Sparta&Atene: un amore impossibile
di BragoLove4Ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/14, ore 14:28

Bella, è interessante la storia e l'idea che Gajeel sia di Sparta e Levy di Atene. Una specie di amore impossibile <3
Che bello che gli aggiornamenti siano così frequenti!!
Voglio assolutamente vedere come si svolgerà la storia
Un bacione

15/07/14, ore 13:27

Wow, beh è una idea molto originale XD ormai Gajeel e Levy li stiamo provando in tutte le salse XD
Comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e anche di vedere come gestirai la vicenda ^^ ma soprattutto sono curiosa dell'incontro tra Levy e Gajeel!!
Piccola nota: stai attenta alla punteggiatura ^^

15/07/14, ore 12:42

Nooo ogni due guorni è troppo! Io debo sapere come finisce xD appatte gli scherzi...
Mi piace l'idea di questa nuova realtà., la coppia che hai scelto non può che non essere la più azzeccata (poi è la mia preferita xD).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
A mercoledì ghgh

15/07/14, ore 08:44

Ehi ciao, Voglio premettere una cosa, adoro la coppia gale *^* perciò appena l'ho vista mi sono fiondata a leggere xD Poi però la tua storia mi ha incuriosito tantissimo :) ne ho lette tante (soprattutto di questa mitica coppia ù.ù) ma credo sia la prima con questa ambientazione un "tantino" diversa (cit. Autrice xD) No davvero complimenti per la genialata pazzesca che hai avuto, ma anche per il modo in cui scrivi, mi piace un sacco perché è scorrevole e non da noia (?) Beh che dire ancora brava ^O^ spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo A presto Pink sweet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]