Just one chance
di Lely_1324

07/02/15, ore 03:24

Dolce! ç_ç
Non capisco perchè ci sia questa carenza di fanfiction hameron, quando il telefilm ha smerd@to l'huddy, uff. Ma se sono come la tua, ben vengano anche se poche.
House e Cameron sono la mia OTP dal 2005 e, capirai, che leggere qualcosa di nuovo su di loro mi mette sempre di buon umore <3
Spero tanto che la continuerai, te ne prego, fallo per le povere cottoncandies che leggono come me per non cadere nel baratro dell'astinenza da zuccheri! XD
Brava, davvero ;)
Ja ne

Serena

15/01/15, ore 20:52

Questo è il capitolo più bello in assoluto,pensavo di essere l'unica pazza a shippare questa coppia, invece siamo in due ahahahahah.

22/08/14, ore 19:17

L'ultima richiesta è ambigua per tutti! Certo che la neve fino alla finestra non se l'aspettavano, ma questo aiuta noi fan a credere nella loro storia d'amore!!!

03/08/14, ore 14:53

Eh no, non puoi lasciarci così in sospeso, è una delle poche storie cotton candy in un mare di huddy e ci lasci così????Vogliamo sapere come continua!!!!Bella storia, qualche errore di ortografia(" si arruolo' in -manina-")ma sono convinta che è stata colpa della tastiera. Ciao!!!!!!!

18/07/14, ore 23:28

Il finale del capitolo mi é piaciuto un sacco: non me lo aspettavo assolutamente. Nonostante il dolore, House é poco cinico: sarà forse la crocerossina che col suo tocco pieno d'amore gli avrà sciolto il cuore?! Complimenti: seguirò volentieri la tua storia!

18/07/14, ore 23:22

Torniamo alle origini. Sarà un caso, ma ho ricominciato la serie dal principio e la tua FF cade proprio a pennello. Hameron mi é sempre piaciuta e credo di aver dedicato loro molte ff prima di passare al genere Huddy...ma come si fa a dimenticare la carinissima Allison, la crocerossina!?! Il fatto che rimangano chiusi nella stanza é un fattorr positivo per noi fan:tra loro c'é chimica! Sono curiosa di sapere come prosegue!