Luna sizigia al perigeo
di Inessa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/14, ore 03:08

Io non--- uhm. Devo saperne di più, perché questa storia mi attira in un modo incredibile che tu neanche immagini. L'idea mi sembra fantastica, i personaggi svillupati al meglio e gli Sterek... gli Sterek sono fantastici, diamine. Quindi io devo saperne di più, aspetto con ansia la seconda parte chiedendomi cosa diamine succederà e come ne usciranno! Perché ne usciranno e gli Sterek torneranno ad essere un amore, vero?

Alla prossima, davvero, e complimenti!

03/07/14, ore 01:11

Questa storia è tanto puccia. E non lo dico solo perché sono la beta.
Lo so quanto ti sei divertita (e hai riso) a fare ricerche su improbabili incantesimi d'amore (perché, GENTE: sappiate che sul serio con google si trova roba simile) e questo si nota molto fra le righe. Qui dentro ci sono tutte le cosine del fandom Sterek che più ti piacciono, è una cosuccia che stai coltivando con tanta cura e mi piace vederti così appassionata!
Le scene Sterek "in segreto" trasudano fluff dolcioso, le amo tanto, e poi c'è Scott che è Scott che è OTP con la sua bottiglietta, e quella "streghetta" di turno che mi fa morire con la sua ingenuità! E quindi niente, io *ci* voglio bene a questa storia, e volevo che il mondo lo sapesse.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]