Da Me a Te
di Michan_Valentine

17/01/15, ore 17:50

Ok eh, non so davvero da dove iniziare.
Sei bravissima, scrivi divinamente e sei riuscita a farmi percepire ogni singola nota di dolore e rabbia da parte di tutti i personaggi.
Vincent ... Il mio adorato Vincent. Cielo santo, sto male per lui. Assieme a Genesis, è uno dei due personaggi di cui mi sono innamorata a prima vista. E tu, tu mia cara, lo hai reso divinamente! Rabbioso, triste, profondamente triste, innamorato e ... Dio mio, com'è tenero con Sephiroth <3 mentre leggo, posso sentire il suo dolore, la sua profonda ira nei confronti di Hojo, che è un bastardo inutile. lo odio profondamente anche io, mi viene quasi da rimettere ogni volta che lo vedo per quanto mi fa schifo phua! Essere orribile!
Mi sono commossa durante la favola della principessa triste, giuro sto ancora asciugandomi le lacrime. Io li amo, amo questa storia e sai che ti dico, sono quasi invidiosa. Cavolo, avrei voluto averla scritta io, ma sono sicura che non mi sarebbe mai riuscita bene come a te. Io sono una neofita di ff7 e non so ancora molte cose, ma tu mia cara ... Tu sei stata meravigliosa <3 e finalmente ho trovato una fic dove quel l'essere ripugnante di Hojo fa la fine che merita xD (si, lo ammetto, ho sbirciato il finale xD)
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli cosi da poter commentare anche quelli. Nel frattempo, grazie mille a nome di un'altra commossa fan di Vincent :*

Sarah B. Cornwell

11/01/15, ore 03:57

Magnifico!! Brividi, brividi come tu solo sai farmi venire.
Ho aspettato impaziente che quel mostro di Hojo pagasse ed è stato bello che sia stato proprio Vincent a dargli quanto meritava, sotto lo sguardo gaudente di Sephiroth. Mi è piaciuta molto tutta la sequenza in cui il verme tenta di mettersi al sicuro, anche se è ancora così sciocco da tentare di salvare i suoi studi ed è stato bellissimo vedere il figlio intralciarlo in maniera così efficiente, ma senza toccarlo, lasciando tutto il piacere al nostro amico vampiro, anche se la sua mente è sottosopra.
Così il cesso non ha fatto in tempo a far del male a Weiss, ahahah!!!
E Sephiroth ha rimesso la protomateria al suo posto e ora quasi sicuramente Vincent recupererà le sue fattezze, ma...
Ho capito perché l'hai lasciato in forma di Chaos! Vincent non avrebbe mai approvato il piano di Sephiroth che sta andando via con la testa e intende distruggere l'umanità.
Naturalmente la storia ha un suo perché in questa maniera e riportare Vincent al suo vero io avrebbe completamente stravolto la cosa.
Quindi ora Sephiroth insieme a Chaos porterà morte e distruzione...
E LOVELESS?
Le bestie sono loro?
E la Dea?
E Genesis?
E Cloud?
E' un sacco divertente immaginare i risvolti con questa versione e poi voglio vedere come invece verrà nell'altra tua storia. Si potrebbe andare avanti per sempre!
Questa storia io l'ADORO come nient'altro!!
Il tuo stile corposo che mi ha fatto tanto ridere nella tua storia del compleanno di Marlene, qui mi ha ucciso, sfondato e squartato come non mi era mai capitato di provare.
Sei divina e insuperabile, riesci bene in tutto, ma Dirge of Cerberus è il tuo mondo, dai davvero il meglio di te!
W Vincent, W Sephiroth, W Michan!!
Ehi, ma la fai davvero la storia di Cloud e Zack!!??
E daiiii!!!!
Grande, io ti amo!!

10/01/15, ore 20:51

Senti un pò, io mi sto stancando di scriverti recensioni, perché ti faccio sempre la solita e noiosa montagna di complimenti °A° complimenti che ti entrano da un orecchio e ti escono dall’altro u__u e non è che posso dirti di darti all'ippica, se non lo penso u__u  *randella con amore*.
Ma passiamo alle cose serie (o quantomeno proviamoci, per amor di “professionalità” ù_ù *coff coff*).
Sephiroth. No dico… Sephiroth. SEPHIROTH, CAVOLI! Cioè… è fantastico! A dire poco, anche! E’ lui: nelle movenze, nei pensieri… tutto! °A°
Quando l’assistente si continuava a girare per fissarlo, Seph pensava a chi sa quale motivazione assurda, e invece lui era solo ammirato e voleva il suo autografo. Secondo me è stato molto IC anche in una situazione così … chiamiamola ‘semplice’. Perché Seph è paranoico, e anche un po’ ossessivo, diciamocelo. Il suo voler sempre analizzare le cose, tenerle sotto controllo, verificare che sia tutto in ordine, il suo perfezionismo… insomma, non è certo il tipo di persona che si definirebbe ‘rilassata’.
Poi, quando decide di aprire la porta che conduce a Vincent: …. VIUUUULENZAAA *w* sìììì, bel platinato, spacca tutto! "Non ho il tesserino per aprirla? Bene, la apro IO a modo MIO" ** E tanti cari saluti alle buone maniere!  Anche la parte dove guarda i video di Vincent e fanno riferimento a sua “madre” è a dir poco spettacolare! I dubbi e l'angoscia che lo assalgono, ma che vengono accantonati per via della priorità che ha Vincent su tutto… quando si rende conto che l’ex Turk non l’aveva mai abbandonato, ma anzi, l’aveva sempre amato più di se stesso… ahhh, feels che partono ç_ç

-“Ha un nome. Usalo.” lo ammonì Vincent, saldamente trattenuto dalle cinghie.-
Sì, schifoso muflone mefitico, usa il suo nome =_= o vengo lì e ti immergo nell’acido muriatico. Ammesso che l’acido muriatico voglia toccare una cosa disgustosa come te. (noooooooooo, tenetelo lontano ç-ç ndAcidoMuriatico).

-“Lui è… una cosa. Una macchina da guerra implacabile e infallibile!”-
Ma quanto lo odio! In particolare odio (sempre in senso positivo) il tuo Hojo! Perché lo fai disgustoso, infido, fetente, vanaglorioso… e ho già detto cessico? Già, persino più detestabile dell’originale!

Vincent/Chaos che protegge Sephiroth dal pericolo nonostante sia sprofondato nel suo stato di assoluta pazzia e voglia di distruzione è…è… *^*<-- la faccia dice tutto.   *more feels*
Ahah, Hojo maledetto! Ha fatto tanto il genio brillante, quello che ha sempre la situazione sotto controllo, il burattinaio… ma alla fine te l’hanno messa in quel posto u.u e di violenza anche! Come lo ha “spento” verbalmente Sephiroth poi… EPICO! Ironico, freddo, calmo… una classe degna di lui u_u poi quell’infilzata… il colpo di grazia perfetto! Della serie: tiè, ora rimani qui e soffri (bast***o). La ciliegina sulla torta sarebbe stata vederlo pisciarsi addosso un’altra volta, mentre strillava come una mammoletta, ma immagino sarebbe stato troppo XD Quanto ho saltellato per la scena della sua “morte”, non ne hai idea! Grazie per averlo maltrattato ç_ç *abbraccia*.

Alla fine il nostro bel pezzo di manzo (parlo di Seph in questo caso u_u) “impazzisce” come era piuttosto naturale che succedesse, visto tutto quello che ha subito, ma tutto sommato non lo biasimo.
Un po’ estremo voler distruggere il Pianeta, ma effettivamente quando è troppo è troppo xD almeno quando sbrocca, lo fa in grande stile!U_u
Anche se l’ex first class ha perso completamente la sua umanità, Vincent non vuole separarsene come accadde con Lucrecia. Ciò che Sephiroth vuole fare, e che l'altro sente come 'un qualcosa' di sbagliato, perde di importanza: può fare ciò che vuole, Vincent desidera solo la sua gioia ç_ç che cosa dolcissima.

-“Per non aver capito… che da me a te non c’era che un passo di distanza.”-
Ahhhh, dillo che vuoi farmi piangere ç____ç donna crudele!
La citazione di Loveless poi, è stata un colpo da maestro! Oltre a dare una vena poetica al tutto, hai conferito a quel componimento un nuovo significato, adattandolo alla tua storia, ed il risultato è molto credibile. Quindi sì, riparto con i soliti: fantastico, sei bravissima, ti adoro, e bla bla bla. Ormai ci hai fatto il callo, no? Dio, sto davvero diventando noiosa .___. (ma solo da adesso? ndSeph).

Ok, il finale non è roseo nel vero senso del termine (la potenziale distruzione del Pianeta con annessi e connessi non si può proprio definire come evento ’positivo’ °A°), però per me lo è stato e mi è piaciuto u_u : i due “piccioncini” si riuniscono, spaccano tutto, Hojo schiatta e vissero tutti felici e contenti (chi più, chi meno).
Orbene, aspetto nuovi capitoli  vari o nuove storie, dolcezza ** a presto spero! Ciaooo *3*
P.S: alla fine non ho capito se Vinny sceglie di proteggere Seph perché lo ama dato che è il figlio di Lucrecia o perché… lo ama e basta °° Insomma, lo ricambia in quel senso o no? Debbbbbbo saperlo ç-ç ti prego, dimmelo! E non rispondermi con: libera interpretazione. ç__ç*lago di lacrime*  (*passa Sephiroth remando su una barchetta*).

09/01/15, ore 22:34

SEEEE DISTRUGGIAMO TUTTO! Grandioso capitolo! Degna conclusione di una degna storia! Bellissimo! C'è tutto suspance, sconvolgimento, rivelazione e una buona dose di sangue magistralmente distribuito. Mi sembrava di essere dentro a quei thriller apocalittici dove c'è la creatura che uccide tutti, ma non si fa vedere niente finché non iniziano saltare le teste (bellissima scena quella :P).
Non so la parte in cui Hojo è braccato da Vincent mi è sembrata Alien, non so perché.
Ma ciò che più mi ha emozionato, esaltato, caricato, ammirato è lui, l'unico vero amore della mia vita: Sephiroth. Ceh, nemmeno Nomura in persona avrebbe potuto pensare a un tale ben servito. Ceh, veramente... boh, sono senza parole! Io... lo amo e amo te per averlo reso così meravigliosamente umano perfino nella follia (che poi alla fine tanto pazzo non è, è solo un pochino drastico...). Ha ritrovato il padre che ha sempre desiderato e, sebbene rimanga incastrato in un corpo bestiale, per Sephiroth è sempre lui, l'unico uomo che sia mai stato in grado di comprenderlo e starà con lui fino alla fine dei suoi giorni. Stupendo!
Ma la mia parte preferita è stata la morte del cesso a pedali. Non tanto pet la soddisfazione, ma del comportamento semplicemente magistrale di Sephiroth. Inflessibile, freddo, calcolatore, ma soprattutto, crudele e ironico.
“E che sia chiaro: il fatto che tu sia mio padre è una mera e ininfluente coincidenza.”
No, veramente, prendimi ora e fai di me quello che vuoi!
Ti amo Sephiruccio mio!
Grande michan, grandissima, ti sei superata! Complimenti! Ti adoro!
E ora che l'Apocalisse abbia inizio!
I will never be a memory!

13/10/14, ore 19:28

Ahhhh!! Hojo! Devo dire che sono quasi entrata in dipendenza dalla tua versione, perché riesce sempre a sorprendermi, e sempre di più in negativo!
Non gli bastano tutte le cose orrende che ha fatto nei capitoli precedenti, no, doveva osare di più, e ha osato, ha schiaffeggiato Sephiroth!
Lieta che si sia fatta male, quella lumaca senza guscio, ma non sopporto che si sia permesso a toccare il Generale e possa ancora andare in giro a vantarsene!
Sephiroth, fai un favore a mamma e fanne un macinato...
Ehm! E siccome non l'ho odiato abbastanza, stava pure lì ad accarezzarsi la Protomateria!
Lui... lui è un mostro! Lui è il mostro!!
Accarezza le cose, non le persone!! Ragazzi, quanto lo odio!
Sigh, sta arrivando la fine, vero? E non hai deciso per un bel finale... dopotutto era iniziata troppo male...
Ma Genesis respira anche, ogni tanto? La bocca gli serve solo per dire fregnacce a profusione e Angeal è troppo permissivo, uno scapellotto ogni tanto ci starebbe bene!
Non che Sephiroth risenta di quella male lingua, il più delle volte basta ignorarlo, e appunto, se ne va.
Nel prossimo capitolo mi fai vedere Sephiroth che tira il collo al bruttone sfregiato?
( Michan ha capito che Devilangel è pazza e lascia correre )
Scusaaaa l' enorme ritardo, non riuscivo a farti la recensione!
Troppo distratta, troppo pigra!!!
Scusaaa!

29/09/14, ore 20:30

Che?! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo? No, no, no, non puoi farmi questo... i-io vado in astinenza così... io MUOIO!
Sono brava come attrice teatrale? xD
Anche se non era soltanto una recita xD
Dovrai deliziarmi con un'altra storia, allora...
*finge che sia un'innocente richiesta, ma in realtà medita di minacciarla e costringerla a scrivere*
Ahem! Eccoci qua con questo bellissimo capitolo sephirothico. Ottima introspezione del personaggio, innanzitutto. La prima parte del capitolo mi ha rapita totalmente! Il confronto tra hojo e seph è stato sublime. Hojo sempre perfido, riesce sempre ad ideare un piano per tenere tutto e tutti sotto controllo, per far sì che agiscano come lui desidera, senza risparmiare atroci sofferenze a nessuno, nemmeno a suo figlio. Non è andato per niente per il sottile, anzi, gli ha inferto una pugnalata più dolorosa dell'altra, lo ha ferito interiormente... lo ha distrutto. E ciò, senza il minimo senso di colpa, senza una minima esitazione. Tutto questo per "rimetterlo in riga". Anche se forse, c'è qualcosa di più. Professa l'importanza di sopprimere le emozioni, ma lui per primo non c'è riuscito. E che sia per odio nei confronti di vincent o per gelosia (come dice seph) o per entrambe, fatto sta che si è lasciato andare ai sentimenti, non ha agito soltanto spinto dalla razionalità o in nome della scienza. Ma questo, naturalmente, non potrà mai accettarlo davanti a se stesso, figurarsi davanti a qualcuno. Ancora peggio è sentirselo dire ad alta voce. Ecco perché, quando seph lo ha accusato di ciò, lo scienziato ha perso il controllo. Lui non può sbagliare, ha una mente geniale, è perfetto! Sì, indubbiamente è un personaggio odioso e senza scrupoli, ma il tuo modo di descriverlo è molto affascinante. Lo rendi in modo verosimile, anzi, direi perfetto. Sei entrata benissimo nella sua mente malata, e hai fatto entrare anche me :)
Sephiroth. Sembrava che per una volta stesse per prendere il sopravvento sul padre, per una volta sembrava che potesse ribellarsi. Ma ancora una volta ha vinto hojo. Seph si è sentito tradito ancora una volta, dall'unica persona di cui si fosse mai fidato. Prima gast, adesso vincent. La storia si ripete, e fa sempre tanto, troppo male. Finisce sempre che viene abbandonato dalle persone a cui si lega. Vincent per lui era una famiglia, un luogo sicuro e accogliente come una casa, adesso che se ne è andato non ha più niente, non ha un posto dove andare e dove sentirsi bene e sentirsi amato. E' normale che si sia sentito smarrito, deluso, spaventato e ferito. Il suo mondo è crollato! Tanto da avere delle ripercussioni sul suo fisico... poverino, sarà anche forte, imbattibile, ecc, ecc, ma è pur sempre un ragazzo, un ragazzo con dei sentimenti. Guarda, mi stavo sentendo male per lui...lo strazio che provava dentro era palpabile. Se mi fossi trovata nella sua situazione, sarei entrata sicuramente nel panico.
Quanto sono teneri angeal e genesis. Ognuno di loro ha un modo tutto suo di tirare su il morale a seph. Angeal lo fa in modo più pacato, tranquillo, ragionevole, ha sempre qualcosa di rassicurante quando parla. E fa sempre i soliti sermoni noiosi sulla lealtà, l'onore, la responasibilità e chi più ne ha più ne metta xD Gen è tutto il contrario, è focoso, vivace, provoca l'argentato per farlo reagire al dolore. Ha una maniera irritante di stare accanto alla gente, ma è così dolce... io lo adoro sempre e comunque, soprattutto quando fa il rompiscatole, celando le sue vere e dolcissime intenzioni. Io almeno ho interpretato così, potrei anche sbagliarmi, ma voglio vederla così! Comunque, leggere di quei tre è stato divertente e piacevole. Ho sempre amato il loro rapporto d'amicizia. Ah, scontato dire che li hai resi IC.
Ma ora? Seph che ha in mente di fare? E vincent, cosa gli succederà? Avranno mai la possibilità di incontrarsi un'ultima volta?
Avrei una domanda! Che differenza fa se vincent ha o non ha la protomateria? Non so molto al riguardo e non ho mai giocato a dirge of cerberus. Tranquilla, non sei tu che non ti spieghi bene!
Che bello, sei andata negli States? Come è andata? raccontami un po', se non sono indiscreta :)
Spero di non aver dimenticato niente!

25/09/14, ore 20:34

NUOOOOOOOO! *parte un urlo madornale che la sentono anche su Marte* il prossimo è l'ultimo capitolo??? T________T  *lago di lacrime*  Guarda che ti lancio dietro Hojo! (no, cavolate, non lo farei mai, sai che ti adoro vero? *abbraccia*).
Ok, passando alle cose serie (?): il capitolo è meraviglioso. Tanto per cambiare, insomma. No, davvero. Fantastico! Cioè Hojo è la solita bertuccia incancrenita, schifosa, viscida, vile, piscialetto, cessico (ok, vedo di fermarmi) e me lo immaginavo benissimo, nella sua schifosa viltà, ferire Sephiroth. Maledetto cesso è.é ti prendo a sberle col ferro da stiro acceso! Però c'è da dire che Sephy è riuscito a pungolarlo per bene, il vecchio piscione. Gelosia. Eh sì caro mio, Seph è troppo bravo. Sfortunatamente hai trionfato tu. Ma solo perchè lui ha un cuore e tu no..e gli vuoi cavare via anche quello. Accidenti, adirittura uno svenimento? Povero piccolo gattino ç_ç (come mi hai chiamato? è.é ndSeph) ha preso un bello shock! E Hojo naturalmente a cosa va a pensare? "Oh povero il mio esperimento"....mavaff....!*censura*
Genesis. Oh, dio, quanto lo avrei preso a sberle. Irritante, superbo e frivolo. Perchè deve stuzzicare Sephy così? Invidia portami via. Che pensi seriamente che Seph abbia una fidanzata e che sia stato scaricato? E' geloso? No, ok scusa, sono io che vedo shonen-ai ovunque XD  fortuna che almeno c'è padre Angeal a sedare gli animi e a fare cuscinetto tra i due...altrimenti...
"soldati, stasera polpettone alla Genesis! Gentilmente offerto dal generale". Roba salutare insomma.
Mamma mia, credimi, mi è venuto male per Sephiroth. Sul serio ç__ç cucciolino lui (oh, mica sono un cane! ndSeph) mi fa tanta tenerezza. Vincent però immagino non se la stia passando molto meglio. Murato nei sotterranei. Non è certo un soggiorno 5 stelle, poveraccio.
Ora starò in ansia per l'ultimo capitolo, dato che hai già anticipato non finirà in modo molto roseo...quindi, se senti notizie di qualche allagamento....sappi che non è colpa delle mie lacrime, no no. *faccia convinta*
Bene, nell'estenuante attesa ti saluto cara, e a presto *-* bacioni! <3
P.S: per il resto come va? Todos bien? Come è stato il rientro? Distruzione da viaggio a parte XD

25/09/14, ore 19:01

Questo capitolo è... WOW! Meraviglioso!!! E' semplicemente perfetto! Per un momento mi hai fatto sperare che Seph mettesse nel sacco Hojo. Quella scena è stata geniale! Prima Seph tutto sicuro e ammiccante, da far pisciare addosso di nuovo quel vecchio malefico, e poi... SBEM! Ti giuro non me l'aspettavo! Il che è ridicolo dal momento che pure io credo che Hojo abbia alzato le mani sul piccolo Seph, ma dal tuo credevo si limitasse alle minacce verbali. Fantastico! E mi è piaciuto un sacco quando Hojo si è fatto male da solo.
'E' duro come il marmo', eheh...
Ma poi quel vecchio bastardi rivolta la situazione e infligge il colpo finale al debilitato cuore del figlio. Poveretto... il panico dell'abbandono lo ha colto e lo ha quasi stroncato. Una scena tristissima.
Ho adorato alla follia i tuoi Genesis e Angeal. Il primo mi ha fatto rotolare dal ridere, ti giuro, con tutte le sue frecciatine e boiate varie. Ti giuro i confronti tra i tre erano veramente verosimili, molto naturali. Sei bravissima!
Mi ha devastato il cuore vedere il mio piccolo Seph prendere piano a piano consapevolezza della sua sorte e quanto quello schifoso bastardo lo conosca. Hojo ha previsto le macchinazioni che tu qualche pagine addietro ci descrivi avvenire nella testa di Seph. Ti giuro è terribile!
Complimenti, davvero!
Amo alla follia questo capitolo e mi dispiace un sacco che il prossimo segnerà la fine di questa ff. Mi stava davvero piacendo un mondo, anche perché le tue idee sono molto simili alle mie e quindi mi trovo davvero a mio agio a leggere e mi esalto un casino! Vabbé, mi accontenterò di Meet the end!
Complimenti ancora e...

06/09/14, ore 20:04

Il capitolo è venuto benissimo, sephiroth con gli ormoni a mille anche e l'idea della pentola che sta per scoppiare pure. Non sei convinta? Adesso ti convinco io xD
Diamo il via alla seconda seduta del corso accelerato di autostima! xD
Analizziamo la prima parte: vincent in preda ad un dolore atroce. Hai reso così bene l'idea della sua sofferenza e della sua stanchezza che mi sono sentita male per lui e quasi facevo le smorfie davanti allo schermo. Senza contare che hai accresciuto ancora una volta il mio odio nei riguardi di hojo. Ma questo accade ad ogni mossa che fa, o anche solo ai pensieri abominevoli che ha nel cervello...
Comunque, appare evidente lo sforzo che fa vincent per non farsi sopraffare dal dolore e per essere il più naturale possibile di fronte al giovane (e dovrei dire amato?) seph. Per farla breve, hai trasmesso in modo sublime la condizione critica in cui versa il povero vincent...
Ora passiamo un attimo a seph! Ancora una volta non riesce a trattenere gli impulsi aggressivi, come era successo tempo addietro con l'inserviente malcapitato, e toglie di mezzo altri due uomini. Davanti a vincent finge che non gli importi (almeno all'inizio, dato che poi cede), che era quasi necessario farlo... perché lui deve essere il migliore, deve sempre essere superiore agli altri. E la perdita di due vite dimostra solo quanto sia più forte e più abile degli altri. Ma in realtà è tutta una facciata, immagino che sia un modo per affrontare la cosa, o una bugia detta a se stesso per non sentire i rimorsi della coscienza. O entrambe le cose. Inoltre, i discorsi che fa per giustificarsi, non sono altro che discorsi che gli hanno inculcato per plagiarlo, per usarlo ai loro scopi... e quando parlo al plurale, non posso non riferirmi anche ad hojo, anzi a lui in primis. A lui, al presidente shinra, non importa cosa prova il giovane argentato, non si preoccupano di sconvolgere la sua mente, di farlo soffrire... Vincent è l'unico che se ne preoccupa, al contrario. Non gli piace quello che seph sta diventando, perché non è quello che lui veramente vuole... seph può farsi una nuova vita, una vita migliore di quella che ha. Può ancora salvarsi... Per questo lo sollecita a riprendere in mano la sua vita, di scegliere la libertà...
Discorso molto toccante. Hai trattato quel momento in modo molto delicato, brava. Inoltre, mi piace il fatto che alcuni tratti di seph ricordino a vincent la sua lucrecia, in particolare la fragilità del ragazzo... Nonostante sia cresciuto, seph conserva ancora dei tratti infantili...
Ora, mi domando la natura del suo amore. No, perché 'sta cosa mi sta facendo impazzire xD Seph è veramente innamorato di vince o è solo la sua voglia di amore, di avere qualcuno che lo accudisca, lo conforti, gli dia calore e amore, come appunto ha fatto vince da quando si sono conosciuti? E' lui che non sa riconoscere i sentimenti, che crede di provare amore per vince? Mamma, che cosa contorta xD E' indubbiamente un complimento... no, perché la svolta così complicata che ha assunto il loro rapporto mi piace da matti! Stai analizzando bene il loro legame, dandogli sfumature interessanti, intriganti, originali e plausibili, visto il contesto. Hai costruito tutto alla perfezione, non c'è un dettaglio fuori posto.
D'altra parte, mi chiedo cosa provi vincent, anche se mi sembra ben chiaro che non ricambi i sentimenti di seph. Certo, lo ama, ma non in quel senso... però, mai dire mai xD
Oh, e ovviamente capisco le ragioni di vincent, che non vuole seguire seph nella sua strada per la libertà. Ma capisco anche l'immensa delusione di seph... che si sente tradito dall'unica persona su cui può contare nella sua vita.
Ok, credo di non aver saltato niente fin qui (eppure dimentico sempre qualcosa, ahimé!).
Quindi posso dedicarmi a hojo. Cara, non sai quanto ho goduto nel vederlo umiliato in quel modo! Ha commesso un errore clamoroso e stupido schernendo vincent nel momento meno opportuno. Nessuno si aspetta una mossa così stupida da un tizio così calcolatore e intelligente xD Però gli è venuto naturale e... ben gli sta! Peccato che non ha avuto quel che meritava... doveva succedergli di peggio! Ma sono rimasta comunque soddisfatta, che goduria! Anche se, onestamente, temo per la vendetta che metterà in atto a scapito di vince... Quello scienziato mi fa paura! E, naturalmente, ogni volta che ti addentri nella sua mente folle e malata mi vengono sempre dei brividi di ribrezzo... è proprio un essere schifoso! Non ho parole! Mi fa indignare!
Bravissima, come sempre! Anche se non rendo mai l'idea... vorrei sempre dirti qualcosa di più, perché gli elogi te li meriti tutti, ma non sono mai all'altezza delle tue magnifiche storie. Potrei scriverti anche un milione di parole o un milione di recensioni, ma non riuscirò mai a farti capire quanto mi piace quello che scrivi... ti basterebbe solo per un attimo vedere le tue storie con i miei occhi, e non avresti più dubbi su te stessa...

04/09/14, ore 15:02

Ahahahahah! Vecchio schifoso babbuino pisciasotto! Godo un sacco per l'umiliazione che gli hai arrecato! Grandissima! E grande anche Vinny che ha avuto il coraggio si saltargli addosso. Il cesso è stato fortunato che Chaos sia incontrollabile, altrimenti stai pur sicuro che non rivedevi la luce dei tuoi monitor!
Intanto Seph sta crescendo, ma dentro rimane il solito disperato, dolce, bambino. Ha scoperto un nuovo sentimento: l'amore. Amore per un uomo che lo ha sempre consolato e umanizzato. Mi piace molto come lo rendi, apparentemente deciso, ma in realtà, fa a botte con la fragile natura di Lucrecia e i crudeli insegnamenti di Hojo. Testardo fino all'ultimo, sempre alla ricerca di scuse per spiegare le sue azioni, ma capitola davanti alla franchezza di Vinny. Ma proprio lui lo abbandona, lasciandolo andare avanti da solo, nel momento in cui il ragazzo avrebbe più bisogno di in padre. Vinny non ce la può fare a battersi per coloro che ama...
Spero si dia una sveglia e spieghi a Seph la differenza tra uomini e donne XD no, scherzo, cmq spero che si dia una svegliata prima che Hojo distrugga il loro rapporto!

04/09/14, ore 11:18

E il premio per l'uomo più coraggioso del mondo va a.... *rullo di tamburi*.... HOJO! *partono fischi, insulti, pomodori e qualche sedia*
Ahahah no guarda, tesoro, dopo questa io ti prendo in moglieh! ( tanto non ti vuole nessuno, stupido essere inferiore -.-" ndHojo   Zitto, piscialetto! è.é ndLady   T.T nuooo ndHojo). Cioè, nella mia ultima recensione ti avevo chiesto di maltrattare Hojo, ma sei andata ben lungi le mie aspettative *-* non solo è stato "malmenato" (anche se ancora troppo poco >.<), ma il "genio" si è anche sentito un completo idiota perchè:
1- non ha pensato al fatto che provocare Vincent mentre lui non era sotto sedativi, cinghie, eccetera eccetera, non fosse certo la più brillante delle sue idee (scemo! ndLady)
2- l'imbecille se l'è fatta addosso come un moccioso! (ahahah e scemo due! XD come godo!) Che figura! Spero ci fosse qualche telecamera a riprendere l'evento! Anche Sephy si sarebbe fatto qualche bella risata!
Ma tornando al principio, perchè sono subito passata ad Hojo e al suo coraggio da leone (eh-ehm), come al solito hai descritto i tormenti del povero Vincent con un'accuratezza meravigliosa e coinvolgente! Come fai a sentirti così insicura? *da una scrollata* Folle! Scrivi capolavori e hai il coraggio di ritenerli quasi come schifezze? Hai bisogno di un pò di sana autostima amica mia u.ù ti rassicuro io (e non solo io direi), che non scrivi affatto cose brutte, ne scontate, anzi! E' sempre un piacere leggerti, quindi cerca di stare serena u__u perchè se no vengo lì e te le suono! (e questo dovrebbe incoraggiarla? ndVincent).
Sephy è cresciuto, ma solo da certi punti di vista. E' diventato sì un uomo forte e valoroso, ma sotto sotto si annida ancora il bambino fragile e insicuro di un tempo. Quando si accoccola a Vincent per sentire la favola, e anche quando, rammaricato, gli dice che non voleva uccidere i soldiers. Un dèjà vu di quando, molti anni addietro, colpì il famoso inserviente. Che tenerezza. Di questo passo si arriverà a: "Vincent..."
"Sì?"
"Non volevo infilzare l'ultima Cetra, lanciare una meteora per distruggere il Pianeta, e uccidere un fantasmiliardo di persone con le mie cellule"
"Lo so lo so" *coccola*. XD
Ok, torniamo a noi. Non mi è sfuggito il riferimento alle Cronache del ghiaccio e del fuoco con quel "ragno tessitore" *-* ti stimo. (Ma perchè devo sembrare cattivo anche qui? T_T ndVarys  su,su...preferivi ti soprannominassero Ditocorto? ndLady   ....Ehm, in effetti il mio soprannome spacca ^^" ndVarys).
E infine....Wow! Ormoni imbizzarriti venite a me! Sephy ci è andato molto vicino (sì, mi sento che c'era mooooolto vicino) al saltare addosso a Vincent. Poveraccio. (No, ma che sto dicendo? Che c**o!!!).
Ma analizziamo la cosa: Seph è in una incasinatissima fase post adolescenziale e crede di amare Vincent perchè obbiettivamente è l'unica persona che gli abbia mai dato affetto, e scambia tutto questo per sincero amore, o è davvero innamorato? E Vince...da una parte sembra quasi che voglia cedere (anche se solo per un attimo), perchè Seph gli ricorda molto, anzi troppo, la donna che amava, ma non può fare una cosa del genere alla creatura che potenzialmente poteva essere suo figlio. Accidenti, che cosa complessa. Mi piace *-* (dannata yaoista -.- ndSephy  Zitto, e vatti a vedere il filmino di Hojo che si piscia addosso ndLady siiiiiiiì! *-* ndSephy).
Ok ok, Hojo come sempre fa il guardone (ma trovarsi un altro hobby sto cesso a pedali, no?), e ora naturalmente applicherà il suo piano "bastone e carota", accennato anni addietro. Per non parlare della "malata" (a detta sua) attrazione di Seph per Vince. Eh no, Hojo non permetterà mai una cosa del genere, eh, figurarsi, deve essere perfetto (per lui) in tutto e per tutto, e i sentimenti per un lurido turk non sono minimamente contemplati. Ma che strazio! >.< Ora esattamente cosa farà? Li metterà l' uno contro l'altro? Intesserà un' intricata rete di inganni e bugie per aizzare Seph contro Vincent? Ma che odio.
Qualcuno prenda a calci il cessone. Per favore T__T ho un disperato bisogno di vedere quella bertuccia soffrire!
Comunque cara, sei favolosa come sempre. Dunque te lo ripeto: non preoccuparti, continua così che vai forte, e so che siamo in molti qui a pensarlo. Per il resto spero comunque vada tutto bene ;)
ci sentiamo, un bacione *-*

03/09/14, ore 23:49

Ti rendi conto di quello che hai fatto??
Questa è la prima volta che uno riesce a toccare Hojo!! Finora nessuno era mai riuscito a torcere un capello a quel dannato!
Ahahah, non ha gradito proprio per niente, se l'è fatta addosso!!!
Scemo, scemo!
Scemo, scemo!
Potrei continuare ancora per molto! Tiè!
Eh, in effetti non mi pare che Sephiroth abbia mai avuto il benché minimo interesse verso il gentil sesso...non c'è da sorprendersi se desidera fare certe esperienze con Vincent...bella la lascivia con cui lo accarezza. Peccato che sia rating arancione...
Ah! Io non ho detto niente!
Già, Sephiroth può anche essere cresciuto, ma è sempre succube di quel verme. C'è da chiedersi se si sia definitivamente liberato solo una volta scoperta la verità...
Sephiroth gli ha parlato di Genesis? O a Vincent permettono di guardare la tv? Troppo gentile da parte di Hojo, quindi non credo!
Perché Vincent non l'ha finito?? Perché?? Perché??
Almeno qui! O mamma, sono impazzita, ahah! Amo Hojo sempre di più!
Pentola che sta per scoppiare? Ma allora Sephiroth tornerà alla carica! Oh yes! Magari ci riesce pure! Non mi deludere!
Bene, e anche questa è fatta!
Stammi bene, ok? E non essere sempre così mogia, ti preoccupi troppo, lo sai che qui ti adoriamo! Ciaooo, a presto!
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:50 pm)

18/08/14, ore 18:08

Ahahah particolare, sì, ma in senso positivo xD Più che positivo!
Quali critiche cara, tu meriti solo complimenti!
Hojo riesce sempre a rendersi più odioso... ha questa strana capacità. Sempre più viscido, calcolatore, insensibile, folle. Però lo caratterizzi benissimo, il suo modo di pensare e di agire... sembra proprio il suo! Riesci a descrivere benissimo i suoi agghiaccianti ragionamenti, il suo mettere al primo posto la scienza e se stesso. Infatti la prima parte del capitolo mi ha fatto venire i brividi. Ma i soggetti di cui parla sono weiss e nero? Poveri, sono caduti nelle sue grinfie! Hojo non ha cuore... e anche se l'ho sempre saputo, ogni volta che leggo di lui resto sempre più indignata!
Seph mi ha fatto proprio pena in questo capitolo... quante ne sta passando... è distrutto sia fuori che dentro e il suo unico conforto in quello schifo resta vincent. L'unico appiglio a cui aggrapparsi per non crollare. L'incontro con vincent-bestia mi ha tolto il respiro per quanto mi è piaciuto... è stato parecchio toccante. Entrambi sono due creature disperate che desiderano la libertà, creature umiliate, sfruttate e maltrattate. Seph ha sentito di condividere questo triste destino con la bestia spaventosa ed è riuscito a comprenderla, nonostante tutto. Ha avvertito il suo grido di rabbia e di aiuto... e ha sfiorato la bestia disumana per recarle un minimo di conforto, proprio come vincent ha sempre fatto con lui. E non sa che è proprio di vincent che si tratta. Davvero una scena dolcissima e toccante!
E così, seph ha conosciuto anche il lato oscuro del suo caro vincent...
Ovviamente la parte finale mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene. Hojo continua a trattare seph come un oggetto, ad usarlo per i suoi scopi, a comandarlo in modo dispotico. E il giovane seph non ha il coraggio di ribellarsi... perché non vuole diventare come lui. Non riesce a trovare altra via d'uscita...
Terribile, come trovarsi in una prigione soffocante.
Bravissima!

16/08/14, ore 16:03

Yeeeeee!
Mi illumini la giornata con questo capitolo! Maledetto schifoso cesso a pedali! Povero Vinny! Come dannazione fanno a ubbedirgli così?! Vinny datti una svegliata e massacra quel brutto cesso e salva il povero Sephiroth che, con tutta la buona volontà, non riesce proprio a imporsi! Hojo è schufosamente reso alla grande. Infido, folle, irrefrenabile, potente. E l'odio che trapela dagli occhi di Vincent è qualcosa di davvero palpabile. Aspetta, aspetta babbuino che il karma fa presto a rivoltarsi.
Intanto Sephy è sempre più coccoloso!
Questa storia la amo alla follia, quindi non ti preoccupare di scrivere cavolate, perché proprio non ce la fai! È fantastica!

14/08/14, ore 21:28

Wow, tu mi cuoci ogni volta! Mi geli e mi cuoci! Ma come fai???
Che bello questo capitolo darkeggiante che non mi lascia neanche respirare. Mi sembra quasi che il cuore rallenti mentre la leggo. Tutto questo dolore, questo orrore ti segnano nell'anima e strano ma vero ne vuoi di più, sempre di più!
Il mio piccolo Nero...e il mio adorato Weiss...e poi Sephiroth e Vincent...è un oceano di disperazione da cui non si riesce a uscire.
Odio il tuo Hojo svisceratamente, però...lo amo, pure. Mi fa quasi ringraziare di essere viva e lontana dalle sue grinfie! Che tipo infernale!
10 anni...quindi Sephiroth ha 16 anni e sta per essere arruolato, mentre Vincent continuerà a stare lì. Quel bastardo sta provando a vedere se muore togliendogli anche l'essenziale? Ma come si può?!!
Beh, è inutile che stia qui a dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere. Aspetto sempre con ansia di tornare a immergermi in queste atmosfere tenebrose.
Mentre Sephiroth scendeva là sotto rivedevo il posto, quante volte ci sono stata...quante vite sono state irrimediabilmente rovinate laggiù...e per certi che muoiono e altri che scappano, Vincent rimane lì!
Ah! Devo riprendere fiato, tu mi sbatti come un tappeto!
A presto! Non vedo l'ora che tu possa continuare!!