Future is in our hands.
di oak

25/10/14, ore 21:22

hey, sono @luivsa su twitter per lo scambio di recensioni.
prima di tutto volevo ringraziarti per aver commentato la mia storia.
poi, passando alla tua.
mi piace il modo in cui scrivi e adoro i personaggi.
sei in grado di non appesantire le descrizioni, ne di rendere complicati i loro pensieri o i loro discorsi.
inoltre non ho riscontrato errori di alcun tipo nel corso della lettura, sicuramente un punto a tuo favore.
che dire, recensione del tutto positiva :)

- Illsetyoufree.xx

23/10/14, ore 20:36

Ciao bella:)
Il capitolo mi è piaciuto, non ho notato errori di nessun tipo se non nelle prime frasi dove scrivi 'migliore' ma non scovi amica ma vabbè haha per il resto la storia mi piace sembra originale e si legge fluenemente. Alla prossima :)

23/10/14, ore 19:18

Ciao, sono @xsymphonje di twitter e sono qui per recensire (capitan ovvio). Allora, c'ho messo così tanto perchè ho letto tutti i diciotto capitoli soffermandomi su ogni minima parola, come faccio per tutte le ff che devo recensire. Ti dico che mi sono innamorata di questa storia dal secondo capitolo, è bellissima vhwb. Scrivi benissimo e non ho visto errori gravi. Già vedo una trama originale, mi piace tantissimo per questo motivo la metterò nelle seguite, anche perchè voglio vedere come va a finire. Sei molto attenta ai dettagli, brava a scrivere e molto fluida e scorrevole con il linguaggio. La storia è semplicemente piacevole da leggere.
Beh, che dire, alla prossima hahaha :)

21/10/14, ore 08:52

Eccomi!
Da premettere che ho letto solo questo capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi, è scorrevole e non noioso.
Adesso fuggo.
Un bacio alla prossima ❤️

20/10/14, ore 21:30

Seguo già questa fanfiction anche se non recensisco sempre quindi conosco la trama e devo ammettere che è stupenda!
Anche io se fossi in Lottie non riuscirei a fidarmi di Harry :( ha ragionee!
Però cavolo, devono stare insieme! Sono perfetti :@
Aggiorna presto, sono troppo curiosa!

20/10/14, ore 16:59

Oddio che capitolo angst, povera Lottie, ne ha passate fin troppe, e ora non riesce a fidarsi di Haz, come la capisco :/ Anyway, se quel bastardo riccio dovesse farle del male giuro che lo picchio con le mie mani, i Charry sono troppo belli per essere divisi, chiaro mia cara scrittrice? Non fare cose di cui potresti pentirti ahah okay, basta minacce adesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero in un loro incontro.
X Crì

20/10/14, ore 15:58

Una delle mie tante etiche è quella di non scrivere/leggere het e quindi leggere questo è stato abbastanza """faticoso""", in ogni caso, la storia della protagonista è molto appassionante e il suo carattere mi piace molto. Il banner è parecchio carino e ci tengo a scriverlo nelle recensioni perché è sempre un punto a favore per una storia, un po' come la copertina di un libro. In ogni caso, è carina.
Un abbraccio.
G.

20/10/14, ore 15:43

Allora che dire.. penso che quando arriverò al capitolo in cui lei ed harty torneranno a casa piangerò e poi non vorrò più leggerla ma continuerò a farlo. Giuro che se loro non staranno assieme verò a cercarti ovunque tu sia!
apparte gli scherzi.. bellissima storia e bellissimo capitolo. Io ti adoro. ♡

Bekah. ♡ 💋💋

19/10/14, ore 18:29

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Premetto, come ben già sai, che non ho letto l'intera storia e quindi non posso dare un giudizio completo sulla trama. Mi limiteró a dirti la mia sullo stile di scrittura, sulle descrizioni, e sull'impressione che mi hanno fatto i personaggi. Partiamo da Charlotte, amo questo nome, l'ho usato anche per la protagonista di una mia fanfction perció hai la mia completa approvazione. Sembra una ragazza con la testa tra le spalle, il fatto che non si voglia sbilanciare nel dire quelle due famose paroline (ti amo) ad un ragazzo conosciuto da sole 2 settimane la rende una persona anche piuttosto matura. Harry non mi ha affascinato molto nella parte in cui l'hai fatto calare del suo personaggio, sembra così dolcemente,
schifosamente innamorato e non è che non sia una bella cosa, solo che è un po' una cosa surreale, sopratutto per un ragazzo. Mi è parso di capire che la trama non è proprip tra le più originali, loro che si incontrano in una città totalmente lontana dal proprio luogo natale e devono vedersela con la distanza una volta che si allontanano l'uno dall'altra. Spero tu sviluppa la storia in modo originale senza cadere sul banale. Detto ció un bacio e alla prossima! ❤️

19/10/14, ore 12:14

Lasciami dire innanzitutto che scrivi davvero bene, senza errori grammaticali o di battitura e beh, diciamocelo, in questo fandom è un pò difficile trovare persone così brave.
Mi piace il modo in cui esprimi le sensazioni dei protagonisti, in modo molto chiaro e realistico, mi sembra davvero di conoscerli.
La trama poi è interessante e per nulla scontata o comune, quindi complimenti davvero e continua così! x

19/10/14, ore 11:40

hei bella
allora, la ff mi piace molto finora, il banner è stupendo aw
non ho notato errori, mi pare, scrivi bene e il linguaggio è sciolto ma per niente banale
che dire, la trama mi interessa molto
avvertimi appena aggiorni

un bacio x

-Alessia

18/10/14, ore 19:56

No allora, questo capitolo è di una dolcezza infinita. Dato che seguivo già la storia, ed avendo già letto tutti i capitoli precedenti, posso definirmi assolutamente una "shippatrice" accanita della coppia Charlotte/Harry, insomma dai, come si fa a non adorarli? Coomunque, quei due devi tenerli insieme eh. No okay, lasciando perdere quest' argomento, scrivi davvero bene, cosa che ti ho già detto, anzi in realtà credo di avertelo ripetuto in tutte le recensioni che ti ho fatto.. va beh, è la verità :) Spero aggiornerai presto, sono curiosissima.
Un bacio e a presto.
-Marti
ps. Continua così!

18/10/14, ore 19:37

Ciao bella,
Eccomi qui come tu mi hai chiesto.
Allora la ff é scritta bene e priva di errori.
La trama é carina, anche se non é il mio genere.
Per quanto riguarda le caratteristiche dei personaggi sia spicologiche e fisiche sono ben fatte.
Complimenti.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 07:37 pm)

17/10/14, ore 19:23

Ehi ciao bella, sono @poseey_
Scusami tantissimo per il ritardo ma l'università mi sta prendendo troppo tempo ultimamente!
Comunque che dire come sempre il capitolo è ben scritto, la storia mi piace, ha preso ormai forma e non sta diventando noiosa, cosa che a volte a lungo andare succede.
Che dire come sempre complimenti El.

16/10/14, ore 21:41

Hey tesoro, eccomi qui finalmente, bhé che dire, capitolo bellissimo al solito, scrivi bene, scorrevole e mi paice come è uscito il capitolo, stai tranquilla c:
“Comunque prima ero serio” disse Harry dopo qualche secondo di silenzio. Charlotte, che aveva chiuso gli occhi, li riaprì, confusa.
“In che senso?” chiese, girandosi e mettendosi cavalcioni sulla sdraio, in modo da trovarsi faccia a faccia con Harry. Il ragazzo si inumidì le labbra nervoso, poi lanciò uno sguardo oltre la spalla di Charlotte.
“Quando ti ho chiesto di amarmi” disse.

Cioè, svengo, capisci? Dio mio che dolcezza infinita questo ragazzo!
Continua così ragazza, avvisami appena aggiorni, un bacio :3