Winter is coming.
di oswin_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/14, ore 13:02

Come sempre i miei complimenti :D
Brava davvero.
Mi piace l'approccio che la piccina ha avuto con Regina...che dolce.
I bimbi a volte possono sciogliere un cuore di ghiaccio e far sorridere una persona che soffre.
Son curiosa di vedere come e se allacci la piccola alla persona che guardava dalla torre dell'orologio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...nel caso tu non riesca a pubblicare prima della partenza, ti auguro buone vacanze :)
Alla Prox :D

11/08/14, ore 15:04

Capitolo fantastico.
Odio vedere Regina in quello stato.
La scena in ospedale con Regina e Anna è stata stupenda e straziante allo stesso tempo.
Emma ha trovato il biglietto incriminato, vedremo cosa succederà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando di non dover versare altri fiumi di lacrime, perchè sì, tre capitoli e tre pianti disperati).
Alla prossima!! :)

ps: Emma e Regina la adottano Anna vero, VERO?!

11/08/14, ore 14:56

Mamma mia che gran tristezza.Sia nei loro cuori che nelle loro anime.Nemmeno sapere che una parte di Henry viva in una ragazzina,sola,che nessuno vuole,non smuove nessuna delle due dal proprio dolore,vuol dire che hanno raggiunto il limite di sopportazione.Henry purtroppo non tornerà più e se anche loro due vorranno abbandonare questo mondo,gli attimi felici e le loro avventure che fine faranno? E il biglietto che Emma ha trovato non fa presagire niente di buono.Ciao,grazie e buone vacanze?

03/08/14, ore 01:27

Ma che davvero? Okay scrivo shokata ma intenerita al tempo stesso! Ho troppe emozioni dentro al momento. Cavoli ma tu le persone le uccidi proprio con le parole! Ho potuto sentire il dolore che provano Emma e Regina stringermi forte il cuore con le tue parole. E tutto questo per dirti che: scrivi da Dio! Complimentissimi, davvero. Passando al capitolo...non pensavo che Henry morisse davvero ma la cosa mi è piaciuta/dispiaciuta (a proposito dei sentimenti contrastanti) molto. Odio vedere Regina che soffre perché lei ne ha passate davvero troppe ma credo che questo avvicinerà lei ed Emma più che mai. Saranno unite nel dolore e magari riusciranno a curarsi a vicenda. La scena dove Emma prende in braccio Regina e quest'ultima stringe la sua maglietta e piange sull'incavo del suo collo.....solo una parola: brividi. Che qualcuno ci faccia una fanart, per la miseria! E l'ultima scena è di una dolcezza estrema! Amo come Emma cerca di prendersi cura di Regina! Ma il cuore di Henry che sarà dato a Anna e Elsa (suppongo) che guardava Emma dalla torre dell'orologio....è stata lei a creare tutto questo? Voleva il cuore di Henry per Anna? D: Aspetto con super ansia il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ti prego. E ancora complimentissimi per come scrivi. Sam ♥

28/07/14, ore 15:15

ç_______ç Henry.....Henry è morto?!...non ci credo...cioè, Henry...ç____ç questo capitolo è stato straziante! Immaginare Emma e Regina ridotte a soffrire in maniera indicibile per la perdita prematura del figlio è stato a dir poco distruttivo!!! Poverine!!! ç___ç Povero Henry!!! ç________ç A questo punto non vedo l'ora di sapere come continua la storia...aspetto con ansia il prossimo capitolo! ç___ç Fortuna che Emma c'è sempre per Regina! ç____ç Grazie per questa bellissima ff...è iniziata davvero col botto!!!

28/07/14, ore 14:43

Yeeeeeh nuova ff su Emma e Regina!!! Complementi, scrivi molto bene! ^^ Vado subito a leggere il secondo capitolo!!! Bella l'idea di continuare la storia da dove si è interrotta nella programmazione americana!

28/07/14, ore 13:47

Oh che capitolo intenso.
Mi ha lasciata senza parole (ci ho impiegato un pochino prima di recensire il che non è mai capitato ^.^).
Mi dispiace un sacco per Henry. La tensione creatasi fra le due appena saputo dell'incidente e il dover affrontare la morte del figlio è un processo che hai descritto molto bene.
Sia da parte di Emma che di Regina e anche per gli altri personaggi sei riuscita a far capire tutto ciò che provavano e a rendere il tutto "reale" per chi legge.
Brava davvero i miei complimenti.
La scena finale fra Emma e Regina è molto intensa. Sono curiosa di vedere come porti avanti la storia e come svilupperai il personaggio di colei che guarda dalla torre dell'orologio.
Brava ancora complimenti :)
Alla prox e grazie per avermi citata nei ringraziamenti :D
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 01:49 pm)

28/07/14, ore 12:32

ho scoperto la tu ff ieri sera.
sono due capitoli stupendi e allo stesso tempo mi hanno spezzata in due (soprattutto il secondo).
la scena di Regina che stringeva il suo cuore in mano mi ha davvero colpita.
non oso immaginare il dolore che provano Regina ed Emma nell'aver perso Henry (e il senso di colpa di Emma nell'averlo lasciato solo).
sono curiosa di sapere che ruolo avrà la bambina che si vede nell'immagine copertina (che deduco sia la bambina che ha ricevuto il cuore di Henry).
e niente, aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo.

28/07/14, ore 07:54

Speravo di trovare un secondo capitolo con qualche battaglia,ma invece vi ho trovato il dolore più grande che una madre può provare.La perdita di un figlio è devastante.Per loro si vorrebbe il meglio dalla vita,ma quando una disgrazia li porta via è come se ti sentissi una nullità perché non hai saputo proteggerlo.Ma purtroppo non si può essere dappertutto ma soprattutto invincibili.Ora che ci penso,per Emma e Regina questa sarà una battaglia,la più dura,la più cruenta la più difficile da superare,perché dovranno combattere contro il dolore dell'anima.Alcune parti di Henry vivranno in altre persone.Anche questo è un atto d'amore.Ciao e grazie.

19/07/14, ore 10:15

È molto interessante :D scrivi liscio, ricco di dettagli, e i personaggi sono decisamente IC :) spero proprio che tu l'aggiorni frequentemente, perché mi piace proooprio un sacco :)

19/07/14, ore 01:39

Spero che aggiornerai prestissimo perché il primo capitolo mi ha già preso tantissimo! Regina ha ragione a non fidarsi di Emma così facilmente...e poi è anche ferita dagli ultimi eventi quindi comprendo perfettamente la sua scelta di tenersi per sè il messaggio nel biglietto(che ha messo pure a me i brividi). Detto questo, spero non sia successo niente di grave ad Henry perché se così non fosse, prevedo già una Regina che ucciderà letteralmente Emma! Mi piace come scrivi, l'IC dei personaggi, l'ottimo linguaggio e la perfetta grammatica! Continua così. Al prossimo capitolo :)

18/07/14, ore 12:22

Mi piace taaaaaaanto già per come è iniziata.
Mi piace come scrivi. Coinvolgi il lettore e non è mai noiosa la FF.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come svilupperai il tutto.
E brava Elsa che si è arrabbiata portando la neve con se.
Pure io avevo inserito la neve nella mia storia...trovo che Storybrooke con tutti i personaggi annessi, siano ancor più fiabeschi con la neve.
Alla Prox :)

18/07/14, ore 03:55

Come inizio promette molto più che bene, e io non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Sono alquanto incuriosita, lo ammetto ;)
I personaggi mi sembrano parecchio IC, e la situazione non è irreale. Vedremo, sono curiosa!
Cla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]