Future is in our hands.
di oak

01/10/14, ore 18:39

Ehi allora, avevo già iniziato a leggere questa storia, e devo dirti la verità, mi piace sempre di più. Questo capitolo mi ha colpito molto, sei riuscita a descrivere una scena ben definita senza entrare troppo nei dettagli o nel volgare, continua così perchè stai andando benissimo, Dimmi quando aggiorni eh,
Un bacio :)
-Marti

01/10/14, ore 17:38

woah, ho beccato il capitolo hard eheheh
scrivi molto bene, complimenti mi piace moltissimo.
e wow, anche 'quella scena' è descritta molto bene, non vai nei dettagli ma non sei nemmeno troppo generica.
hahahahahah sono felice che l'abbia perdonata in questo modo.
immagino che tutti sarebbero felici di essere perdonati così da un Harry.
tanti baci, lau (:

01/10/14, ore 15:27

Ciao,
La storia a primo impatto mi sembra molto bella, soprattutto per la scrittura fluida e semplice.
Non posso dirti molto sulla trama, ma da quello che ho letto mi sembra molto carina e come dire, sfiziosa, ecco.
Non so se mi sono espressa nel miglior dei modi, ma spero tu abbia capito.
I personaggi a primo impatto mi piacciono molto, per cui niente da ridire.
Non ho trovato errori, il ché è molto gratificante.

Non aggiungo altro perché sono dal telefono ed è qualcosa di seriamente impossibile, aggiornare da qui.
Per cui scappo, ciao.
-I am a little nerd_ok.

29/09/14, ore 20:09

Finalmente ci sono riuscita anche se è stata un Impresa Insomma ahahah
Passiamo alla recensione, la trama nonostante sia un po' banale l'hai resa molto diversa anche grazie al tuo modo di descrivere e anche per i dialoghi vale, per quanto riguarda la grammatica sta attenta a qualche accento di troppo o di meno insomma.
Per il resto non ho trovato cose negative mi è piaciuta molto lo ammetto, un bacio!
A presto

29/09/14, ore 18:21

Hei, sono arianna_astrid di twitter :)
allora, la storia mi piace! la trama ti prende e in generale è scritta bene, fluida e scorrevole.
complimenti :)
se vuoi avvisami quando aggiorni xoxo

29/09/14, ore 16:36

Non sai, ma stavo già seguendo questa ff! Scherzi del destino :')

Comunque è scritta davvero molto bene e mi piace molto! Jess è il mio personaggio preferito!
Aggiorna presto, mi raccomando
-tate:)

(p.s. sono shadoowhunters di twitter)

29/09/14, ore 15:23

Ciao! Sono @itsfrozajn di twitter.
Eccomi qui,  come promesso. Allora, la fan fiction mi piace molto.
La trama è davvero simpatica e non è uguale a tutte le altre! E' abbastanza originale e i capitoli non sono eccessivamentel lunghi.
Mi piace il tuo modo di scrivere, tranne per i caratteri che hai messo al capitolo; sono troppo piccoli e molto formali!
Poi i gusti son gusti. Io preferisco qualcosa di più informale e simpatico. Ma comunque, va bene lo stesso.
Se ci fosse stato un banner sarebbe stato il top.
Continua così!
itsfrozajn.

28/09/14, ore 22:09

Mi piace come scrivi e la storia è scorrevole e senza intoppi. Non ho visto nessun errore grammaticale n'è di lessico.
Entra più nei sentimenti del personaggio e andrà tutto bene!

28/09/14, ore 16:36

Hey tesoro, eccomi qui a recensire.. come sempre storia bella e ben articolata, tranne qualche errore di distrazione suppongo, uno che mi ha fatto troppo ridere è stato il "posto quando posto" nell'angolo autrice, non so perché ma è stato divertente leggerlo ahah anyway, la scuola mi da alla testa... complimenti! Continua così e avvisami quando aggiorni!
X Crì

27/09/14, ore 11:10

ciao, sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia è davvero carina, e scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti, aggiorna presto. Ricambi? :)

26/09/14, ore 22:01

ehy,
eccomi qui.
allora,inzio col dire che il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali,due cose importantissime.
Per quello che riguarda la storia in se;mi piace molto.
Hai delle idee davvero carine.
aggiorna presto,
complimenti.
jacksonssmile.

26/09/14, ore 18:26

Hey! Ho letto la storia tutta di un fiato! Scrivi benissimo e amche la trama è interessante non scontata e piena di imprevisti diciamo cosi! Ti prego di credermi quando ti dico che mi è scesa una lacrima leggendo questo capitolo, sara che anche io come lottie sto passando un periodo difficile in amore! Ma comunque sei bravissima! Aggiungo la storia tra le preferite!

25/09/14, ore 19:49

La storia già è avviata, ma da quello che ho capito è davvero bella! Mi piace da morire, Harry magari è un po' troppo permaloso, ma Charlotte.. charlotte deve parlare con lui e deve BACIARLO! Devono sta assieme sti due!
Riguardo la grammatica non ho nulla da rimproverarti, mi piace come scrivi! 'Scrittura fluida e scorrevole' chissà quante volte ti hanno detto sta frase haha!
Io però ti dico che mi piace come scrivi, non ci sono errori e magari potresti approfondire qualche punto!
Un bacione
Ly❤️
Ps. Sono @Delestinforever di Twitter❤️

25/09/14, ore 18:20

Ciao bella!
Eccomi di nuovo qua.
Allora la storia mi piace sempre di più, il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e non ho notato errori, le descrizioni sono ben fatte e aiutano a sentirsi parte della storia.
Se posso darti un consiglio prova a curare un po' l'impaginazione, non so aggiungici un banner, qualche immagine … ma sono scelte di stile personali infondo.
Comunque alla prossima Bella.
El.

24/09/14, ore 20:55

Ciao! Sono itsfrozajn di twitter.
Ti lascio questa recensione grazie al nostro scambio e devo dire di non essermene affatto pentita.
La storia è scritta molto bene. Asciutto, essenziale, senza troppi errori ortografici o grammaticali. E credimi, questo è un punto a tuo favore.
E poi, mi piace il fatto che tu abbia inserito molti personaggi. Può risultare un po' confusionario ma nel complesso funziona.
La trama è semplice e carina. Voglio darti un consiglio: I caratteri non metterli in grassetto e così grandi.
Per il resto, è okay.
Lots of love, itsfrozajn.