Future is in our hands.
di oak

22/09/14, ore 15:10

Ciao! Avevo già iniziato a leggere questa fan fiction e ricordo che mi era piaciuta molto :)
E infatti non mi sbagliavo. Questo ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto :)
Mi piace molto anche come scrivi e Harry è davvero tanto dolce, mi piace come lo descrivi in questa fan fiction!
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito.

22/09/14, ore 14:57

Hey, eccomi qui dolcezza, allora, nulla da dire sulla storia, è lineare, ben articolata e per nulla scontata, ho solo da farti un appunto per quanto riguarda una cosina.
“Posso avere quante ragazze voglio” disse “Semplicemente ora non ne voglio.” affermò
la frase per essere corretta dovrebbe essere scritta così:
“Posso avere quante ragazze voglio” disse “semplicemente ora non ne voglio” affermò
Quindi dovresti evitare di mettere i punti alla fine di un discorso diretto se dopo aggiungi verbi come: affermare, dire, pronunciare eccetera, non è nulla di che, ma visto che la storia è perfetta perché non renderla impeccabile? ahahah bene, ora mi dileguo dai.
Alla prossima
X Crì

22/09/14, ore 14:03

"Si girò verso Harry per dirgli che quella sera non potevano uscire, ma sentì una vocina dentro la sua testa sussurrarle qualcosa.
"E se non fosse semplicemente una cotta?".
Già, se non lo fosse?"

Okay il testo è molto d'impatto forse io non avrei scelto il grassetto per tutto il testo, ma solamente per i discorsi diretti magari. Però la storia è bella e il capitolo è molto fluente, ti consigliere di aggiungere un banner :)

18/09/14, ore 15:37

Ehi bellezza.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Mi piace moltissimo come scrivi e il capitolo è molto scorrevole. Mi piace molto il personaggio di Charlotte e la storia è originale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto.
Un bacio.
Zayle xx

17/09/14, ore 17:39

eccomi! allora non è niente male questa storia, il modo in cui scrivi mi piace: semplice e diretto e la lunghezza del capitolo è giusta. dovresti lavorare un pò di più sulle riflessioni ma è ottimo anche così. brava :)
-manu

17/09/14, ore 17:02

Ciao, eccomi qui. Sono in un madornale ritardo e sono tremendamente dispiaciuta. Mi piace la storia, ma trovo la narrazione un po' noiosa e che è un po' lenta. Mi dispiace dovertelo dire, ma credo che l'onestà sia la cosa più importante. La trama è originale, ma ti ho detto qual'è la pecca nella storia.

17/09/14, ore 13:47

Ciao tesoro, devo essere sincera. Il capitolo e la storia sono buoni, complimenti. Solo che sai, non è proprio il mio genere. Le het già non mi piacciono di mio, poi harry etero proprio non ce lo vedo, perdonami.
Dopo tutto la recensione sarà positiva perché non te ne meriti di neutre o critiche perché la storia come ho già detto, ma ribadisco, è buona, e la critica positiva ci sta. Poi che non sia il mio genere non c'entra nulla, quindi brava, complimenti e nulla, a presto!
Denise.

16/09/14, ore 23:12

Credo di aver già recensito qualche altro capitolo di questa storia, ma non ne sono sicura.
Questo capitolo è abbastanza lungo, diciamo quanto basta ma questa cosa è abbastanza soggettiva, io sono una che preferisce capitoli lunghi, magari con più situazioni.
Comunque non è male, anzi l'ho trovato davvero carino.Forse dovresti diminuire la visuale, perchè è davvero molto grande, potrebbe dare fastidio (a me piace,è più comodo).
Avvisami quando aggiorni di nuovo,passerò.
A presto !

16/09/14, ore 20:30

Ciao bella, eccomi qua come promesso. Le mie recensioni sono ripetitive e tutte uguali fra di loro. Torno a dire che la storia mi piace come mi piace il tuo modo di scrivere. Le descrizioni sono ben fatte e i discorsi diretti sono ben inseriti nel testo. I personaggi sono delineati bene e il tutto, nell'insieme, aiuta il lettore a sentirsi parte della storia.
Quindi che dire continua così che ne uscirà una storia con i fiocchi.
Alla prossima, avvertimi eh. El.

15/09/14, ore 15:47

Hey tesoro, eccomi qui ahah dannata scuola ahahah comuuunque, che dire, ho letto la storia ed è tenerissima, Charlotte è una cucciola ahah la amo troppo ahah poi con Harry trovo che stia benissimo. Scrivi bene complimenti! Continua così! Avvisami appena aggiorni!
X Crì

14/09/14, ore 21:05

Ma quanto sono carini Charlotte ed Harry? Ahhh mi piacciono un sacco :)
Ora con questo spoiler che hai messo non vedo l'ora di leggere il 13esimo capitolo! Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :)
Mi piace il modo in cui scrivi, la lettura è semplice e scorrevole, forse mi concentrerei un pò sulle emozioni che sentono i personaggi.
Per il resto è tutto perfetto xx
Alla prossima!!

14/09/14, ore 20:56

capitolo stupendo :)
la storia mi piace sempre più per questo non vedo l'ora di sapere che succede dopo :)
è scritta molto bene e il tuo stile mi piace, in piú non ho notato errori -cosa che troverai in questa recensione dato che sto dal cellulare haha-
spero continuerai presto
Cloau

14/09/14, ore 20:46

cciao c: sono Fjuorescent di Twitter, scusa se sono passata così tardi! Ho avuto degli impegni e connettermi mi è stato difficile!
Non sono una fan dei one direction, ma ogni tanto mi capita di leggere loro fanfiction e mi sembrano tutte tali e quali; ammetto che per i primi tre capitoli pensavo anche la tua fosse molto clichè, ma alla fine mi è piaciuta, mi hai sorpreso e sei migliorata nella stesura con l'avanzare della storia.
Sono adorabili Charlotte ed Harry oddio li shippo tanto e anche se sembrano una coppia molto "convenzionale" li trovo dolcissimi lakdjlaòfdewfpoea
La smetto di sclerare, lo giuro.
Per il resto, i primi capitoli sono tanto tanto corti, e ti consiglierei di dare un'occhiata sempre dopo aver scritto perché ci sono degli errori di battitura e qualcuno anche grammaticale, basta solo avere un pò di attenzione.
Ed inoltre, i dialoghi sono ben curati, la narrazione un pochino meno, ti consiglio di aggiungere dettagli e descrizioni che seppure piccole rendono i capitoli più fluidi c:
spero tu aggiornerai, se mi avvisi sarei molto contenta! Oramai sono una HarryxCharlotte shipper accanita!
xxx Lu

14/09/14, ore 17:51

Ciao, allora mi piace molto la tua storia ed è ben articolata. Per i miei gusti dovresti soffermarti di più sulle emozioni dei personaggi. Lessico semplice e lettura scorrevole. Nient'altro da dire :)

14/09/14, ore 17:43

Eccomi qui. Allora, parto dal presupposto che shippo Larry, quindi è da un po' che non leggo storie het su Harry, ma non sarò prevenuta per questo. Mi piacciono molto le descrizioni, nonostante trovi il ritmo della narrazione un po' lento, troppi dettagli appesantiscono. Ma a parte quello, è facile immedesimarsi nella protagonista e questo è un punto a tuo favore, e Harry è dolcissimo. Che dire, aggiorna presto! :)