Malattia
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/14, ore 23:30

Cavoli che batosta....
Si, so che è praticamente un ricatto quello i Stiles ma....ma speravo almeno qualcosa che non comprendesse la completa umiliazione di Stiles....
Ciò, un pompino, magari fatto male, ma almeno iniziare con qualcosa...
Capisco benissimo la sua fuga povero...
E mo??Si arrenderà o tenterà ancora??E Derek?Come si comporterà??

09/07/14, ore 23:18

la canzone è 'E' Piu' Forte Di Me' di Ligabue??

09/07/14, ore 22:45

Nooooooo Stiiiileees :( ok ci sono rimasta male pensavo di leggere una parte così AWWW *^* invece no :(
Poverino comunque :( Derek è malvagio davanti a degli occhioni da Bambi non provi nulla? Ahah oddio ora sono ancora più curiosa di prima *^* sono una curiosona :")
Davvero un bel capitolo! Aspetto il continuo :p

07/07/14, ore 15:24

Stavo sfogliando un GQ del 2005 per trovare un nome e ho trovato questa frase a proposito di un regista << Eppure per lui il cinema doveva arrivare "diretto al cuore e agli organi genitali" (lo diceva all'epoca di Legami!)>> e ho subito pensato a te, un po' per Legame un po' per quello che dice. Perché quello che scrivi, ogni cosa che scrivi, ha questo effetto. E credimi se ti dico che implorerei affinché Derek dicesse a me "In ginocchio, adesso!" Dico, ma da dove ti escono? Come diavolo fai ad avere sempre una buona storia da raccontare, carica di emozioni e di ogni altra cosa esistente al mondo? Cristo.
Tutto questo fantasticare di Stiles che sembra così reale, che tutti noi speriamo che lo diventi, reale, è davvero troppo reale, sembra più la scena di un film che un paio di frasi battute a mano. Ah-ah! Beccato con le mani nella marmellata Derek! (Uhm, lo ammetto, adoro immaginarlo in questo modo, magari con l'espressione da bambino colto sul fatto, con tanto di macchie sul viso e sui vestiti) E vedila come ti pare, ma quello di Stiles mi sa realmente di ricatto! E bravo il piccolino. Beh, complimenti? ♥

06/07/14, ore 20:03

Tu sei praticamente la mia eroina delle storie. Sul serio, non ho la minima idea di come tu faccia ad avere tutte queste idee e tutte completamente diverse fra loro, ma grazie, veramente grazie!!
Appena ho visto l'introduzione ho aperto subito e come al solito non mi hai deluso.
E' sicuramente interessante vedere derek sotto ricatto. Uno come lui, che ha sempre il controllo di tutto, sono curiosa di vedere come si comportera'.
E il ragazzo di stiles?? Chi diavolo e'?? E' consapevole che non avra' vita lunga??
La fine del capitolo promette bene, ma non mi illudo mai con te xD
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

06/07/14, ore 09:49

Ho aperto questa storia dopo aver letto poche frasi della trama senza guardare neanche l autrice, mi ha subito intrigata e incuriosita. Una volta cominciato a leggere ho capito subito che si trattava di una tua storia (ormai le seguo tutte) e il tuo stile e unico. So che hai tantissime storie in cantiere ma spero comunque che tu riesca a a portarla avanti insieme alle altre xk veramente merita. Baci a presto.

05/07/14, ore 14:51

Twin <3 Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
Twin <3 mio tesoro adorabile <3 TWIN <3
QUESTA STORIA E' UN VULCANO!!!!!! Bellissima ma magnifica adorabile ma quanto sei brava nelle Sterek <3
Mi è piaciuta un mondo!!!!
Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
TROPPO BRAVA LA MIA TWIN!!! <3 Tanto love <3
BrixTwin <3

05/07/14, ore 13:42

Dunque, capitolo molto interessante per essere il primo ed anche bello impegnativo!
Che dire, amo le Sterek anche se credo che questa si svilupperà in modo particolare, scommetto che ci riserverai parecchie sorprese.
Non so perché, ma ho come l'impressione che il fidanzato all'estero sia Isaac... Argh, spero di no (pardon, sono una Scisaac shipper), però credo che sarà interessante vedere come svilupperai il tutto.
Riassumendo, continuerò certamente a seguire questa storia!

05/07/14, ore 13:28

Ciaoo! Come storia è molto molto interessante! Devo dire mi ha incuriosita molto la situazione :p.
Stiles che ricatta Derek ahahah oddio davvero ci sono rimasta potrebbe essere una bellissima storia! (Spero la continuerai, con "Muro" ci ho perso le speranze xD ma almeno continua questa *^*)
La parte in cui Stiles da 33/32 anni a Derek e lui risponde 26 mi ha fatto morire dal ridere xD
Ma Stiles è fidanzato chissà con chi sono curiosa ! :p
Alla prossima e complimenti! !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]