Normal again
di Utrem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/14, ore 12:14

Rieccomi qui contenta e felice per aver letto su Spike *saltella a caso* ; il testo mi piace molto, stai sviluppando bene l'idea! I consigli che potrei darti sono di evitare le frasi troppo brevi, che non durano nemmeno un rigo. Te lo dico perchè i periodi così brevi spezzano troppo il discorso e rallentano il ritmo di tutta la narrazione. Ho trovato geniale la frase piena di simboli strani, per sostituire le parolacce, è molto simpatica! XD Detto questo attendo il continuo, fammi sapere quando pubblichi uwu . A presto! <3 Shin**

18/07/14, ore 11:54

Ciao! Come promesso eccomi a recensire questa storia, che promette davvero bene! Io anni fa seguivo Buffy con passione, amavo quella cacciatrice di vampiri, che alla fine si innamora del suo nemico. Mi sono sempre piaciute queste cose romantiche! Comunque tornando alla storia, posso dire che mi è piaciuta , è scritta bene e prende molto il lettore! Certo non posso dire altro per adesso, perchè questo è solo il prologo e quindi ho bisogno di leggere altro! Per tale motivo, corro a leggere altro! XD A presto <3 Baci :3

16/07/14, ore 09:46

Eccomi! Sono così feliceeeee! Spike è apparso, in una circostanza misteriosa ed inspiegabile (si è ririsvegliato dalla tomba ahah), ma è tornato! Amo il suo tagliente sarcasmo ed in questo capitolo è risultato molto IC! Buffy è combattuta (yeee) e preoccupata per i sentimenti che Spike nutre per lei (di Ryan non potrebbe fregarmene di meno ahahahaha :'D). Ciò nonostantesi sono baciati, e questo è stato fantastico! Ora vivranno vicini!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/07/14, ore 18:51

L'inizio mi sembra interessante. La metto subito tra le seguite e non vedo l'ora di sapere che accadrà. Sono una grande fan della Spuffy, ma anche se questa magari non lo sarà, spero comunque di innamorarmene. Il primo capitolo mi è piaciuto ed è scritto molto bene! Ora vado :) ciao!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]