...and they lived happily ever after. (or maybe not)
di jawaadskebab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/15, ore 14:51

Sai, non ho molti autori tra i preferiti, solo te ed extraordinharry. Penso che siate le uniche con un modo di scrivere unico e in grado di farmi ridere davvero. Ultimamente però preferisco te: non ho idea del motivo, ma il personaggio di Viola mi è più simpatico di Mary, boh.
Ho letto millemila(?) volte tutte le tue storie, e penso che l'idea di questa sia meravigliosa anche se immagino che sia anche un po' difficile da sviluppare.

Non so nemmeno se leggerai questa recensione, sei sparita da un sacco di tempo, ma in caso: AGGIORNA O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA(?)
No, sul serio, hai un modo di scrivere unico e penso che non dovresti sprecarlo.
Detto questo, addio.

07/10/14, ore 08:34

Eh eh e arriva lou ahahaha
Mitico .
La battuta su jackson mi ha fatta morire ahahah.
Cioè é geniale ahahaha.
Comunque aerofoni parla di pazzia secondo me é lei quella mezza matta (dettagli)
Comunque tu e la Mery siete mitiche come al solito e non so cosa altro scrivere ma vabbe ahahah
Sciau Marty 💫✋

08/09/14, ore 11:33

HAHAHAHAHAHA come al solito, le tue storie sono fantastiche. Non vedo l'ora che aggiorni, mi sono bastati tre capitoli per iniziare a ridere come una mongospastica e farmi guardare male da mia nonna. Per il bene della mia amata nonnina, VEDI DI AGGIORNARE IN FRETTA!

24/08/14, ore 22:30

ciaoooooooo amo il tuo modo di scrivere, mi fa morire dal ridere......mi consiglieresti pagine che scrivono in modo simile al tuo?????? grazie mille. cmq il capitolo bellissimo, spero ke aggiornerai presto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

02/08/14, ore 11:08

Viola is back! Eccoti con un altra tua storia.Forse tu non mi conosci anzi,Sicuramente non mi conosci,ma io sono una tua grandissima fan.Amo le tue storie e ovviamente le ho lette tutte e sono schiattata dal ridere!Anche questa storia si prospetta fantastica e piena di divertimento!Uhm...mi sento un recensore professionista!
Al prossimo capitolooo!!!
Mery

19/07/14, ore 23:29

Oddio, finora ho letto tutte le tue storie però non so per quale motivo non ho mai recensito ma adesso devo, mi sento in obbligo, perchè ogni volta che leggo i tuoi capitoli rido tantissimo, adoro come scrivi, hai una fantasia che farebbe invidia a chiunque ahahah wow, aspetto il nuovo capitolo!
Mi sei stata anche d'aiuto quando non ero di buon umore, grazie :) baci.

12/07/14, ore 01:24

Hey, nonostante il mio periodo di inattività sono tornata e non vedevo l'ora di leggere la tua nuova fanfiction! Come sempre, l'umorismo non manca mai, ma soprattutto, le tue storie sono piene di fantasia. Mi è piaciuto molto l'inizio della storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Non vedo l'ora che aggiorni, powerpuffgirl_

08/07/14, ore 19:46

AAAH, La Directioner Senza nome is back.
Non capisco perché mi suona male...forse è un po troppo lungo ma okkaay.
COMUUUNQUE. Adoravo la ff precedente e amo già questa!
Ceh, aiuto, come ti vengono in mente ste cose hjbvgnfcdms?
La smetto. No dai comunque già che siamo al terzo capitolo e che io la ami è un record.
Dettagli.
Ps. Che figo il banner bvgnfcd
Aggiorna presto, bacii.
-La Directioner Senza Nome.xx

08/07/14, ore 15:29

sono ancora qua, eh già.
oddio quella bibliotecaria è parecchio inquietante, poi il cognome è la cosa migliore, lol.
comunque sia, omg è uscito loueh, aw.
io già lo adoro, cioè louis come il personaggio di un libro di fiabe è il top.
io sclero, no, cioè.
secondo me io e te abbiamo un legame empatico tipo grover e percy, perché non ci credrai mai ma un mesetto fa ho scritto una sottospecie di prologo di una storia in cui louis e un principe delle fiabe catapultato nel mondo reale, bah.
anyway, lo adoro, eh che novità.
ormai lo sai che adoro qualunque cosa tu scriva, viola, jackson e tutti i personaggi delle tue strampalate ed adorabili fan fiction.
ora devo andare a fare il secondo round contro la piscina, ma mi raccomando aggiorna presto, che sono curiosa.
hasta luego, chica!

08/07/14, ore 00:45

Oh, Dio. Tu devi continuare assolutajaggakallqgavaklq.
Ok,no.
Non so come fanno le altre le recensioni, ma di sicuro non saranno mai come le mie, bitch please OuO lol
Probabilmente ti sto annoiando, e blablabla.
Devo smetterla con i 'blablabla' , mi sa tanto di un licantropo che vomita._.
Smetto di schifiarti(?) e ti parlo del capitolo.
Amo come scrivi, sei fantastica. Ad ogni battuta sembro una foca in preda ad un attacco intestinale, giuro che io vivo dei tuoi capitoli.
Ok, sono stata sdolcinata in questa recensione c':
Non è da me, amami u_u
Comunque, continua al più presto, ti aspetto sempre.
Mi tolgo dai coglioni,bye.

-Ale x

07/07/14, ore 18:58

Ohccristo che cazzo è successo...hahahahah figo anche io da piccola lessi un libro si chianava fairy oak e dicevo ai coglioni dei miei compagni cje Grisam ee gemelle li avrebbero trasformati in rospi hahahhaha dovevi vedere le loro facce hahahhahaha continua ti prego io ti adoro! !

07/07/14, ore 17:50

Ah. Bene, un Louis Tomlinson che esce fuori da un libro di una fiaba. Ma... ahahahaha! Okay, magari succedesse una cosa del genere tutti i giorni! Lo voglio anche io quel librooo! :')
No, comunque. Capitolo bellissimo e scritto alla perfezione. Mi sono immaginata tutta la scena ed è stata un'ottima scena! Ho appena finito di leggere un libro in cui il protagonista di un libro (?) interagisce con la ragazza che lo legge e, infine, riescono ad incontrarsi nel mondo reale. Mi sono innamorata di quel libro e questa storia già l'adoro. Mi piace il fantasy e se in mezzo c'è anche dell'umorismo, be', è perfetta.
La parte in cui Viola trova il biglietto delle "regole della biblioteca" è stata esilerante. x)
Vabbe', scusami se la recensione è uno sputo, ma non saprei che altro scriverti, oggi sono stordita come una campana. Quiiindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;)

Sara.

07/07/14, ore 17:40

Ahahaha tu e la stregoneria siete proprio una cosa sola va ahah comunque sia il capitolo, come ogni volta, è fantastico ❤️👏

07/07/14, ore 14:54

Ciao.c:
Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa qui, inutile dirlo. E il capitolo mi è piaciuto molto.
Comunque riguardo Louis mi hai stupita. Non so nemmeno io il perché, ma ero convinta che Viola lo incontrasse in qualche modo in biblioteca e che poi entrassero tutti e due nel libro... boh, si vedrà.lol

Va beh, a presto.
Marty.

07/07/14, ore 14:39

Ciao bella!
Capitolo molto bello come i precedenti e ora che finalmente Louis è comparso sono proprio curiosa di sapere cosa succedera.
Sicuramente ne succederanno delle belle ahahah
Continua presto, please...
Piccola domanda, ci sono anche gli altri 1D? :)
Alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]