The rebellion
di SaraJLaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/14, ore 13:21

Oh che bello un altra Fanfiction . Ne ho proprio bisogno. Mi raccomando aggiorna presto. La storia č interessante e scritta molto bene.
Un bacio
-Sam

27/06/14, ore 09:22

Wow mi piace l'idea. Il fatto che loro si conoscano come persone normali e non come 2 persone che devono fare finta di essere innamorati lo trovo semplicemente fantastico. E poi..... peeta non e depistato *danza felice :)*
Al prossimo capitolo ciao

27/06/14, ore 08:42

Ciao :) Mi sembra interessante l'idea centrale della storia- katniss e peeta semplici abitanti del 12 e non eroi del distretto- e non vedo l'ora di sapere come la svilupperai! Spero a presto, un bacio :)

27/06/14, ore 07:31

Mi piace tantissimo come inizio la continuero a leggere asolutamente...spero aggiornerai presto...baci...ahhh la ff e' scritta in modo semplice ma perfetto complimenti ancora

27/06/14, ore 04:01

Wow, hai avuto una bella idea !!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi al prossimo aggiornamento :)

26/06/14, ore 23:21

E' una bellissima ispirazione!
Che strano vederli comunicare in questo modo, devo abituarmi al fatto che sono persone normali ora xD ..ma sono curiosa di vedere come si evolverā la storia :D
Giā la fine del capitolo sembra un inizio promettente *-*
Un bacione e a presto,
Vale :*