voleva andare a piedi.E dopo il coniglietto puccioso ti amo quanto vuoi, ciao C:

Ci sono!
Posso comprendere la tua depressione per Colpa delle Stelle. Ho letto il libro qualche giorno fa e penso che se vedessi il film annegherei nelle mie stesse lacrime ç_ç
Ma passiamo al capitolo una buona volta. Emily mi sta sempre più simpatica! Cioè, è una forza (?). Sono curiosa di vedere come andrà avanti la loro fuga!
E poi... Awwww, la mia Chris! La mia stronza, orgogliosa Chris! Ma quanto la posso amare? <3 Quella Anastassia mi sta abbastanza simpatica, ma non troppo. Giropizza Olimpo è una genialità! Ah, io odio la musica folk. Cioè, no, ma proprio no.
Bueno, complimenti per il capitolo <3
Ora me ne vado!
A presto,
Ari

BOOM. TUTTI TRATTANO MALE EMILY PERCHE HA FATTO IMPRIGIONARE ALEXIS E LEI. FICCATEVI QUESTO AH! EMILY SALVA IL CULO A TUTTI E SCAPPANO. FUCK YEAH BABY. FUCKKK. Scusate, momento sfogo *.*. QUESTO CAPITOLO MI PIACE UN CASINOOOOOO. Soprattutto perche Em salva il culo a tutti u.u. *continua a mangiare granita* Eh si incomincia la scuola tra poco, e io non ho fatto un cazzo tutta l'estate. *Si asciuga lacrimuccia* Mi hanno lasciato un sacco di compiti, si. Marry anche da mezza morta è una fighetta e Alexis sempre scorbutica . PizzaOlimpo mi ha stesa XD. Continua cosiiiiiiiiiiiiiii. *se ne va mangiando un burrito ai fagioli da cui parte un peto di fuego che la fa volare via*

SSSSSSALVE :3
Sì, sono di nuovo qui a rompere le scatole e a sclerare allegramente sul nuovo capitolo come ogni volta, perché la me aspetta con ansia la pubblicazione dei nuovi capitoli e sì. Iniziamo, sennò qua ora scrivo un papiro. E dato che non ho voglia di scrivere una recensione che non finisce più ogni volta, voglio sbrigarmi. Ma anche no. Mh.
Allora, finalmente il gruppetto è uscito dalla base di Kirov, YEEAAH! *^* Sono tutti "sani" e salvi, non è morto nessuno, hanno un esercito dietro e poeri disgraziati- Fuggite sciocchi! owo Al povero Sam fanno trasportare una figlia di Zeus e Chiara li salva in meno tre millesimi di secondo (brava la mia scassinatrice professionista <3 La me ti vuole taaanto, bene <3). Figo sapere che il duo (?) ha salvato le tre figlie dei pezzi grossi v.v RINGRAZIATELI, pft. Finalmente la mia Chiaretta inizia a farsi valere, la cosa mi piace. La me approves (y) E ora mi devo solo preoccupare che non vengano scoperti da quei tizi cattivi e brutti che li vogliono prendere TçT Ma quelli non si infilerebbero mai in un tombino per cercarli... vero? VERO?! Fuggite, sciocchi!
Poi, dall'altra parte l'altro gruppetto di semidei se ne va sull'Olimpo. Pft. Hanno il compito più facile, fortunati loro. Go, ragazzi! Convincete gli dei a non dare inizio all'ennesima Guerra Mondiale, please. Altrimenti poi la mia OC rischia di andarsene negli Inferi e la cosa non mi piace per iente, no no no. Molto meglio che restino tutti sani e salvi, al sicuro, senza nessuno che gli rompa le scatole, così siamo tutti più felici! u.u Però è solo un sogno mio, quindi... speriamo che alla fine sia così, altrimenti boh. (?) Vedrò poi u.u Ora pensiamo al presente che è meglio.
Quindi, alla settimana prossima con il nuovo capitolo! *^* Non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto il gruppo diretto al Campo e se quello in fuga riuscirà a salvarsi o meno ç-ç Ovviamente io spero di sì owo

Baci,
Kiara00 (figa la scritta *A* Da oggi farò il mio nome colorato, ho deciso.)

P.S. Colpa Delle Stelle. Colpa Delle Stelle. Okay? Okay. Non sai quanto ho pianto çWç *torna a deprimersi*
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 07:07 pm)

Ho appena visto Colpa delle stelle pure io. E' stato più o meno devastante, ma una noiosa delusione. Il libro è stato un capolavoro, il film semplicemente no. Per non parlare dei nomi ew

Il capitolo asdfghjkl
Finalmente i semidei sono riusciti a scappare e sai perché è una buona notizia? perchè le figlie dei pezzi grossi ritorneranno da Kyle e comincerà un'incredibile love story OuO
Omgs sono troppo curiosa di sapere chi sarà la futura moglie di Kyle (suvvia pensiamo in grande).
Marry, la coraggiosa figlia di Zeus?
Emily, la troublemaker figlia di Poseidone?
Alexis, la misteriosa figlia di Ade?

Alexis è sicuramente quella che mi piace di più, ma non saprei dirti chi sarebbe la più adatta per Kyle ergo lascio a te l'importante scelta :)

Kyle diventa più bello capitolo dopo capitolo (io lo so perchè sono sua madre dopotutto). Vorrei sposarlo io stessa. Creo l'OC di me stessa e mi sposo con Kyle. Dovrei solo cambiare genitore divino...

Vado a dormire lol
Treacherouss che si è stancata di essere la traditrice
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:55 am)

KOKOROCCHAAAAAAAAAAAAAAAN❤
*sparpaglia cuori ovunque e arcobaleni*
Sì, sono ancora viva.
Più o meno.
(Abbi pietà di me, oggi ho rivisto per la terza volta il 2x10 di Free! e ho pianto come una fontana,
quindi, pls, sono disperata.)
È da una vita che non recensisco c__c
Mi dimenticavo di recensire e non ne avevo il tempo, comunque.
E praticamente sono entrata raramente su EFP *piang*
Okay, mi sento troppo felice a recensire *blushes*
Recensisco brevemente i due capitoli, visto che per me è tardi e sto dormendo sul telefono, quindi--

Okay, la mia Marry *sibila*
ME LA STAI RENDENDO TROPPO BENE, CIOÉ IO--
CIOÉ TU---
sei l'amore, vah
No, seriamente, la stai rendendo splendidamente.
È molto badass è figa *yeah* e tipo la sto adorando il triplo rispetto al primo capitolo.
Però l'hanno infilzata.
cioè,
poverina eh
E Sam se la deve portare a peso morto sulle spalle, no--
mica pesa due grammi.
Mi dispiace Sam,
mi dispiace per la tua schiena.
Comunque, mentre cadono lei dice "Papà" è una cosa molto AAAAAAAAAW
Marry è intelligente.
come la sottoscritta.
infatti Marry è nata come la gemella della Serecchan (solo che Marry l'ho resa più stronza perché io piango per nulla e anche quando mi arrabbio--
sono più emotiva di quella diva fighetta e oltraggiata di Rin Matsuoka, bitch pls)
Quindi, in sintesi, ho trattenuto il respiro fino all'ultimo, e entrambi i capitoli sono meravigliosi.

Unica pecca, ho trovato un po' discorsiva le secondi parti dei capitoli,
ma la donna megane (il suo nuovo nome, sì, ora si chiama donna megane) mi ricorda qualcuno.
Boh. *acuta intelligenza*
Comunque, un girettino pizza all'Olimpo ce lo facciamo, io, te e quel figone di Levi?

Scritto bene come al solito, ma ho riscontrato in ognuno dei due capitoli un errore di battitura *pignola mode on*
Pardon, sono una spacca marones

Sinceramente, trovo molto intrigante come mano a mano la storia si sviluppa.
Lasci sempre dei cliffhangers che--
DONNA TI HO GIÀ DETTO CHE TI AMO?
naaaaah
comunque ti amo se non si era capito, eh

Meglio che vada--
È L'ORA DELLA TISANA
(e dello doujinshi notturno)
poi a nanna.
E mal che vada, risorgerò tra trent'anni, ma vabbuò
Un bacio e SOUSUKE OMMIODIOOO--
this is how to be a feels breaker
*comincia a cantare*

Okay, ora scappo.

See you next tisana heichou ragazzoni ghei mezzi nudi e bagnati time!

Serecchan ~❤

03/09/14, ore 15:06

LOL mi ero dimenticata di passare. LOL.
Comunque bel capitolo bho, lo sai che le mie recensioni sono così.
Kiau

Kyle è così sexy oddei
Cioè io me lo immagino che parla con una voce calda e profonda e seducente e sarcastica (poco) e inevitabilmente bellissima
COME FACCIO A NON INNAMORARMI DI UNO COSÌ?!

Marry, Emily e Alexis sono le mie favs perchè figlie dei tre pezzi grossi is the way
Scusa ma Kyle riesco a immaginarlo solo con una di loro (non tanto con Emily, ma con Marry e Alexis OMGS)
Ribadisco sempre il mio NO nei confronti dei figli di Ermes e Ares ;)

E poi oggi sono morta quindi non so cosa scrivere
Bello lo capitolo yo (questa potevo evitarla, lo so)

Treacherouss la traditrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]