Serie TV > Reign
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    15/07/2014    1 recensioni
Bash incontra Alyssa e tra i due nasce un rapporto di complicità: tra sorrisi, baci e parole, i due impareranno a conoscersi e ad amarsi.
Una long-fic di 10 drabble ambientata prima dell'arrivo di Mary al castello.
Spero vi piaccia :)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian 'Bash'
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Le feste al castello erano sempre ricche e gioiose.
Bash guardava le persone nella pista sovrappensiero, senza davvero sentirsi parte di tutto quello. Lui era solo il bastardo del Re, nessuno gli prestava attenzione.
«Scusate, non so se sia opportuno, ma mi chiedevo se vi andava di ballare con me.» fece improvvisamente qualcuno accanto a lui, distraendolo dai suoi pensieri.
La ragazza – proprio la ragazza che aveva incrociato in corridoio - sorrise, leggermente imbarazzata.
«Volentieri»
I due inizialmente seguirono i passi per poi cominciare a improvvisare. Risero allegramente senza prestare attenzione a nessun altro.
Ballarono e si sentirono liberi per ore che Bash avrebbe voluto fossero infinite.






SPAZIO ALIS: Ecco la seconda drabble della fic. Siamo in una festa non meglio precisata - tanto in "Reign" ci sono sempre mille feste - e Bash riflette sul suo sentirsi fuori luogo in tutto quello. Solo la ragazza riesce a fargli liberare la mente da ogni pensiero e a farlo divertire.
Mi immagino la scena nella mia mente e sorrido come un'idiota XD
Spero vi piaccia - le recensioni sono sempre ben accette :D
Alla prossima,
Alis
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx