BadMoon
di Ali9916

26/07/14, ore 18:00

NON CI CREDO! quello era Clay, il dolciassimo Clay??
Povera Luna! Cosa le farà Clayton? Dove la porterà? Andrew riuscirà a salvarla?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D by

26/07/14, ore 17:52

...Cavoli D:
...
Il lato oscuro di Clay!
Come si dice? Le apparenze ingannano, ma non credevo potesse arrivare a questo. Chissà cosa le succederà...
Inoltre sono rimasta colpita da una frase di Andrew, la seguente: "Io vengo con te, dovessi morire"
Che cosa dolce *^* Sisi!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Luna ^^
A presto F.F.

25/07/14, ore 17:58

Oddio no no no no no D: Clayton come diavolo hai potuto fare una cosa del genere!! I tuoi occhi rossi non mi giustificano niente, sei cattivo, punto!!! >.< Grr... Lo odio!! Scusa per lo sfogo, ma cavolo, lui non poteva lasciare questa bella coppia in pace ancora per un po'!? ... Spero che Andrew riesca a venire a salvarla :( E che fine hanno fatto i genitori di Luna?? Aspetto il prossimo capitolo ^^ ... Vado un attimo a tirare i pugni contro il cuscino, Claytonnn >:(

25/07/14, ore 11:09

Capitolo romantico ^_^
Luna e Andrew sono dolcissimi insieme <3 adoro questa coppia <3
Speriamo non sia successo niente ai genitori di Luna
Al prossimo capitolo !

24/07/14, ore 18:11

Aww *^* Che dolci, troppo, troppo dolci!
Luna ed Andrew sono troppo carini *^* troppo, troppo *^*
Mi spiace solo che il suo momento d'incanto...si sia rovinato con una tale notizia :c non se lo meritava affatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

24/07/14, ore 15:04

No... Oddio che tragedia D: E pensavo che Luna e Andrew potessero vivere felici insieme ancora per un po'. Spero che non si tratti qualcosa di grave, e soprattutto sono curiosa [e preoccupata] per quello che e' successo ai suoi genitori.
Il momento romantico e' il top in questa storia <3 Adoro sempre di piu' questa dolcissima coppia *_*

23/07/14, ore 14:32

Finalmente Luna si e' rimessa in piedi!! :D Mi sono un po' emozionata quando lei, trasformandosi di nuovo in un lupo, riuscisse ad odorare e a sentire la natura che le circonda ^^
Andrew merita un premio d'Oscar per il miglior fidanzato del mondo XD Ok a parte lo scherzo, lui e' davvero una persona fantastica!!
Davvero un bel capitolo [E meno male che hai menzionato anche la neve, perche' qui sto morendo di caldo XD ]

23/07/14, ore 14:31

Ecco la rompiballe che torna a recensire.
Devo ammettere che amo il tuo modo di descrivere gli ambienti. Perchè li racconti molto dettagliatamente, senza tralasciare nulla. Davvero brava^^
Che caro Andrew ad avergli portato il cervo, certo un pò mi dispiace. Ma vabbè!
Sono molto carucci assieme *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

22/07/14, ore 21:12

non ti preoccupare se il capitolo è troppo corto :D
amo sempre di piu questa storia e sopratutto Andrew <3 è sempre così dolce e protettivo con Luna <3
aspetto il prossimo capitolo :D by

22/07/14, ore 18:04

Che carina questa coppia *_* Ogni capitolo che passa, diventano sempre piu' dolci insieme XD E poi l'imprinting rende tutto ancora piu' romantico.
E' stato bellissimo cio' che ha fatto Andrew per calmare Luna!! E la cosa ancora piu' bella e' quando lei s'e' presa la cotta per lui, oddio per me quel giorno sarebbe il migliore di sempre XD
Non devi preoccuparti se il capitolo e' troppo corto, importante e' il contenuto :3 Sei semplicemente brava a scrivere, quindi stai tranquilla ^^

22/07/14, ore 16:04

Ma che carino *^*
Che dolce! E' troppo coccoloso ad aiutare Luna e farla ridere nei momenti tristi! Bravo Andrew! Comunque non devi scusarti per i capitoli corti secondo me. Si fa quel che si può ^^

22/07/14, ore 13:58

...ha dato di matto??
Non mi aspettavo cambiasse carattere e aspetto in questo modo, eppure sembrava cosi gentile. Speriamo cambi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

22/07/14, ore 13:55

Personalmente, Andrew è la reincarnazione della generosità. Tranne per il fatto che abbia ferito la povera Luna. Ma ho si sta riscattando!
Ora leggo il 10 capitolo xD

22/07/14, ore 13:51

Ooh! Io credevo che Andrew avesse intenzione di ucciderla! Meglio cosi
-sospiro di sollievo-
E' una storia fantastica, più la leggi e più ti ispira a leggerla ^^
Chissà che succederà!

22/07/14, ore 13:47

Uh-Oh, pickup significa fucili!
Speriamo Luna faccia attenzione questa volta!
Non vedo l'ora di continuarla *^*