We are future
di ciaobellociao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/04/15, ore 21:08

Ohoho,eccomi!
Bellissimo il banner e il capitolo altrettanto.
Spero vada meglio nel prossimo capitolo poiché lo sai che odio le cose tristi.
Sì,credo che Harry diventerà lo schiavo di Thor perché ama da morire Destiny e farebbe di tutto per lei.
Continua presto,un bacio x

21/02/15, ore 15:24

Ciaooo bellissma!! scusa se sto commentanto ora,ma ho avuto dei piccoli impegni,poi sono anche io molto indietro con la mia di storia,e sono ancora a mare xD ma dettagli, il capitolo è bellissimo come sempre, ma molto triste,intanto Harry ti prego non fare cazzate!! spero tanto che la piccola Darcy e la madre di Des stiano bene, poi Des, ti prego non farla morire! no! ci resterei troppo male sul serio!! poi è troppo giovane per morire! lei e Harry si devono sposare e morire di vecchiaia!!! xD poi vedere come diventerà la piccola Darcy crescere diventare grande, con un Harry molto geloso, e una mamma che provoca il marito, c'è sarebbe una bellissima famiglia! *-*
Pubblica al più presto !! e grazie ancora per avermi messo nello spazio autrice!! sei adorabile sul serio!!a presto !! xoxo

18/02/15, ore 00:29

Hoooola
Okay, devo ammettere che la prima parte del capitolo non mi ha entusiasmato troppo...maaaaa la seconda mi piace molto. Questo patto direi, è strano ma giusto(?). Insomma se Thor l'ha fatto uscire da un brutto giro non poteva non ricavarci nulla. E si, dunque Darcy non doveva proprio toccarla, insomma la bimba non centra nulla. Tante botte! Poteva prendere Des tanto giorno più, giorno meno morirà, ne sono proprio convinta. Ah pure la mamma non centra nulla, ma vabbe. Questo gesto ""eroico"" da parte di Harry...aaaaaah, no. Insomma può correre e non lasciare la sua famiglia. Stavo pensando, se molla Des poi Darcy con chi resta se quella muore? Eeeh Harry ci deve pensare due volte hahaha. Okay basta.
Sono contenta per Anne che, nonostante tutto, è riuscita a sposarsi. Una cosa positiva almenooo! Aaah e questi Liam e Chloe? Che dolcezza proprio, tanto carini, sono felice pure per loro. Eh nulla, il capitolo mi piace dai, sono curiosa di sapere il continuo.
Alla prossimaa:)

Un bacio, Sara.

17/02/15, ore 12:54

Ciaooo, scusa per il ritardo ma non entro spesso su efp.
Comunque mi piace moltissimo capitolo e spero che aggiornerai presto perchè è veramente molto bella.
Ora vado che ho da fare, ciaoo :)

16/02/15, ore 18:30

Spero che si aggiusti tutto.. E che Harry non diventi schiavo di Thor lui deve proteggere Darcy e Des... Un bacio alla prossima :):)

16/02/15, ore 12:29

O my god!!!
Grandi rivelazioni in questo capitolo....mio dio!!!
Beh c'é da dire che questo é un capitolo molto significativo, toccante, drammatici ma anche molto bello!!! Come andrà a finire, di certo (o almeno spero) che l'addio di Harry non avverrà mai!! Non può dirle addio!! Ci vediamo alla prossima Francy ♥♥♥♥♥♥

16/02/15, ore 00:19

Ciao bella ... Finalmente hai aggiornato. Come al solito Harry e des non hanno vita facile, ma questa volta Harry fara l'eroe e per ridare a lei i suoi cari e mettera nuovamente la sua vita in pericolo solo per lei. Questo si che è vero amore
Aggiorna presto xD

15/02/15, ore 15:54

Ciao Lucì :)
Beh, sei tornata con un capitolo sia bello che brutto. Bello perchè è scritto bene, le scene sono tutte o quasi, estremamente dolci, perchè adoro il rapporto un pò complicato che c'è tra Harry e Des; brutto perchè quello stronzo (passami il termine), ha rapito la madre di Des e Darcy, perchè la bionda è sempre più malata, perchè Haz deve ritornare a correre, perchè non c'è un attimo di pace.
E poi ci sono anche Liam e Chloe, che sono dolci, awaw dfjgitjgh.
Il banner sempre perfetto. *-*
E niente.
Ti prego aggiorna subito, perchè io sto piangendo ed ho bisogno di sapere.
Ceh, aiuto.
Vado.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/02/15, ore 14:00

Bello come non ho mai letto spero che continuerai presto.
Ciao a presto:3

Addio.

15/02/15, ore 13:57

Hey.
Brava, brava, brava.
Bello bello bello bello bello.
Djdndnd non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

Alla prossima. Spero presto:)
Luciadirectioner.

15/02/15, ore 13:53

Hei.
Bravissima.
Questo capitolo è troppo bello. Complimenti. Allora cosa sarà successo tra Harry e Jade? E quel tipo? Di sicuro Harry non gliela farà passare liscia. :)

15/02/15, ore 13:50

Ciaoooo.
Ti volevo dire che questa storia mi piace sempre di più.
Tu sei sempre bravissima, la storia è bellissima. E continui a stupirci. Quali altri casini succederanno a Des e Hazz?

Ciaoooooo. 💕

15/02/15, ore 13:47

Hey lucy.
Bravaaaaaaa.
Questo capitolo è bellissimo.
Brava ancora. Continua prestissimo. Ti voglio bene.

Tua mory.

15/02/15, ore 13:45

Brava Lucy.
Jznsjdjdjsjd bll bll bll.
Sei troppo brava amore mio.
Complimenti davvero tanto.
Non vedo l'ora che aggiorni!

Aggiorna presto io aspetto un continuo. Bye

15/02/15, ore 13:41

Brava.
Mi piace molto questa storia.
Come tutte le tue storie.
So di essere ripetitivo ma è quello che penso. Essendo un ragazzo non dovrebbero piacermi queste cose. Ma tu sei troppo brava:)

Giosty. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]