Complici, anche quando si tratta di farsi del male
di imperfectjosie

Per iniziare, sono felice di trovare gli avvertimenti What if e OOC. Spesso non vengono utilizzati come si deve e trovare una storia che ha gli avvertimenti al posto giusto mi elettrizza, quasi.
È più che consono pensare che Akito sarebbe potuto non tornare affatto. Persino io qualche volta ci ho fantasticato su.
La fanfiction è vecchiotta, ma non l'ho mai letta, quindi recupero.
Mi sembra sempre un cliché far finire Sana con Naozumi. Nella mia testa, Sana non riuscirebbe mai a vederlo come fidanzato. Gli vuole un bene dell'anima, certo, ma solo in modo fraterno e quindi non andrebbe mai (sempre nella mia testa, sia chiaro) con lui. Proprio per questo ogni volta che Sana, nelle fanfiction che leggo, finisce con Kamuro, storcio il naso. Non posso farci nulla. (Non vuole essere una critica alla storia in sé, sia chiaro! È un mio pensiero. Lo sottolineo perché a volte mi è capitato di essere fraintesa)
Ecco, io non penso che Sana (anche se magari è abituata a scappare) avrebbe potuto stare con Naozumi per (cito) riprendere a vivere con gioia, lei sapeva che era finzione e non avrebbe retto ai sensi di colpa. Ora capisco perché c'è l'avvertimento OOC. Penso sia dato proprio da questo motivo. Non sarebbe stato da Sana.
Arrivata alla fine della fic penso che sia un po' troppo poco approfondita. Non è scritta male, per niente, ma pecca di caratterizzazione e di lentezza. In quattro e quattr'otto i dieci anni di lontananza spariscono. Avrei voluto leggere più approfondimento per quanto concerne il loro riavvicinarsi.
C.I.