Between Worlds
di Amrita

02/02/15, ore 20:09

Oh, ma guarda... Una delle mie autrici preferite si è degnata, finalmente, di scrivere...
DOVE DIAVOLO ERI FINITA?
DIO, SAI QUANTO HO ASPETTATO?!
Spero che aggiornerai presto, perchè se no... muoio. Hai presente? Quando interrompono una puntata di un episodio, per esempio, e tu sei tipo O.O e ti viene voglia di morire, no?
Autrice avvertita, mezza salvata.
baci, gatta12.

02/12/14, ore 16:38

Che posso dire... F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!
So che sono l'ultima persona che potrei dire qualcosa del genere, ma la tua storia era da tempo che aspettavo fosse aggiornata!
E' mio solito pensare a molti finali diversi o storie diverse se la storia mi piace, e stavolta sono riuscita -la prima volta che succede- a convincere una mia amica molto brava a fare il disegno della figlia di Loki ed Hermione!! E' venuto fuori un spettacolo, non puoi immaginare!! <3 Adoro questa coppia, quasi quasi inizio a scriverci... così uno anche il disegno... Anche se ho ancora molto lavoro da fare...
In sintesi: aggiorna presto, che aspetto  con ANSIA, capito? E non è ansia per così dire, sai? Potrei non dormirci la notte...
Loki GELOSO?! Uh-uh... Ti prego, fa in modo che Hermione incontri anche gli altri!!!!!
Baci, gatta12.

P.s. AGGIORNA!!!!

17/07/14, ore 19:23

Mi piace,mi piace! Finalmente sono insieme di nuovo**
Sono così impaziente di leggere il prossimo capitolo per capire dove sono finiti :o
Scusa se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli :c
A presto! Baci:*

09/07/14, ore 13:25

Spero che continuerai la storia perché anche se la coppia è un po' insolitia, io la trovo fantastica e per loro vorrei che ci fosse un lieto fine.

27/06/14, ore 18:23

Ciao! Che dire,mi piace!
Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire,è molto interessante!
Sei molto brava,e la parte del drago mi è piaciuta tanto!
Al prossimo capitolo! :)

26/06/14, ore 10:58

Questa storia inizia proprio bene! Ero taanto impaziente di leggere questo seguito e l'inizio mi piace molto!
Spero che Loki e Hermione si ritrovino preso! Il capitolo è molto bello,mi piace come scrivi! Mi è piaciuta tanto la scena di Ron e Hermione,hai fatto capire perfettamente come si è dovuta sentire la strega!
Sei brava! Scusa se te lo chiedo,ma puoi mandarmi un messaggio come quello di ieri quando aggiorni? Cosi riesco a seguire più facilmente :)
Al prossimo capitolo e buona settimana! :)