The World Without Me
di Eternal Cosmos

31/07/17, ore 15:00

Accidenti, non avevo proprio immaginato un simile spirito di iniziativa da parte del Basilisco, ma lasciatemi dire che scavare un tunnel dalla Scozia fino a Londra mi sembra un po’ troppo anche per lui! E non è veramente, ma veramente strano che la Mappa del Malandrino fosse così aperta e in bella vista?! Nell'ufficio di Silente, oltretutto?! E come ci è arrivata? Mah... Però bisogna comunque fare i complimenti a Charlie, non solo per il coraggio e la preoccupazione per la famiglia, ma soprattutto per la destrezza con cui riesce a mettere Harry all’angolo. Be’, se escludiamo il suo asso nella, ehm, manica: Nagini. Sta di fatto, ad ogni modo, che nessun altro, nella storia, lo mette così alle strette, o mi sbaglio io? Intanto, finalmente ci danno tutti dentro con l’addestramento. Il tempo stringe e gli occhi del Basilisco stanno per risplendere su un campo di battaglia. Wow, non vedo l’ora!

09/01/09, ore 20:39

E' davvero bellissima! Questa storia... Tutto! Sto leggendo appassionatamente la tua traduzione di questa storia, che mi ha fatto provare emozioni inaspettate! Ho sudato freddo quando Sirius, nella battaglia contro i Vampiri, è stato ferito gravemente! Al pensiero della sua morte, mi sono venuti i lacrimoni!... Ma fortunatamente non è successo!Sono arrivata al trentesimo capitolo, col fiato sospeso, la mamma che mi vuole uccidere perchè sto SEMPRE incollata al computer, a leggere la tua fanfi! Non vedo l' ora che arriverò all' ultimo capitolo! Sono ansiosa di leggerla! Spero sia lieto, dopo tutti quei tremendi casini che ha vissuto sia nella sua vita passata che quella con il Padrino e Remus vivi!... No?

01/09/08, ore 16:31

Questa storia la amo alla follia!!! E' bellissima!!!! Un pò mi dispiace che è quasi finita, anche se non vedo l'ora di leggere il finale. :D Spero che tradurrai altre sue storie ^_^ Comunque Harry con Remus e in seguito con Sirius, è veramente dolcissimo!!!! Che dire di Charlie che cerca di proteggere la sua famiglia?!? O_O waaaa fantastico !!!! Continua presto!!! Grazie.

29/08/08, ore 14:57

quant'è dolce harry con remus! si vede che ha dentro il cuore una grande tristezza e sconforto perchè ancora nn riesce ad ambientarsri con i weasley e gli altri che nn sono remus e sirius, la parte poi che si batte con piton mi piace un sacco... si certo loro hanno più legame qui che nell'altro mondo!

19/08/08, ore 21:53

ooooooh, remus e harry sono stati adorabili in quel pezzo nell'infermieria, non ho altre parole per definirlo!!!!!la reazione di charlie mi ha sopreso parecchio, ma se non altro in battaglia (tre giorni, mamma mia, siamo proprio agli sgoccioli) darà il meglio di sè!!!!!si prospetta una battaglia con i fuochi d'artificio!!!!!a presto, bacibaci!!!!

19/08/08, ore 17:09

si!!!!!!!! lo dicevo che era il serpentone! solo tre giorni? cavolo....sebbene Harry sia davvero potente, molti dei maghi assieme a lui non sono sufficentemente allenati....speriamo bene! complimenti all'autrice e alla traduttrice! =)