The rebellion
di SaraJLaw

03/08/14, ore 21:32

Ammetto che sto fangirlando come una matta pure io! E dopo aver letto anche l'angolo autrice e aver pensato a Jen e Josh insieme sono proprio irrecuperabile! *-* Allora, parlando del capitolo, meraviglioso. Mi piace veramente tanto. Everlark forever!! Detto questo, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Ciao ;)

03/08/14, ore 21:05

Resta per sempre!!!Awwwww! che cosa assolutamente dolciosa ! è bellissimo il capitolo! on vedo l'ora di leggerne un altro!Anche io amo la Joshifer !
-Sam

03/08/14, ore 20:35

Ooooh mi sciolgo nei feels <3 teneri loro.. quel "resta per sempre" finale mi ha veramente stesa! xD complimenti per la dolcezza con cui hai scritto questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/08/14, ore 20:33

awww sono dolcissimi *-*
Mi piace molto il momento in cui Katniss "dice" per la prima volta "Il mio ragazzo", è veramente molto dolce.
oddio checcariniiiiii :3 ahahah anch'io sto pensando ai nostri joshifer lo ammetto xD
E' un bel momento, nato così inaspettatamente e in modo naturale: sarebbe dovuta andare così anche nel libro :') ma alla fine non mi lamento ;)
Ovviamente, a parte il momento "Clou" (o come si scrive xD) sono felicissima che si siano detti di amarsi, e il "Resta per sempre" va benissimo così, è perfetto *-*
Vado in un angolino a sciogliermi, al prossimo capitolo :*

03/08/14, ore 20:20

OH MIO DIO sto sclerando giuro!!!!!
Non solo hanno fatto il grande passo ma lei ha anche ammesso di amarlo♥♥♥♥
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito ;)
Adesso vediamo cosa accadra nel prossimo capitolo, a presto ciao

21/07/14, ore 15:15

Eccomi qui per il nuovo capitolo :) Sinceramente Gale mi fa un po' pena (come nella storia originale del resto) ma sono anche felice che Katniss finalmente abbia messo le cose in chiaro riguardo ai suoi sentimenti nei confronti di Peeta. Forse la reazione di Gale è un po' eccessiva, ma chi non reagirebbe cosi al posto suo? Ahaha :) Potresti farlo innamorare di qualche ragazza del 13 cosi sarebbero tutti felici e nessuno triste :)
Comunque Gale a parte, il capitolo mi è piaciuto molto e nella sua semplicità riesce a incentrarsi bene sul loro dialogo :) Aspetto con ansia il prossimo! Baci baci,
Sara :)

20/07/14, ore 22:34

Ahi ahi e io che quasi speravo che sarebbe stato un capitiolo tutto zuccheroso invece siamo arrivati allo scontro con gale.
Mi piace un sacco il fatto che qua sia piu sicura di quello che vuole perche ho notato che in catching fire leggendo il libro io l ho praticamente odiata perche si continuava a farsi le pare mentali perche non sapeva chi scegliere....
Anche se gale non mi e mai stato molto simpatico spero che riusciranno a restare comunque amici perche mi e sempre piacuto il rapporto fratello-sorella che hanno sempre avuto prima degli hunger games.....
Detto questo ti lascio, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a preto ciao

20/07/14, ore 22:25

ciao....
oh!!! meno male mi piace la katniss di quest fan fiction!!:D :D ahahahha! insomma gale è solo un amico basta dirlo....così sta meglio lei...ma soprattutto anche noi...xD xD ahahahahha
...ma ora si presenta un problema...kantiss dirà a peeta di questo bacio?!? certo che se glielo dice non credo che peeta reagirà molto bene....xD xD
p.s. sei perdonata per tutto....finchè continui a scrivere così sei sempre perdonata....;)
aggiorna presto
fra

20/07/14, ore 21:49

Mmmmm..da una parte mi dispiace per Gale, perché penso che Katniss sia stata un pò "rude" nel modo di dirgli che sono solo amici..però poi penso a Peeta e mi passa tutto xD
Spero però che Gale capisca, e alla fine magari Katniss ha fatto meglio ad essere così diretta..
Mi piace molto il momento in cui lei confronta i due baci, mi sembra sicura della sua scelta alla fine (o no? *-*).
Aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere se Gale porterà ancora scompiglo nella vita della nostra Ghiandaia.
Bacioneee :*

20/07/14, ore 21:43

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

14/07/14, ore 01:09

Awwwww si sono baciatiiiiiii! Che dolci! Devo ammettereche mi piace la Katniss di questi capitoli, è meno dura e riservata del solito ed è bello vedere come manifesta chiaramente il suo interesse nei confronti di . Peeta! Per non parlare poi di Peeta che ha paura che Katniss possa provare qualcosa per Gale awww :3 Capitolo molto, molto dolce e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) tanti baci, Sara :)

13/07/14, ore 17:06

Ciao....
Certo che mi è piaciuto questo capitolo!!!!!;)
Sono troppo teneri insieme....insomma katniss che è talmente ingenua che non capisce il motivo per cui continua a specificare il suo rapporto con gale... Peeta che la spiazza chiedendole se ama gale.....e poi quel bacio!!!! ;) ;) XD XD
Io non mi preoccupo che l'incontro tra katniss e peeta avvenga sempre prima di cena (d'altronde se hanno solo quel momento di pausa...) insomma l'importante è che ci sia....XD XD
Aggiorna presto
Fra

12/07/14, ore 19:45

OH MIO DIOOOOOO si sono baciatiiiii !!!!!!;)
Sono troppo contenta anche perche katniss ha reagito piuttosto bene :) chissa quando lo scoprira prim, gli fara le feste....
Speriamo che riusciranno a trovare un po di tempo a stare soli soletti....;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

12/07/14, ore 17:41

Ahahah credo che il luogo e il tempo siano perfetti; alla fine hai ragione, nel distretto 13 non c'è molta scelta e alla fine i loro pochi momenti liberi sono quelli.
Tornando ai nostri piccoli :3 mi piace un sacco il racconto dei lacci di Peeta e il momento iniziale in cui descrivi lo svolgersi delle loro giornate.
Peeta mi sembra così solo, e alla fine Katniss sembra felice di fargli compagnia.
Ho esultato quando si è accorta finalmente di provare qualcosa per lui, e il pezzo del pane è varamente molto dolce.
..e il bacioooooooooo *-* quanto everlark in questo capitolo xD
voglio proprio vedere se Karniss non ne combinerà una delle sue ahahah
aspetto il prossimo capitolo, un bacioneeeeeeee :*
Vale
P.S. almeno ha ammesso che Gale è come un fratello, e questo per me è un passo avanti xD
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 05:43 pm)

12/07/14, ore 17:29

Che teneri, capitolo stupendo, giuro mi sono emozionata quando Peeta l'ha baciata, avevo un sorrisino da ebete stampato in viso per la felicità e l'emozione del momento. Sei veramente bravissima a scrivere complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, una piccola domanda, ma Gale farà qualcosa per far innamorare Katniss ? Detto questo al prossimo aggiornamento :) Baci, Emily
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 05:30 pm)