Percy Jackson e l'Arena dei mostri
di lexus988

27/06/14, ore 17:47

Ciao leo!
Questo capitolo era molto carino e scorrevole.
Come al solito non potevano mancare le frecciatine tra jason e percy... Che tra parentesi adoro.
In ogni capitolo, possiamo trovare un colpo di scena, e credo proprio che siano il tuo marchio di fabbrica ;)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, un bacio
-Flavia❤️

27/06/14, ore 15:05

Hola!
Dei dell’Olimpo, che capitolo pieno di sorprese! *w* Davvero bellissimo, woah!
Ma santo cielo, di nuovo Aracne? Ewww, mi fanno troppo schifo i ragni. Soprattutto quelli giganti mezze donne che dovrebbero stare nel Tartaro e che hanno fatto cadere proprio lì la mia otp e che ora hanno in ostaggio il mio personaggio preferito!  Detesto quelle creature ew.
Tralasciando i disgustosi ragni, ti giuro che sono ancora scossa dalle risate per le sparate di Percy! Maddai, quando pensa che Jason abbia una cotta per lui ho iniziato a sbregarmi dal ridere! Ed ho continuato a ridere fino alla fine del capitolo, nonostante Aracne e la sua disgustosità!
Ora Jason si muove e salva Nico e poi corre ad aiutare Percy. Che si renda utile u.u
Sappi che non puoi  finire i capitoli in questo modo perché poi mi sale l’ansia per il prossimo capitolo! >.<
Quindi, vedi di continuare presto, anche perché voglio l’entrata in scena di Luke ewe
Un abbraccio koaloso senza ragni,
Sof

26/06/14, ore 22:23

Percy T.T dovevi proprio ricordarmi che l' ultima volta che l' ho visto stava anzi é caduto nel Tartaro! E Nico T.T il mio povero Nico, uffa tutte a lui capitano :( e aracne, non era finita nel sonolaprigionepiusicuradelmondoemichiamoTartaro?? Odio i ragni! Ritornando a noi non ho trovato errori :D quindi bel capitolo, pieno di sorprese ;) un bacio
Sarah

26/06/14, ore 22:10

Ciao! Non mi aspettavo proprio l'entrata in scena di Aracne, mi piace la scelta che hai fatto nell'inserirla in questo racconto! Forse sarò una fuori di testa a pensarlo, ma Aracne è uno dei mostri che preferisco, è troppo simpatica quando è sarcastica, soprattutto quando deve tessere le manette cinesi! X-)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, Grace :D