Sparta&Atene: un amore impossibile
di BragoLove4Ever

28/07/14, ore 15:59

Ed eccoci all 8 capitolo *.*
Sappi che ti odio (nel senso buono), mi lasci con queste anticipazioni vhe mi lasciano con l amato in bocca t.t
Cos ha visto Iris??!! Succederà qualcosa a lei o a Levy??!! :(
Uff speriamo passi in fretta la settimana, così da scoprirlo t.t

Ti auguro buone vacanze ;) alla prossima ♥

28/07/14, ore 13:36

Bellissima *-* scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma sono rimasta senza connessione per una vita...... La tua storia é stupenda e scrivi benissimo non vedo l'ora di leggere il seguito.... Continua così mi raccomando!! ^-^

28/07/14, ore 12:56

Awww eccomi xD
Chissà chi sarà la fantomatica lettrice xD
Ma veniamo a noi u.u
Gajil ha proprio ragione... un destino crudele che si abbatte su di lui. Appena trova il suonposto perfetto, deve abbandonarlo per proteggerlo. Capisco anhe Levy e i suoi atteggiamenti iniziali. Appena concessa e si sente dire quelle cose è normale che si sente presa in giro. Fortunatamente poi ha capito ed èriuscita a dargli un degno arrivederci ^^

Ti faccio due note, nella parte di Iris ci sono alcuni tempi verbali sbagliati. Tolto questo bel capitolo *.* vado a leggermi il resto :3

27/07/14, ore 08:15

Ciaoo,
Beh povero Astinos ù.ù non è poi così anormale che voglia vendicarsi maaaa non può .-.
Li c'è Levi e Gajeel farà di tutto per proteggerla.
Iris cosa hai visto D: spero vivamente che non succeda niente di brutto ad entrambi.
bellissimo capitolo come sempre complimenti.

Alla prossima

27/07/14, ore 08:04

Scusa il ritardo però eccomi qui.
Che capitolo triste :"( prima lei pensa che Gajeel voleva semplicemente ingannarla, poi quando lui torna a Sparta scopre della morte della regina.
Sono davvero curiosa di sapere come andranno a finire le cose, perciò vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Baci

24/07/14, ore 14:21

Ciao Brago-chan! ♥ Non ci conosciamo, quindi mi presento; Io sono Lilith ma puoi chiamarmi tranquillamente Lily-chan. ♥
Passando alla recensione: La tua storia inizialmente l'avevo messa solo tra le seguite e non avevo avuto ancora tempo per recensire, per cui eccomi qua. :D
L'idea che hai avuto mi piace un sacco! *u* ♥ Sai, appena ho visto che era una long ma come coppia la GaLe, sono subito venuta a dare un'occhiata. v.v Non sono molto le long dove non c'è la NaLu. Anche se quest'ultima è la mia preferita, ogni tanto mi piacerebbe leggere anche le altre! E la GaLe è la mia seconda coppia preferita. *^*
Questo capitolo è stato fantastico. *^* ♥ Sei riuscita a farmi ridacchiare e a farmi sorridere come un'ebete davanti al pc. xD Adoro quando le scene romantiche sono mischiate alla commedia. Ho visto però anche un drammatico, tra i generi della tua storia. ouo Spero che non muoia nessuno dei due. çwç
Ribadisco, storia originale e molto, molto bella. ♥
Vado a leggere gli altri.
Lily-chan ♥

24/07/14, ore 10:31

Pervertitoni u.u ma ci piace xD
Bravo Gajil che hai vendicato il gamberetto e Clio *.* peccato siano sparite le tre arpie... Avrei voluto vederele con qualche livido u.u

Sei stata un pó veloce in alcuni passaggi. Tipo Gajil è agonizzante nell infermieria della scuola e subito dopo riesce a camminare per tornare a casa. E a casa con ferite aperte si da alla pazza gioia xD. Apparte questi dettagli, dettati dal velocizzare i tempi, è perfetto. Soft e romantico al punto giusto senza eccedere nella volgarità o altro :3

Nuuuu Gajil Bakaaaaa per lo spoiler...

Visto che andrai via... un capitolo doppio ci vuole u.u xD

24/07/14, ore 10:12

Woooooow *^* questo capitolo È FANTASTICO , davvero bellissimo:
1) muahahahaha Gajeel ha spaccato le ossa a tutti ù.ù bene bene
2) non mi aspettavo prendesse questa piega, davvero non pensavo così presto, ma mooolto meglio finalmente si sono dichiarati (E anno fatto anche qualcos'altro eh eh)
No Comunque bravissima.
Il prossimo capitolo molto probabilmente lo recensirò (si scrive così? XD) in ritardo visto che parto, ma continuerò a seguirti tranquilla ;)
Baci

22/07/14, ore 18:00

Ciao Brago-chaaan ! *corrono una incontro all'altra finché non picchiano la testa una contro l'altra *.
Dire che avevo voglia di compiere un qualche paio di omicidi leggendo il capitolo é poco ^^ vorrei avere un machete con cui affettarli ^^ i ragazzi li appenderei a un albero per gli attributi per poi giocare tiro a freccette ^^ *sorride*.
A parte questo devo dire che questo capitolo é molto bello ma soprattutto pieno d'azione *~* anche se a dirla tutta non vedo l'ora di leggere il capitolo flusso ♡.♡ devo dire che hai proprio ragione u.u mi sembra ieri che avevi postato la storia :,) (effettivamente é di una settimana fa ma dettagli) .
Non vedo l'ora di leggere di Gajeel che gonfia di botte quegli inutili esseri viventi ^^ bacioni alla prossima!
Rebe♡

22/07/14, ore 11:30

Ok come avrai capito non ti libererai più di me! La tua storia sta diventando sempre più interessante è piena di azione/dramma/amore *^* è perfetta complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando ho letto lo spoiler sono rimasta con il fiato sospeso, non vedo l'ora!!!!!
P.s. Lo so che picchiare le donne non va bene però io le tre "amiche" le avrei pestate a sangue con un machete!! *faccia sadica*
Ancora tanti complimenti ;)

22/07/14, ore 11:23

Ciao ciao
Beh che dire, maledette stron... ok mi calmo eheh sto imprecando contro quelle arpie, della serie: non mi dispiacerebbe se cadessero giù da un burrone xD
Ma come si sono permesse?! Per fortuna ora c'è Gajeel che gli e la farà vedere (giusto?)
Comunque bellissimo capitolo ù.ù
Alla prossima

22/07/14, ore 11:08

Bellissimo capitolo, anche se quelle arpie mi hanno fatto infuriare -.-'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e per che tu lo sappia molti lettori amano la parti Love, soprattutto se sono GaLe ^^
A presto Girl Pumpkin

22/07/14, ore 09:47

No aspetta... vero che non sono arrivati al fine della violenza??!!! T.T povera Levy e Clio.
Amiche quelle? Ha ragione Gajil... sono solo vecchie arpie... neanche hanno il coraggio di sporcarsi le mani... hanno commissionato il laboro ad altri
E pensare che purtroppo realmente, al mondo, esistono persone così.
Forza Gajil... uccidili tutti è.é

Ma io adoro il love xD
e so già che il prossimo capitolo sarà il mio preferito u.u ♡♥♡

21/07/14, ore 11:49

Awww chissà cos'è questa syrana sensazione... e Gajil *tira una gomitata complice allo spartano di ferro*.
Con la tua antivipazione hai messo troppa curiosità!!! Cosa succederà al gamberetto o.o
Magari una nuova ondata di spartani attacca e Levy ne viene coinvolta o.o.
Ma come si dice... lo scopriremo nella prossima puntata xD

ciau a domani *.*

21/07/14, ore 11:06

Eccomi!!
Scusa il ritardo ma ho avuto problemi di connessione nel weekend.
Allura, parto dal disegno u.u la figura intera è bellissima, anche la posa che hai scelto è bellissima ^.^
Passando alla storia: aww Levy imizia a sfoderare i suoi occhioni :3 e vince xD
Ora abbiamo capito la seconda debolezza dello spartano ghgh.
*caccia via quelle tre arpie* Levy deve darsi una mossa prima che quelle si strusciano troppo u.u anche se il fattore "cugino" non so quanto possa aiutare xD
Vado a leggere il prossimo capitolo a dopo *.*