Che
di Himes

17/09/14, ore 21:25

Mi ero ripromessa di leggerla con calma, ma sono già qui *uahahaha*
Lo so che morirò, il mio cuore straziato mi abbandonerà se i prossimi capitoli saranno così tristi. E' un turbinio di emozioni che ti prende e non ti molla mai. Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso, sapremo aspettare pazientemente (oddio, pazientemente 'na cippa, io già fremo . . . ma cercherò di mettermi il cuore un po' in pace sapendo che prima o poi aggiornerai. Si spera prima che poi. Ok, basta vaneggiamenti).
Questa storia mi ha preso dall'inizio, il tuo modo di scrivere cattura.
- inizio della parte "antipatica" -
Un paio di considerazioni critiche (senza cattiveria eh, non voglio fare la persona cattiva): alcune volte scrivi frasi davvero davvero lunghe. Sono grammaticalmente corrette e la punteggiatura non manca, ma una frase di dieci righe filate a volte è un po' pesante. Più volte mi è capitato di dover rileggere per capire a pieno cosa ci fosse scritto. Secondo appunto, non sempre apprezzo i ricordi che scrivi in corsivo, non perchè non stiano bene nella storia, ma perchè vengono ripetuti spesso, anche all'interno dello stesso capitolo. Cioè lo stesso ricordo viene ripetuto. Non so se mi sono spiegata . . . Questo ripetere secondo me interrompe un po' il filo della storia., anche se i sentimeni del personaggio si riferiscono a quei ricordi. Oddei che casino, è più difficile da scrivere che altro . . . non mi piace quando non riesco a spiegarmi *uuufff*
- fine della parte "antipatica" -
Ora, Derek si decide a farsi furbo!? E chi cappero è sto Whittermore Qualcosa!!? Veda di non fare casini, che Stiles sta già male di suo!!
Detto ciò attendo con ansia i prossimi capitoli perchè mi sono innamorata di questa storia e mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi.

Apprestissimoissimo ♥

P.S: non uccidermi per la "parte antipatica", spero ti possa essere utile in qualche modo :)

25/07/14, ore 19:18

Ho come la sensazione che farai scoprire a Stiles di essere incinto quando meno se lo aspetta. Xsonalmente direi un bel vaffa a Derek x come si sta comportando con Stiles. Mi domando ma il padre o Scott dove sono in tutto questo?
Xsonalmente adesso li farei allontanare, adesso Derek se ne andato, farei stare qualcuno con Stiles che lo possa aiutare a rimmersi in piedi e quando non se lo aspetta scopre di essere incinto di Derek, sicuramente sarà scioccato, arrabbiato da non volere il bimbo/a, forse sentendosi male scoprendo che suo figlio/a lo è in xicolo e lo sta xdendo capirà di tenerci e di amarlo incondizionatamente e con l'aiuto dei suoi amici o di suo padre la porterà avanti. X Derek io glie lo farei scoprire x caso forse sentendo Peter o gli altri del gruppo e piano piano li farei riavvicinare, forse anche con il bimbo/a. Bisogna capire cosa è successo a Derek x allontanarsi così tanto da Stiles dice che lo ama e poi vuole il divorzio. Si devono riscoprire rinnamorarsi di nuovo x farla funzionare, visto che è un happy ending. Farei anche il punto di vista di Derek del xchè so comporta così o di cosa prova in tutto questo.
Scusa x lo sproloquio