Complici, anche quando si tratta di farsi del male
di imperfectjosie

Per iniziare, sono felice di trovare gli avvertimenti What if e OOC. Spesso non vengono utilizzati come si deve e trovare una storia che ha gli avvertimenti al posto giusto mi elettrizza, quasi.
È più che consono pensare che Akito sarebbe potuto non tornare affatto. Persino io qualche volta ci ho fantasticato su.
La fanfiction è vecchiotta, ma non l'ho mai letta, quindi recupero.
Mi sembra sempre un cliché far finire Sana con Naozumi. Nella mia testa, Sana non riuscirebbe mai a vederlo come fidanzato. Gli vuole un bene dell'anima, certo, ma solo in modo fraterno e quindi non andrebbe mai (sempre nella mia testa, sia chiaro) con lui. Proprio per questo ogni volta che Sana, nelle fanfiction che leggo, finisce con Kamuro, storcio il naso. Non posso farci nulla. (Non vuole essere una critica alla storia in sé, sia chiaro! È un mio pensiero. Lo sottolineo perché a volte mi è capitato di essere fraintesa)
Ecco, io non penso che Sana (anche se magari è abituata a scappare) avrebbe potuto stare con Naozumi per (cito) riprendere a vivere con gioia, lei sapeva che era finzione e non avrebbe retto ai sensi di colpa. Ora capisco perché c'è l'avvertimento OOC. Penso sia dato proprio da questo motivo. Non sarebbe stato da Sana.
Arrivata alla fine della fic penso che sia un po' troppo poco approfondita. Non è scritta male, per niente, ma pecca di caratterizzazione e di lentezza. In quattro e quattr'otto i dieci anni di lontananza spariscono. Avrei voluto leggere più approfondimento per quanto concerne il loro riavvicinarsi.
C.I.

😍😍😍😍che angoscia!!!però bellissima storia .cmq una cosa....sana aveva11anni non 12 qnd ha sfidato hayama d buttarsi con l elastico dal soffitto della palestra

Che bello si amano ancora anche se non si vedono da molto tempo

Meravigliosa! Amo questa coppia sofferta e matura, sono perfetti! Scrivi benissimo, davvero, complimenti! Alice

BEST OS EVER. davvero, l'ho apprezzata totalmente, dall'inizio alla fine, non importa la lunghezza perché hai saputo gestire il tutto in maniera eccezionale! Quindi complimenti, saper raccontare tutta la storia di Sana in questi dieci anni in un solo capitolo non è facile ma tu ci sei riuscita, quindi ancora i miei complimenti :) Il figlio Kaito è un amore poi, davvero ♡ Ho anche apprezzato il personaggio di Kamura, è stato davvero tenero con Sana in tutta la vita, ma poverino, resta nella friendzone(....) Ed infine, Hayama, è il solito! Ma noi lo amiamo così, poi mi è piaciuto come hai descritto il rapporto sessuale, non era per niente volgare e si percepiva l'amore che li ha sempre legati. Ancora i miei complimenti! L'unica "critica" è di essere in alcuni punti più chiara, verso la fine sono rimasta più volte confusa, forse sono io, ma credo che si sarebbe potuti essere più chiari, come ad esempio quando arriva Hayama e Sana corre verso la camera e poi parlano, quella parte la trovo piuttosto caotica a livello stilistico, tuttavia godibile. A presto! Kiss Clyss

Adoro, totalmente.
Ho sempre adorato Kodomo no Omocha, sia che si parli del manga o dell'anime. Basti pensare che iniziai a vederlo in streaming mentre frequentavo la terza elementare, dato che non lo trasmettevano più, e basti pensare che adesso lo sto rivedendo da capo, sorprendendomi del fatto che ricordi tutto alla perfezione.
È scritta molto bene, mi ha presa tantissimo, complimenti!

È davvero una storia molto bella tanto che avresti potuto farla a capitoli perché le basi ci sono e credo che sarebbe venuta bene!
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Heric e Sana anche se un po' mi è dispiaciuto che il figlio non fosse suo.. ma va bene lo stesso, è bello pensare che Heric lo accetti comunque.
Sei riuscita a descrivere perfettamente la sofferenza interiore provata da Sana e la gioia e lo stupore nell' averlo rivisto davanti alla porta di casa sua.
Davvero tanti complimenti, è una fic molto bella.

FANTASTICA!
Erano anni che avevo voglia di rileggere Kodomo no Omocha, ho avuto modo di comprarlo recentemente e proprio oggi ho terminato l'ultimo albo.
Naturalmente non ero sazia della fine del manga così sono venuta a cercare la le FF ed ho trovato questa. Ammetto che all'inizio ero scettica, ma poi mi ha rapito! Totalmente!
Scrivi benissimo, il tuo modo di scrivere è estremamente scorrevole e ricco. Non ho trovato ripetizioni o concetti pensanti o poco comprensibili. Anzi, tutto si legge con facilità e con interesse.
La storia è bellissima e l'incontro con Hayama è meraviglioso! Mi sono emozionata!

Bella! Bella! Bella!
Complimenti!

Ciao grazie molto carina. Anche se avrei gradito leggere il primo incontro da sveglio di akito e kaito. Chissa' se avrebbe capito che il nome messo al bambino del rivale e' acronimo del suo. E devo dire che anche un incontro con tutti gli altri nn sarebbe stato male.

Ciao eccomi qui dopo aver letto un altra tua storia *^*
Ho trovato questa storia toccante, veramente. Sei di una bravura assurda riesci a fare arrivare le emozioni dei protagonisti a chi legge.
La trama io l'ho trovata dolce e delicata.
sopratutto io non la trovo per niente incompiuta ma perfetta così.
Ti ringrazio per averci donato questa perla davvero! spero che continuerai a scrivere su di loro. sei veramente potata a presto :)

Mi è piaciuto non molto ma moltissimo, non da l'idea dell'incompiuto se si concentra a loro 2 e non a tutto il resto. Certo se fosse a capitoli sarebbe bello, ma devo dire che la tua chiusura mi aggrada molto. Spero che tu scriva ancora... anche il rating rosso è da ripetere... bravaaaaa

Ciao..
Posso dire solo una cosa.. è davvero stupenda questa OS *-*
Mi è piaciuta molto, ben scritta e soprattutto molto toccante..
Complimenti!!
A presto..