The rebellion
di SaraJLaw

06/07/14, ore 20:09

Ho scoperto adesso questa fanfic e mi ha incuriosito :) aspetto il prossimo capitolo :)

06/07/14, ore 20:05

Heyyy.
Sono mooolto felice che peeta abbia fatto un passo avanti (ringraziamo marcus....) anche se naturalmente katniss ha rovinato tutto, ma d'altronde l'amore è un po litigarello....speriamo che risolvano, il povero peeta non merita di essere trattato cosi.
Bhe aspetto il prossimo capitolo ciao

04/07/14, ore 22:22

Che testaccia che ha Kat ! Come al solito sempre la dolita...ha li Peeta su un piatto d'argento e continua a farsi ... mentali...ufff ....ma il capitolo è bellissimo continua cosi e aggiorna presto!
-Sam

04/07/14, ore 00:49

Devo ammettere che più vado avanti nella lettura e più mi fa strano leggere di Katniss e Peeta come di due normalissime persone rifugiate nel distretto 13! Per non parlare poi di Finnick..non lo conoscono, non sanno chi è :( Per un altro verso però la storia mi da "sicurezza" perchè è bello vederli senza problemi (ovviamente hanno perso la loro casa ma questo non è niente in confronto a quello che gli sarebbe successo se avessero partecipatoagli Hunger games.) Tuttavia la storia cambia ma i personaggi sono sempre gli stessi eh! Peeta eterno romanticone e pieno di dolcezza, mentre Katniss la solita scettica che prima di aprire gli occhi passano 200 anni! Bah vedremo cosa succederà :) Al prossimo capitolo :)

03/07/14, ore 20:07

Ahahah mi piace quando Katniss vacilla xD
Peeta è dolcissimo, e il pezzo del desiderio e del tocco delle loro mani mi ha fatto sciogliere *-*
Hai fatto bene a concentrarti solo sul loro ballo, si riescono a capire le emozioni che provano :3
..e sopratutto Katniss che va nel pallone xD
Al prossimo capitolo!! :*
Vale

03/07/14, ore 18:46

Ciao....
Mi è piaciuto molto il capitolo (ho condiviso la tua scelta sulla lunghezza perché se avessi continuato a scrivere avremmo perso di vista questa fantastica scena del ballo...perché è davvero fantastica.....) ;)
E poi ovviamente ci sono i dubbi di katniss (quelli non mancano mai) XD XD XD
Aggiorna presto
Fra

03/07/14, ore 17:50

Beh l'inizio della storia è molto molto carino.. :) mi piace la tua idea e sono curiosissima di vedere come la svilupperai! :D attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima e ancora tanti complimenti ;)

03/07/14, ore 15:40

Che bello sono troppo contenta peeta e kat hanno ballato insieme!!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

02/07/14, ore 22:15

Originalissima l'idea, in effetti non avevo mai pensato alla possibilità di una Katniss e un Peeta normali, senza i combattimenti nell'Arena. Complimenti anche per lo stile, scrivi benissimo! Ovviamente va tra le preferite:)
Peeta è dolcissimo, con gli sguardi che lancia a Katniss e il momento finale, quando la sorregge *occhi a cuoricino*.
Non vedo l'ora di continuare a leggere, e vedere come si sviluppa il rapporto tra i due!                                Bea931

30/06/14, ore 23:33

Awwwww ma quanto mi piace l'idea di questa storia? È bello immaginare Katniss e Peeta che si innamorano "spontaneamente" e non perchè tributi degli hunger games! Peeta come sempre è un amore e Gale anche se non è il mio personaggio preferito deve esserci :) ci vediamo al prossimo capitolo, Sara :)

29/06/14, ore 22:21

Piano piano Peeta sta riuscendo a fare breccia nel cuore di Katniss :3
Sono felice dell'arrivo di Gale..comunque sia, quella tra loro due mi sembra una bellissima AMICIZIA.
Spero solo che questi silenzi e i modi un pò freddi di Katniss siano una cosa temporanea *-*
Alla prossima, e togli i libri stressanti da studiare dalla tua testa ;)
Un abbraccione :*
Vale
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 10:23 pm)

29/06/14, ore 21:30

Che belli <3 si conoscono pian piano i miei amori! belli<3 che vuole Gale che lancia sguardi ambigui!? Katniss è di Peeta! PUNTO!
-Sam

29/06/14, ore 19:47

La cosa che mi piace di più della storia, e di tutte le tue storie in generale, è che quest'ultime partono sempre da idee innovative, originali, mai scontate. E aggiungendo anche il fatto che scrivi bene, il risultato finale è ottimo. Aggiungo anche questa alle seguite ;) Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto il seguito
Baci,
usagainst_theworld
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 07:49 pm)

29/06/14, ore 18:25

Ciao....
Trovo l'idea che katniss e peeta non siano mai stati estratti nella mietitura GENIALE :)... la storia mi ha subito incuriosito e mi è piaciuta subito....sono molto curiosa di sapere come andrá avanti.... E di come sará il prossimo incontro "casuale" dei due personaggi...(comunque gale essendo il migliore amico di katniss non poteva mancare....anche se peeta sarebbe stato più contento così si eliminava la concorrenza...Ahahahah XD )
Aggiorna presto
Fra

29/06/14, ore 18:11

Hey sono contenta di leggere un nuovo capitolo ;) peeta poverino e timidino, speriamo che succeda qualcosa che li faccia smuovere un po, magari al matrimonio di finnick..... ;) bhe non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo spero che aggiornerai il prima possibile, nel frattempo ti mando un bacio ciao