Ti verrò a cercare
di NotFadeAway

14/07/14, ore 22:06

Tu mi vuoi far piangere?
È tristissimo sto capitolo!
Mi stavano per uscire fuori le lacrime!
Non vedo l'ora che si ricontrino!
Spero presto!
Anche se mi farai piangere io la leggero comunque.

14/07/14, ore 15:24

Questa storia mi incuriosisce davvero tantissimo!
Inserire un concetto che sembra così irrazionale e, per di più, rendere Sherlock in grado di crederci perchè mosso da così tanta disperazione.. uao!!
spero che tu continuerai al più presto!!!

10/07/14, ore 08:03

......e pensare che io, con questa tua storia, e l'avevo anche annotato nella precedente recensione, ti avevo detto che mi stavo divertendo..Hai dato una svolta amara e tragica, inaspettata visto il tono dei precedenti capitoli. Scrivere efficacemente vuol dire anche creare sorpresa in chi legge le tue parole. Tu l'hai fatto con un ultimo capitolo triste. Sempre espresso bene, con stile personale.

10/07/14, ore 00:25

Depresione in modali funzionante!
Sto capitolo mi ha fatto piangere!
Spero riusciranno a ritrovarsi!
visto che la depressione mi ha colpito e non riesco a scrivere decentemente,con gli occhi appanatti dalle lacrime ti saluto.

09/07/14, ore 23:21

Sto piangendo, veramente... che cosa mi hai fatto? Non riesco smetterla...Questo capitolo é bellissima, ma dimmi che questo non é vero, solo un incubo. John non può morire. Povero John e Sherlock.
La storia mi piace, mille baci!

09/07/14, ore 21:19

Spero che tu stia scherzando.. *in lacrime come una bambina di 5 anni davanti al suo giocattolo preferito ormai rotto* Spero davvero che sia uno scherzo e che tu ti sia divertita, non puoi fare una cosa simile. No, non puoi ç___ç Dimmi che nel prossimo capitolo non è davvero morto, che invece era tutta una finta, magari un incubo di Sherlock (anche lui può avere incubi, è normale ><), a parte questo brutto scherzo (perchè sappiamo tutti che stai scherzando), la storia mi piace molto e sono curiosa di continuarla.
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il continuo ♥

09/07/14, ore 19:40

Cosa cosa cosa!!???? COSAAAAAA????? O mio Dio!!!!!! John morto!!!!!!! Ti prego dimmi che va a finirr bene!!!!( cmq l'idea delle anime é carina!)

06/07/14, ore 16:27

Sono loro, li hai proprio fotografati con le tue parole, i due insostituibili coinquilini di Baker Street! Il buonumore che mi hai provocato, durante la lettura, deriva soprattutto dal fatto che la tua fic è molto coerente con il carattere dei personaggi in questione, così come si vede nelle varie Season. Infatti, se Sherlock fosse ricoverato in ospedale libero di muoversi, non attaccato a dei macchinari come l'abbiamo già visto, sicuramente farebbe le stesse minchiate che hai descritto tu e provocherebbe istinti affettuosamente omicidi nel povero John. Oltre a ciò apprezzo il tuo stile avvincente, sciolto e veloce ma molto curato. Aspetto proseguimento con curiosità e voglia di sentirmi a "casa".
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 12:24 am)

03/07/14, ore 11:13

Bella questa storia! Complimenti! Spero di conoscere presto il finale!!!

23/06/14, ore 18:19

Eccomi qua a recensire! Complimenti per questo primo capitolo, trovare una nuova fanfiction in questo fandom che si legga in maniera così scorrevole fa sempre piacere, oltretutto le scene di john e sherlock a casa con tutto quello che sherlock combina con i suoi esperimenti sono bellissime e sono la cosa più tenera del pianeta -si mi sono messa a sorridere come un'idiota mentre leggevo certe parti- purtroppo il finale del capitolo e la descrizione della fanfiction mi fanno temere per il seguito -angst a palate- poveri, spero che finirà tutto per il meglio, intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo :)