I will always defend you
di xAlisx

03/08/14, ore 15:23

Ciao ancora,
allora questo quarto capitolo mi ha un pò sorpresa, stai tranquilla, come al solito scrivi bene e le drabble sono fantastiche, ma mi aspettavo il primo bacio tra Alyssa e Bash, che peccato , aspetterò!
Comunque adoro tutta questa FF perché è significativa, ci sarà un motivo perché "Il sorriso le comparve in volto senza che lei nemmeno se ne rendesse conto..." e "...Bash accolse l'invito e si sedette accanto a lei. Profumava di fiori e libertà." Insomma sarebbero una bella coppia!!
Comunque complimenti, come sempre dal resto!!
Ciao,

03/08/14, ore 15:09

Ciao Alis,
allora prima di tutto mi scuso di recensire in super ritardo, mi dispiace davvero tanto ma ultimamente non sono potuta venire su EFP perché non avevo tempo.
secondo,più vai avanti a scrivere, più mi appassiono e mi innamoro di questa FF, caspita, scrivi da dio, dici tutto in così poche parole, hai un modo tuo di scrivere che è fenomenale, e che io personalmente adoro, quindi non so davvero se invidiarti o stimarti.
Questo terzo capitolo mi è stra piaciuto perché Bash ora conosce il nome della damigella misteriosa, ah che teneri che sono quei due!!
Terzo, continua così e non tenermi troppo sulle spine,ha, dimenticavo, scusa un' altra volta!!
la tua recensitrice ritardataria,

17/07/14, ore 19:31

Ancora ciao,
allora nonostante le drabble siano scritte in modo semplice e sono corte, ti dicono tutto.
Si, lo giuro, no ho mai letto di così corto,ma così profondo!!!
Ti servono poche parole per fare questa meraviglia, cose che è troppo difficile per me.
Complimenti ancora!!
Ah, dimenticavo anche questa drabble è bellissima, continua così!!

17/07/14, ore 19:27

Ciao xAlisx,
allora come va??
Cercando altre FF di Reign (che adoro) ho scoperto la tua storia, ed è davvero bella!! Scrivi in modo perfetto e un tuo stile che è super.
Come inizio è molto promettente e molto misterioso... chi sarà mai la nostra dama "rossa"??
Ah comunque non sai quanto sono fan di Bash e quanto lo shippo, quindi la FF è perfetta!