BadMoon
di Ali9916

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/14, ore 20:26

Lalala eccomi qua (?)
Parto subito con un consiglio riguardante i capitoli in generale. O li allunghi oppure ne metti più insieme. E' un consiglio che hanno dato anche a me. Diciamo che a meno che non sia un capitolo scritto per precedere qualcosa che vuoi far accadere, ti conviene -come ho detto prima- o allungarli, o metterne più assieme.
A parte questo errori gravi o troppo evidenti non ne vedo ^^

08/07/14, ore 20:17

Eccomi tornata a recensire ^^ Grazie per avermi avvisata c:
Allora, una forma scorrevole e semplice da leggere. Scene descrittive raccontate molto bene, brava!
Povero Clayton però :c speriamo vada tutto bene e che il suo istinto da lupo non la costringa ad ucciderlo...
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ^^

07/07/14, ore 09:42

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e mi ha molto intrigato nella sua semplicità. Errori particolarmente gravi non ne vedo. Comunque delle virgole andrebbero sulla frase: "La prof. di scienze aveva deciso di interrogare, per fortuna non sentii chiamare il mio nome, nè quello di Clay", ma vabbè, non voglio fare l'antipatica sapientona. Non vedo l'ora si sapere cosa succederà tra i 2, se rimarranno solo amici o se il ragazzo scoprirà il segreto *^*
Continua cosi :)

06/07/14, ore 13:53

Aww bella mi ispira *-* mi ricorda un po' Twilighit ma chissene, scrivi benissimo :) va dritta nelle seguite, mi piace.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]