Malattia
di Himes

21/07/14, ore 17:27

Sono tornataaaaaaa (e sti cavoli???)
Ti sei decisamente fatta perdonare..e anche derek!!
Anche lui quindi vuole stiles??
Ma gli piace farlo soffrire a quanto abbiamo visto.
Per quale motivo se ne' andato via lasciandolo cosi?
Vabbe' che l'attesa aumenta il desiderio, ma quel poverino di questo passo ci resta secco..
Al prossimo capitolo come sempre.
Baci baciii ♥♥

21/07/14, ore 15:12

Twin <3 Mio tesoro !! Sei troppo brava anche in questo capitolo sei stata bravissima <3 Le scene Sterek/ hot mi fanno morire lol feels <3
SEI UN VULCANO!!! <3
Ahahhahaha comunque complimenti <3
Ricordati cosa mi hai promesso <3
Sterek feels every where <3
Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3 Complimenti <3
Tanto love 4 u <3
HUGS
Brix Twin Sterek Hale
PS Sto aspettando Che <3 <3 LOL

20/07/14, ore 23:14

Oh cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui la situazione si fa dura... parecchio dura per tutti!!!!!!!
Quindi in realtà anche Derek vuole Stiles!!!!!!Ed è scappato perchè... che so, ha paura di saltargli addosso a scuola???
Sei una grande!!!!!!!!

20/07/14, ore 20:09

WOW... si Derek è decisamente perdonato, un capitolo veramente HOT... Bravissima come al solito, anzi a dire la verità questa volta sei stata più brava del solito... le scene di sesso ti riescono veramente bene, dalla tua descrizione si riesce quasi a vedere la scena... non vedo l'ora di leggere la loro prima volta, ancora complimenti!!!

18/07/14, ore 16:14

Finiranno mai di trattarsi così male a vicenda? eh? EH?!
Questi inizieranno a scopare a intanto si vorranno ammazzare, awwww, quanto sangue prevedo. Quanta perversione.....
E Ethan, scopriremo mai perchè lui? Ti giuro che sto cercando di capirlo e.e E poi che cavolo nasconde pure lui? e.e
Troppe domande mi hai lasciato, tu! *punta il dito* Rispondimi!
Complimenti tessssoroo <3 <3 <3

18/07/14, ore 14:55

Bellissimo capitolo come sempre ^_^ Adoro Stiles sarcastico che provoca Derek e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia ^_^
Aggiorna presto mi raccomando

18/07/14, ore 12:41

Twin <3 del mio corazon <3
TI PERDONO <3
Sei troppo brava questo capitolo è molto bello <3
Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
Ethan deve morire - Scomparire - IO PORTO L?ACIDO!!
QUanto mi piacciono i due nei loro momenti intimi che dolci/ ahahha scherzo ahhah <3 sono troppo hot <3
Alla prossima My love
Twin Brix
PS

18/07/14, ore 10:02

L'ho letta ieri sera ma non ho potuto recensire, lo faccio ora.

Ok, Ethan dici che non sta tradendo Stiles e che lo hai scelto per un motivo...Ora sono super curiosa!!!!!!!!
Stiles non è proprio in grado di tacere in presenza dii Derek...ma anche lui mi pare abbastanza impossibilitato al non rispondergli a tono!!!
E mi sa che forse Derek i scoperà il suo bell'alunno, magari anche solo per ripicca e farlo tacere.

P.s. Quindi Aiden è pazzo???

18/07/14, ore 09:11

Oddio ahahah Stiles è fantastico!! Derek lo vuole far fuori secondo me.. meno sofferenze u.u cosa fa ora Derek con la foto... eeee??
Comunque mi sono dimenticata di recensire il capitolo prima ma Ethan?!?!!?! Io mi aspettavo Isaac! Ma Ethan non la racconta giusta secondo me se la fa con Danny xD
Che altro dire bel capitolo aspetterò il prossimo *3* *3*
Compliments :3

18/07/14, ore 03:45

Amo amo amo.
Mentre leggo i tuoi scritti solo questo so dirti. Sei perfetta.
Sei sensuale sullo sfondo erotico e cattiva sul lato sentimentale: mi piace! "Dio quanto scrivi bene".
Voglio vedere se questi due combinano qualcosa, l'ansia mi sta distruggendo! Stiles è amico del suo uccello e questo non va bene... è stressatante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la MIA dedica.
Continua cosí. ♥
Baci,
MrPapillon.
03:45 AM.

18/07/14, ore 00:01

Ok in primis complimenti x il banner e un bell applauso da parte mia a chi l ha creato. In secondo stima totale x Stiles in questo capitolo, ecco finalmente il ragazzino logorroico e il suo sarcasmo pungente che credevo perduto in questa storia e che ci ha fatto innamorare di lui nella serie. La parte dello scorbutico e nn sono scorbutico e il discorso sul pre-senile e la presunta impotenza di Derek mi ha strappato un sorriso sadico della serie vendetta brutto lupo stronzo (brutto parliamone) ci ho goduto un casino in quella scena x nn parlare di quando gli elenca tutti gli effetti collaterali degli steroidi. Adoro il loro punzecchiarsi a vicenda e lo scontrarsi. Adoro sempre di piu la tua storia spero in una bella long con tanti capitoli possibilmente con tanto porn viva lo slash il lime e la Sterek. Mamma mia quanto ciarlo imbavagliatemi. A presto ciao bella.

17/07/14, ore 23:41

Giusto in tempo.
Devo partire tra poco, e devo ancora finire di preparare le ultime cose, ma proprio non ho resistito.
Il banner e' mozzafiato, complimenti a chi lo ha fatto..
Beh stiles ha fatto bene a lasciar correre la cosa di Ethan, sarebbe stato ipocrita in caso contrario..
Mmh derek proprio non lo capisco, ma mi piacciono un sacco questi loro incontri/scontri..
La cosa andra' per le lunghe credo..meglio per noi, avremo piu' capitoli da leggere xD
A presto.
Un baciooo ♥♥

15/07/14, ore 21:09

Twin mio tesoro *__* hai attentato alla mia vita!! Sono morta! Poi troppo lentamente risorta il BOY *D':* di Stiles ETHAN!!!??? Seriamente? Ti perdono come ti ho già detto <3 Coccole time <3 :3
COmunque <3 COmpimenti bellissima <3
Alla prossima
Mio tesoro sei troppo brava <3
Porno everywhere lol <3
Brix Twi Sterek Hale
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 09:09 pm)

15/07/14, ore 15:57

Twin <3 Eccomi!!! In ritardo credo LOL
E' deciso noi siamo delle scrittrici di porno ;) sopra tutto Sterek o Sterer !!
Ma quanto è eccitante Derek nudo per il piccolo, giovane Stiles!! <3 Caiser vorrei essere io al posto di Stiles ;-) LOL Okey la smetto hahah ahaha :)
Sei così brava <3 troppo brava <3
Amo la tua storia <3 Tanto Tanto tanto anzi tutte <3
I <3 U !!!!! <3
kiss & hugs
Brix Twin Sterek Hale

15/07/14, ore 01:06

AMO ASSOLUTAMENTE OGNI PAROLA DI QUESTO CAPITOLO. Sei bravissima ç.ç
Ok niente tvb ci leggiamo alla prossima!
Se vuoi passa a leggere la mia ff per sapere cosa ne pensi!
Baci,
Mr.