BadMoon
di Ali9916

22/07/14, ore 13:42

Chissà se avesse scoperto il suo segreto!
Questa FF mi sta prendendo sempre di più! *^*
La parte: Perfetto, ora sembravo oltre che sfigata anche ritardata...m'ha fatto morire! Poverina, l'ha riportata alla realtà ^^"
Continua cosi!

22/07/14, ore 13:35

Eccomi come promesso, penso che prima di...bho, riuscirò a leggerli tutti ;)
Scherzi a parte, errori gravi non ne ho notati. Complimenti!
Ora leggerò e recensirò tutti gli altri, aspettati una valanga di notifiche perciò xD

21/07/14, ore 21:36

Wiii, torno dopo una settimana e mi ritrovo con ben 6 capitoli da leggere, con calma arriverò al 10 xD
Guarda, ho notato solo questo errore:
"Gli chiesi nonostante conoscevo già la risposta"
Al posto di conoscevo va conoscessi ^^
Ecco tutto.
Ora passiamo alla parte della FF in sè!
Povera Luna...chissà che colpo al cuore vedere quei lupi appesi. Certo però è abbastanza normale da una famiglia di cacciatori no? ^^
Pian piano recensirò anche gli altri <3

20/07/14, ore 21:38

Mamma mia che brutto sogno D: Quest'incubo era davvrro pauroso!! Poi il messaggio era anche forte :( Questo non mi permette niente di buono... Clayton era davvero cattivo?? Questo non me l'aspettavo proprio!! E il padre di Andrew lo ha chiamoto persino "capo"!! Grrr... Gli avrei dato una bella lezione!! > . < Sento che Luna guarira' presto, ma fiuto anche un pericolo (Mi sono presa dalla tua storia XD ) Bellissima storia, spero che continuerai presto, perche' non sto piu' a pelle ad aspettare cosa succedera'!! (Se l'hai gia' finito ovviamente) :D P.s. Grazie di nuovo per la spiegazione. E visto che l'hai spiegato anche su questo capitolo, mi ha reso l'idea ancora piu' chiara :P

20/07/14, ore 00:35

Loro due finiscono sempre di piu' ad innamorarsi *_* Andrew e' un vero gentleman u.u
Ma non ho ben capito l'ultima parte della storia... Cosa intendeva Luna per l'Imprinting?? Io l'ho sempre capito come quando un cucciolo, dopo la nascita, quando vede per la prima volta qualcosa muoversi [di solito e' la madre], inizia a seguirlo e lo seguira' per sempre... Ma non credo che sia in questo caso o_o
Scusa per la mia ignoranza...
per il resto mi piace molto ^^ E sono contenta che Andrew s'e' preso tanta cura di lei. Spero che si rimetta in piedi presto, cosi' potra' correre liberamente come ha sempre voluto!!

19/07/14, ore 22:51

Andrew continua ad essere dolcissimo con Luna <3
Che cosa strana che è successo! :)
Al prossimo capitolo
By

19/07/14, ore 12:31

complimenti! Ho letto la storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo. continua così :)

19/07/14, ore 01:27

Ecco qua la mia recension. Ok, scusa sono Nic l'elfa ossessiva di efp. Dai serietà, allora la ff mi piace davvero è scritta molto bene, la lettura è leggera e mi sono *gnam gnam* magiata i capitoli. Bene, dopo aver fatto la stupida...
Ti saluto,
baci DontCallMeNicole❤

18/07/14, ore 17:46

Che dolce Andrew *_* Meno male che l'ha curato, e quindi il peggio e' passato.
Ma non me l'aspettavo proprio che Andrews sapesse gia' il segreto di Luna o_o
Vabbe aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ^^

p.s. Grazie per la spiegazione dell'altra volta. Adesso mi e' tutto piu' chiaro :D

17/07/14, ore 22:44

Ciao! :D
Andrew ha scoperto il segreto di Luna ma.....anche lui è un licantropo ??
E stato carinissimo Andrew a preocuparsi per Luna <3
Aspetto il prossimo capitolo :p

16/07/14, ore 16:23

Tra tutti i capitoli che ho letto precedentemente, credo che questo sia entrato tra i miei preferiti *_* poi di nuovo, arg!!! Mi hai lasciato di nuovo con l'ansia in gola!!! >.<
Chi e' sul pickup?? Cosa vuole fare con Luna?? E' buono o cattivo?? E poi quel lupo marrone, che diavolo voleva da lei!!

Dovro' aspettare il prossimo allora D: Vabbe, non voglio costringerti a scrivere troppo velocemente, ma se hai gia' finito l'altro capitolo, non esitare a pubblicarlo ^^

16/07/14, ore 09:08

Ciao
Scrivi molto bene :D e questa storia mi piace tantissimo !!! ^_^
Forse Andrew scoprira che Luna un lupo mannaro :( speriamo di no !
Beh forse lo sapro oggi siccome adesso aggiorni ogni giorno ^_^
by

15/07/14, ore 20:23

Accidenti D: Questa volta ha rischiato il grosso!! pero' c'era una cosa che non mi convince: Luna era davvero sicura che Andrew potesse collegare la sua ferita con la scena dei cacciatori?? Insomma, sarebbe un po' difficile credere nei lupi mannari, soprattutto per una ragazza come lei.
Spero soltanto che il segreto non venga svelato, ci tengo gia' a Luna >.<
Sempre entusiasmanti i tuoi capitoli, e aspetto con ansia il prossimo ^^

15/07/14, ore 16:29

Ti confesso che non sono un fan sulla storia dei lupi mannari, ma questa e' troppo carina ^^
Sarebbe una cosa meravigliosa poter trasformarsi in un lupo e correre nella foresta: sento anch'io la liberta' *_* Il carattere di Clayton e' carino, peccato che appartiene alla famiglia dei cacciatori D: Quando gli altri cacciatori hanno sparato alla ragazza-lupo, temevo davvero che non ce l'avesse fatta. Menomale che s'e' salvata in tempo...
Ma adesso la mia domanda e': Esistono gli altri lupi mannari come lei??
Aspetto il tuo prossimo capitolo. Davvero una bella storia, complimenti ^^

12/07/14, ore 14:43

Di solito non mi piacciono le storie sui lupi mannari ma questa è originale e scritta bene!