Sparta&Atene: un amore impossibile
di BragoLove4Ever

20/07/14, ore 12:52

Eccomiii
Ahahahahah bellissimo capitolo mi sono fatta delle risate, muahahaha Gajeel versione orco cattivo e il massimo *annuisce convinta*
Posso dire che adoro Clio e che quei due dovrebbero adottarla? XD no ma dai, comunque Gajeel cosa vai a guardare eh?!
Dal prossimo capitolo succederanno cose brutte :'( uffa però sono curiosissima, sperando che potrò recensire (visto che a breve partirò)
Comunque sei stata bravissima anche in questo capitolo ù.ù continua così!
Baci

20/07/14, ore 11:21

Ciao Bravo - Chan! ♡ *le salta addosso rotolando giù per un pendio come Gajeel e Levy*
Mio dio il capitolo é bellissimo e un po' di sano romanticismo non ammazza nessuno ^^
Parlando seriamente (per quando io possa essere seria 😂) il capitolo mi é piaciuto tantissimo soprattutto quando a Gajeel cade la statua sul piede 😂 M E M O R A B I L E! *Gajeel insegue come una furia Rebecca per ucciderla*.
Che teneri che sono e Gajeel rovina sempre tutto facendo il bambino curioso 😂 *lo rimprovera e una lancia le passa a un millimetro dalla faccia*.
Alla fine i due si riapparire canone (come al solito) dopo aver litigato (come al solito) perché Gajeel é stupido *una mazza ferrata volante le sfiora la testa*...tutto come al solito u.u
Ora vado in attesa del prossimo capitolo pieno d'azione 😍.
Baci alla prossima ♡

20/07/14, ore 01:17

Ciao anche questo capitolo, proprio come gli altri, mi piaciuto molto ^^
Che momenti GaLe!!! molto dolce >//<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perché il tuo spoiler mi ha messo una curiosità addosso che tu non hai idea XD
A presto

18/07/14, ore 17:12

E anche questo capitolo mi è piaciuto ^^
Mi è sembrato un po' più corto degli altri, ma non ha molta importanza XD
Gajeel con la tenda a fiori mi ha fatto morire XD e muoio letteralmente dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per le situazioni imbarazzanti ^^
A presto Girl Pumpkin

18/07/14, ore 13:20

Complimenti per la storia, è davvero molto bella e originale. Ho sempre amato queste città dell'antica Grecia, e soprattutto Sparta, quindi sono felicissima di averle ritrovate qui insieme a Levy e Gajeel, personaggi secondo me azzeccatissimi. Parlando del terzo capitolo poi, ti assicuro che non è affatto noioso, anzi! In certi punti ridevo come una matta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti e... alla prossima!!!

18/07/14, ore 12:56

Ciao, mi attira sempre di più, Gajeel non OCC e mi ha fatto ridere un casino perché lui alto e grosso viene rimproverato da Levy che è la metà comunque bellissima ff e poi le amiche di Levy sono fantastiche perché soprattutto se ci sono saldi tutti a far compere altro che magnifici ragazzi muscolosi itacensi. Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo, Kimiko_13

18/07/14, ore 11:54

E anche il terzo capitolo è andato. È vero è stato un po' monotono ma ci sta all'interno delle long è normale! Comunque ci hai messo dei momenti teneri e divertenti, non vedo l'ora di vedere come Levy metterà in imbarazzo Gajeel *risata malefica*.
Alla prossima, un bacione

18/07/14, ore 10:47

Brago-chaaaaaaan! *la stritola felice* mio dio sono un lurido verme a non aver recensito ma ero a casa di una mia amica T-T ho potuto solo leggere questa interessantissima e meravigliastica storia T-T
Comunque la trama mi piace mui mui e soprattutto è originale é.è Gajeel spartano é un Figo della miseria *Q* *salta addosso a Gajeel con su la tenda a fiori* mentre la mia stima per Levy é ai massimi livelli u.u io come massimo gli sarei saltata addosso mentre lei resta impassibile di fronte a lui! \o.o/ cioè, wow!
E adesso ci si mettono pure le arpie :! *salta addosso alle tre tipe con un coltello in mano e! mentre si lancia su di loro, grida "GAJEEL É MI...É DI LEVY!"*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Rebe-chan :**

18/07/14, ore 08:20

Ciauuui
Ma che tenero questo capitolo :3
Ihhihi Gajeel riesce a dire bugie facilmente eh? Beh è uno spartano ù.ù però spero non mi traumatizzare le povere bimbe innocenti xD
Invece non pensavo si imbarazzasse così ahaha
Levy versione cucciolo è il top, come si fa a resistere?
Scusa ora mi congedò ù.ù
Bellissimo capitolo, brava! :)
Alla prossima

16/07/14, ore 18:23

Capitolo unico!!
Sei stata un angelo per averli già fatti incontrare! grazie *l'abbraccia in stile Juvia con le lacrime agli occhi*
Bellissimo, davvero, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo che mi sembra molto intrigante ^^
Grazie per aver messo il disegno, anche se non so se lo hai fatto tu è comunque bello

16/07/14, ore 16:21

Oddio stupendo!!! I personaggi hanno proprio il loro carattere, le ambientazioni sono carine e la storia è da amare *^*
Ci vediamo il 18, un bacionee

16/07/14, ore 16:19

Eccomi qui :D
Wow che bello questo capitolo
Sai credo che tu abbia interpretato bene i modi di fare spartani, per loro è molto meglio avere una vita corta e gloriosa combattendo piuttosto che averne una lunga e disonorevole.
Mi è piaciuto l'incontro che c'è stato tra Gajeel e Levy, eh si caro spartano la nostra azzurrina ha un bel caratterino ù.ù vai così Levy xD anche se non mi aspettavo che l'avresti schiaffeggiato O.O ahahahaahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Dal punto di vista grammaticale tutto ok, a parte qualche imprecisione (di cui non me ne frega nulla ù.ù xD)
Alla prossima
Pink sweet
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 04:20 pm)

16/07/14, ore 15:56

Nuoooo altri due giorni t.t
sigh sigh tanto lo so che mi odi e lo fai apposta t.t
Prima di tutto bellissimo ildisegno :3
La storia mia piace sempre di più, Gajil è fantastico e Levy che riesce a tenergli testa è meravigliosa xD
Sono morta dal ridere leggendo la parte del pranzo, quando elenca il suo menu e poi si ritrova con quelle "cosette" xD

Dai alla prossima *.*
A devo farti una nota positiva, rispetto all'altra tua ff, il tuo modo di scrivere è migliorato :3

15/07/14, ore 17:01

Allora...ci sono alcuni errori storici, tipo il fatto che i re a Sparta erano due, ho letto le tue ''avvertenze'', quindi prenderò per buona la tua rivisitazione. L'idea di Sparta e Atene mi piace molto, anche se Gajil lo vedo diverso dal solito (mooolto interessante). Nel prossimo capitolo ti consiglio di mettere qualche descrizione per il re e l'amica del protagonista... per il resto è fantastico che tu riesca a scrivere ogni due giorni, e non vedo l'ora di leggere il seguito...la storia mi intriga molto e voglio la mia Levyyy ç.ç

15/07/14, ore 16:33

Ciao, fantastica ff! Devo dire che anche se è il primo capitolo mi ha colpito subito, sarà che dalle elementari che adoro i Greci e soprattutto la GaLe sono fantistici e non vedo l'ora dell'apparizione di Levy. Kimiko_13