Is It Any Wonder?
di Fannie Fiffi

22/06/15, ore 01:04

Ok, è un mesetto cue seguo il telefilm, recuperato alla grande e ho spolpato questa storia tra un turno al lavoro in ospedale e un esame..

È bellissima, mi piace come scrivi *^* Clarke è un pó da prendere a schiaffi, ma non la biasimo poverina...
Povero Bel, ci è rimasto malissimo...speriamo bene per il prossimo capitolo,
alla prossima :)

16/06/15, ore 20:34

Wow! Che dire? Ho scoperto questa storia solo due giorni fa e praticamente non ho fatto altro che leggere e leggere fino ad arrivare all'ultimo capitolo e aimè ora non posso fare altro che attendere il prossimo! Volevo dirti che la tua ff mi ha letteralmente rapita e ormai non ne posso fare più a meno. Amo tutti i personaggi e trovo fantastico il fatto che tu sia riuscita a creare una realtà parallela a quella della serie TV mantenendo comunque le loro caratteristiche fondamentali. Adoro la Clarke ribelle e il Bellamy dolce con la sua principessa, adoro anche Octavia che nonostante la durezza del fratello continua a rimanere al suo fianco e adoro il povero Jasper e il simpatico Monty. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e come già altri ti hanno chiesto mi piacerebbe sapere più o meno a che punto sei con la storia: quanti capitoli ti rimangono? Ancora complimenti :*

20/05/15, ore 19:33

Ciao, spulciando tra le FF di questo telefilm ho per caso scoperto la tua, perchè in attesa della serie sto leggendo tutte le FF Bellarke che trovo, e WOW! oggi invece di studiare, ahimè, ho divorato la storia di un fiato, dal primo all'ultimo capitolo! Dato che, come già detto, ho letto praticamente tutte le FF su questa coppia in circolazione, a mio modesto parere la tua risulta di gran lunga la migliore, intanto perchè non ti limiti a sviluppare esclusivamente il loro rapporto, ma hai costruito una trama solida e avvincente, un intreccio di personaggi credibile e ben approfondito, e davvero, hai un' abilità eccezionale per descrivere i pensieri e le emozioni dei personaggi, sei bravissima nelle parti introspettive, ma anche nei dialoghi, nelle scene imbarazzanti/divertenti e in quelle più "burrascose", ma anche in quelle d'azione o al cardiopalma, come quelle legate al rapimento di Clarke... insomma, c'è qualcosa che non sei in grado di descrivere perfettamente? ;)  e il mistero legato alla morte del padre di Clarke? un'idea geniale, sul serio. Crei anche dei colpi di scena incredibili! Davvero, scrivi talmente bene che mi sono totalmente immersa nella storia, e mi sono emozionata, immedesimata nei personaggi( soprattutto in Jasper, povero cuore), ho gioito e mi sono spaventata insieme a loro, e anche se sono nuova del mondo di EFP, te lo assicuro, non è facile che mi succeda. Che altro dire, se non complimenti, davvero tanti tanti complimenti, continua così! E... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/15, ore 00:44

Ciao.
La tua storia è semplicemente meravigliosa.
I personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta e abbastanza coerenti con le loro controparti telefilmiche.
Mi piace la trama e hai uno stile di scrittura intrigante. Adoro che la storia parta dalla fine, per poi rivelare tutto quello che è successo per arrivare fino alla scena del primo capitolo.
Per curiosità hai già idea di quanti capitoli manchino al finale?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

13/05/15, ore 21:01

Ciao volevo solo dirti che amo la tua storia, amo la trama, amo le sfaccettature che hai dato ai personaggi e bellamy e clarke sono meravigliosi e reali. Aspetto con ansia ogni nuovo capitolo per questo ti chiedo in ginocchio di aggiornare perché voglio sapere come va avanti. Grazie mille per la storia bacini ♥♥

07/05/15, ore 22:04

Sono un caso problematico! Pensavo di aver recensito ma probabilmente me lo sono sognata di notte!
Comunque, tornando alla storia. Questo Lincoln comincia a piacermi di più, forse perché comincia a vedersi il famoso amore per Octavia probabilmente. Clarke… non so che dire. Mi fa provare le stesse emozioni di quando guardo il telefilm. È proprio un amore e odio tra noi due. Ad ogni modo tu sei bravissima per il modo più che corretto di entrare nella sua testa.
Non vedo l’ora di conoscere il tuo Marcus Kane.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.
I.

02/04/15, ore 20:28

Ho scoperto la tua storia ieri sera e ne sono rimasta completamente rapita.... ho finito ora di leggere l'ultimo capitolo e sono davvero davvero troppo curiosa di scoprire come andrà a finire!! Mi piace molto il rapporto tra Bellamy Clarke e le scene tra loro due sono sempre emozionanti!!
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!!
Davvero complimenti!!

15/03/15, ore 21:24

Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.
Oh, mamma! Non puoi farmi questo... non dopo il finale di stagione che mi ha letteralmente strappato via il cuore dal petto.
Quanto amo la tua storia, Dio solo lo sa! Mi hai davvero fatta innamorare di questi due personaggi, degli eventi del racconto, di tutto.
Clarke è veramente una brava ragazza, ma cavoli... perché allontanare Bellamy? :'( Insieme sono più forti e il loro sentimento li porterebbe a riuscire ad affrontare ogni cosa.
Perdona i miei "scleri", ma la colpa è tua e della tua storia TROPPO BELLA. :)
Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Spero a presto :) baci
Jen

15/03/15, ore 18:44

“Mi serve una pistola.” Cosa Clarke? Perché ti vengo sempre in mente queste idee? Perché sei così… così?
Ok scusa, quando fa così Clarke, mi fa davvero imbestialire.
Comunque ciao cara, con l’inizio delle lezioni e del tirocinio ho davvero pochi momenti liberi (sigh) ma, in un modo o nell’altro, prima o poi ricompaio. Sono addirittura rimasta indietro con alcuni telefilm, giusto per farti capire in che stato sono ridotta.
Allora, come sempre sei bravissima a scrivere: estremamente corretta e chiara. Ti faccio ancora i complimenti perché quelli non guastano mai.
Passando alla storia, che dire, Clarke è estremamente realistica e rispecchia la ragazza della serie tv, ogni capitolo me lo conferma sempre di più. Il suo comportamento è molto da “I bear it so they don't have to” e qui si ripresenta la tua capacità di, sotto un certo punto di vista, anticipare i loro modi di fare. Questo fa comprendere quanto profondamente tu li abbia capiti e fatti diventare tuoi.
Bellamy è la dolcezza, non so se l’ho già detto, ma: dove sono al giorno d’oggi questi uomini?
Mi è piaciuto molto il piccolo excursus tra Bellamy e Miller, sono carini insieme.
Sono sempre più curiosa di sapere come procederà questa fantastica storia! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Sei bravissima ;)
A presto
I.
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 10:53 pm)

02/03/15, ore 02:51

Cavolo!! Ho bisogno di sapere cosa ha in mente Clarke, e povero Bellamy che sta cercando disperatamente di fare le cose nel modo giusto! Complimenti sempre per come riesci a scrivere così bene perchè non è facile trovare una fic bella come questa. E poi a me Atom piaceva, anzi mi piace ancora adesso e voglio vedere dove sta andando e cosa gli succederà! Aggiorna presto!!

01/03/15, ore 20:53

Non puoi capire che regalo meraviglioso è stato, per me, questo capitolo <3 E' caduto proprio a fagiolo: venerdì ho finalmente terminato la sessione invernale, e oggi me ne stavo senza un bel niente da fare, godendomi questi ultimi momenti di libertà prima che ricomincino i corsi, dopodomani, e sono andata a fare un giro su EFP, per dare un'occhiata nel caso in cui qualcuno fra i miei seguiti avesse aggiornato, e - sorpresa sorpresa - avevi aggiornato tu *______* Ti giuro che sono stata proprio contenta e mi si è stampato un sorriso a 48320285 denti in faccia :D sorriso che, però, è svanito, al termine del capitolo. Voglio dire, DAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII, che fine orribile ç_________ç Io voglio sapere di più!!! Io DEVO sapere di più!!! E poi questa cosa di Clarke che chiede una pistola mi ha sconvolta, non mi aspettavo una cosa del genere assolutamente, mi hai del tutto spiazzata (suppongo che la tua intenzione fosse questa, effettivamente XD quindi beh, ben fatto! Sappi che ci sei riuscita alla grande u.u)
Comunque mi rendo conto che questa recensione non sta uscendo un granché bene, quindi cercherò di metterci un po' di ordine u.u Allora.
Se non si fosse capito, gran bel capitolo, mia cara! Forse un po' più riflessivo rispetto ai precedenti, nel senso con "meno azione", ma non per questo è risultato più "lento", anzi, ci saranno anche più sequenze riflessive che narrative, ma la suspance è al suo massimo! Muoio dalla voglia di sapere chi c'è dietro a tutto questo (personalmente io punto su Jaha. Che poi Jaha lo odio anche nel telefilm, quindi spero faccia una brutta fine almeno qui, visto che nella serie riesce sempre a cavarsela, non si sa come), muoio dalla voglia di sapere in che guai si è cacciato Atom, muoio dalla voglia di vedere Bellamy che scopre quello che sta architettando Clarke (perché lo scopre, vero? *___*) e la aiuta, muoio dalla voglia di vederli insieme, di nuovo, e muoio dalla voglia di vedere come tutti i nodi verranno al pettine, alla fine!
Ci stai tenendo ben bene sulla lama del coltello, con questi capitoli uno più accattivante dell'altro, dandoci sempre nuove informazioni, ma negandoci le risposte che più ci premono, perciò ti supplico, TI SUPPLICO, aggiorna presto. HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDE.
Tra l'altro, temo che la storia stia arrivando al capolinea e, anche se sono disperatamente alla ricerca di risposte (roba che manco Clarke, giuro u.u), non voglio che quel momento arrivi, perché non voglio che questa storia finisca ç_____ç Dimmi che ne hai già un'altra in cantiere, ti prego!
In conclusione, visto che in questa recensione ancora non te li ho fatti, ti rinnovo i miei complimenti <3 Questa storia è un gioiello.
Un bacione, tesoro,

Emma <3

28/02/15, ore 12:50

oh cara amica, finalmente un tuo capitolo, grazie!!!

tu non hai idea di quanto mi stia piacendo questa storia, di quanto rivedo i personaggi che amo in questa storia che con la trama della serie non c'entra niente, ora però spero di cuore di non dover aspettare così tanto per il seguito, perché la stagione sta per finire, le cose non vanno sempre come speriamo e almeno un po' di bellarke in questa serie deve pur arrivare... ti abbraccio e aspetto la prossima!
Manu

25/02/15, ore 23:09

Che bello, sei tornata! :)

Mi sono mancati tantissimo tutti i personaggi ed è stato bellissimo ritornare a viaggiare tra le righe di questa storia. <3

Bellamy e Clarke, è proprio vero che più è grande il sentimento più sono complicate le cose. Quando descrivi i loro momenti ho i brividi e il cuore che batte a mille... mi emoziona tantissimo la loro storia.

Sono davvero felice tu sia tornata e non preoccuparti per la lunga essenza - capitano periodi no e/o periodi dove le nostre vite decidono di affogarci di problemi... Tanto noi siamo sempre qui <3 in attesa dei nuovi capitoli. :)

Un abbraccio, alla prossima
Jennifer

24/02/15, ore 02:02

Complimenti ancora per la storia, perchè la trovo fantastica e scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa ha in mente di fare Clarke! E povero Bellamy! Odio sapere che sono separati quindi nel prossimo spero in una riconciliazione vera (povera me ahah).

24/02/15, ore 00:15

Ed eccomi a pari, ora posso solo sperare che tu sia già pronta ad aggiornare che già la serie ha parecchi scossoni, almeno nelle fan fiction ci deve essere un po' di rapporto tra loro, anche se mi pare di capire che ora lei negherà quello che sente per non dargli un dispiacere, spero non vada alle lunghe perchè abbiamo bisogno di un po' di bellarke vissuto almeno nella fiction... complimenti davvero per questa storia, scrivi bene, è scorrevole, sensata e un po' di mistery ci sta sempre alla grande... un abbraccio !!!

Manu